La Community Ting'Avert
Tre anni di Motoclub Ting'Avert
Scritto da maurogerman89 - Pubblicato 21/04/2009 15:34
Tre anni di passione, di nuove cose imparate, di veri amici e di viaggi indimenticabili...

Ormai sono passati quasi tre anni da quando quel 29 maggio 2006, un giorno come altri, mi iscrissi in un forum di moto.

Un sito come tanti pensai, allora non potevo immaginare che questa community grazie ai contenuti che possiede, ma soprattutto alla fantastica gente che ne fa parte, avrebbe in qualche modo cambiato la mia vita.

Presto avrei capito che il Motoclub Ting'Avert è molto più che un sito come gli altri. E' una valvola di sfogo quando si ha bisogno di staccare la spina, è un passatempo meraviglioso, è qualcosa di VERO e non semplicemente virtuale.

In questi anni ho conosciuto delle persone che sono entrate a far parte della mia vita, degli amici veri, di quelli che ti sanno stare accanto quando ne hai bisogno e che ti sanno aiutare nei momenti difficili.

Ho imparato dapprima come è composto un motore, poi anche a metterci le mani sopra, in fondo non era cosi difficile come credevo.

Ho avuto occasione di partecipare ad un raduno nazionale, esperienza che mi è rimasta e sono sicuro mi rimarrà sempre.

Quando mi sono iscritto cercavo delle informazioni sul motorino che avevo appena acquistato, col passare del tempo la passione per il mondo delle due ruote aumentava, da quasi un anno ormai ho una moto vera ed è in assoluto il bene materiale a cui tengo di più.

Questa community mi ha aiutato a crescere, sia motoristicamente, sia per quanto riguarda la vita di tutti i giorni... E allora grazie Tinga!

Commento di: Ark91 il 21-04-2009 19:48
Buon "anniversario"!
Commento di: robyracing46 il 02-05-2009 02:12
mi ritrovo in tutto quello che hai scritto,io ho da poco festeggiato un anno.