Con la presente comunico ufficialmente che il sottoscritto - coordinatore del Tingavert - la scorsa settimana ha venduto la fedele compagna di quattro anni alla faccia di tutte le guve che mi dicevano che mi sarebbe rimasta sul groppone per tutta l'estate...

Ammiratela ancora una volta nella sua scintillante bellezza ! Ovviamente tale pezzo di tecnologia Jap poteva solo andare ove la "Kultura" motociclistica è più elevata, quindi se la sono giocata testa a testa due simpatici broker dell'est europa. Alla fine l'ha spuntata il mitico Costantinescu from Bucaresti battendo sul filo di lana lo slovacco Boris Malinovský che l'ha anche presa male quando gli ho comunicato che il collega si era presentato con i soldi (quelli richiesti...) in bocca e furgone acceso !
Ora devo far passare un paio si settimane di fuoco causa varie rogne poi procederò con la sostituzione (dando precedenza alla zappaterra arancione ovvio ...) che presubimilmente sarà fra la Honda Varadero e la ciucciaolio tedesca (dicasi GS ) sempre attingendo alla vasta offerta di usato fresco.
A differenza del cambio precedente (leggasi bicilindrica di Noale ) stavolta mi dispiace un pò...chissà come mai ?