
Senza nessun indugio il prode memore delle passate gesta fuoristradistiche in sella alla Bultaco ha buttato il cuore oltre l'ostacolo ( è un pò di euri nel mio portafoglio ) per il costituendo " club del tassello" di ideazione del Geommetro.
Il test eseguito fra la neve ha dato esito positivo ( farla partire è stata un pò dura in quanto ferma da quando mi sono fatto male - ottobre ) anche se permangono perplessità vista la notevole altezza da terra del mezzo, problema prontamente risolto dagli astanti ( Schiaccia, Minni, Barone ) mediante un pò di quadrelli sotto i piedi. Il là definitivo all'acquisto è stato comunque quando il Barone ha sentenziato: L'arancione va proprio di moda quest'anno !
Naturalmente sto già cercando una degna sostituta e sembra che anche l'altro geommetro si stia guardando attorno ( così la metterà in garage assieme alle 23 paia di sci ed alle 18 moto d'epoca )
Per ultimo vi indico gli stupendi stivali HIP HOP di ultimo acquisto del pres tramite internet in quel di Napoli. Uè che figgata!








