La Community Ting'Avert
Vita... strada e pensieri...
Scritto da Doomscbf600s - Pubblicato 18/11/2010 16:19
La vita merita di essere corsa in ogni modo e a ogni velocità, senza remore e senza paure, assaporandone tutti i gusti...

...perdendosi nei suoi infiniti odori e toccando tutto di lei, dalla polvere agli altari, senza mai guardarsi indietro, dritti verso una meta chiara e sempre irraggiungibile, come l'orizzonte, che tanto ispira, confonde e attrae.

La vita merita di essere vissuta, senza perdersi nei suoi caotici labirinti, senza perdere mai l'ago della bussola, non scegliendo mai la grande strada larga e invitante, ma scegliendo sempre il percorso più ripido e tortuoso che porta a godere sempre di meravigliosi paesaggi.

Le grandi strade alla fine sono sempre quelle che ti portano a sbagliare, ricche di vacue attrazioni, fatte per essere corse a infinite velocità che poi altro non fanno che nuocere e troppo semplici per farti provare la vera ebrezza e il vero piacere.

L'estasi che si prova correndo lungo strade ripide e scoscese, su difficili pendii, attraversando luoghi incantati e affidandosi al cuore, alla mente e all'istinto per vincere le numerose curve, questo è saper vivere, è saper correre, è saper rischiare...questa è vera vita...questa è vera strada...!!!
 

Commenti degli Utenti (totali: 2)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: smokey_joe il 18-11-2010 23:54
sante parole!!! sono le stesse cose che provo io quando esco in moto!!!
Commento di: Doomscbf600s il 19-11-2010 01:00
Le ho scritte un po' di tempo fa, ma ora posso dire di sentirle veramente mie, questi primi giorni in sella alla due ruote mi hanno fatto davvero assaporare una libertÓ e una gioia che da troppo tempo mi mancavano, mi sembra quasi di tornare ragazzo. Ieri per la prima volta mi sono fatta una bella salitina qui dalle mie parti e quando sono arrivato incima, bhe ho provato un'emozione meravigliosa...credo che possiate capirmi...!!!

Buona strada By Enry...