Comunicazioni Ufficiali
La sezione 'Le Aziende Rispondono'
Pubblicato 02/10/2009 17:44
Qualche tempo fa, sul forum è stata introdotta una sezione dove le aziende produttrici o i suoi distributori ufficiali forniscono risposte ai quesiti degli utenti.

La sezione del forum si trova al seguente link.

Le aziende presenti con un proprio topic, per il momento, sono le seguenti (in ordine alfabetico):

• Bitubo (sospensioni)
  • Galassetti (scarichi)
  • Mivv (scarichi)
  • Rieju Italia (importatore Rieju)
  • Scalvini Racing (scarichi)

Il presente articolo vuole essere di stimolo sia per quegli utenti che hanno qualcosa da chiedere che per eventuali nuove aziende che volessero partecipare al forum: diventare azienda accreditata è gratuito, basta solo dimostrare che l'utente registrato che scrive per l'azienda fa parte dell'azienda stessa.

Incontrare gli utenti su un terreno "neutrale" come quello di un forum imparziale quale è il Tingavert, oltre ad essere un servizio utile per gli utenti rappresenta una vetrine aziendale che dimostra grande trasparenza, disponibilità e serietà.

Le aziende (produttori di accessori o motociclette o gli importatori delle moto) che volessero partecipare trovano le semplicissime istruzioni per farlo nel seguente topic.

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Moncio il 03-10-2009 14:27
Questa sezione secondo me č una delle pių utili perchč si possono avere delle risposte concrete da esperti del settore!!!