La Community Ting'Avert
Motociclisti Amici, AMFOP..
Scritto da Maurizio60 - Pubblicato 02/03/2009 17:38
Il Forum del Ting'Avert è un ottimo mezzo per conoscere e socializzare con altri Motociclisti...

...poi si sa che i Motociclisti per indole innata non si tirano mai indietro per stringere amicizia e io non ho fatto eccezione, ho conosciuto molti iscritti e con alcuni ho stretto una solida Amicizia. La Moto è davvero un ottimo mezzo di comunicazione.

Ultimamente ho avuto occasione di conoscere i Motociclisti dell'AMFOP - Associazione Motociclisti Forze di Polizia e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel conoscere delle persone che mettono a disposizione la loro esperienza coniugandola con la passione per la Moto.

AMFOP nata dalla trasformazione del MOTOCLUB ENRICO D’AURELI, da sempre è in prima linea per le iniziative benefiche in favore dei bambini ospedalizzati, come ad esempio "Un Regalo Per un Bambino" in occasione delle feste Natalizie, coinvolgendo anche molti utenti del Tinga, vedi il relativo topic.

La prossima iniziativa proposta dall'AMFOP è "La Pasqua per un bambino", dove spero che anche in questa nuova occasione i Tingavertiani non mancheranno di dare il loro appoggio.

L'ottimo sodalizio tra il Ting'Avert e l'AMFOP proseguirà anche nel supporto che il Ting'Avert e l'Associazione Motociclisti per la Vita riceverà dall'AMFOP in occasione della Manifestazione "Protesta contro i Guard-Rail pericolosi" che ci vedrà scendere nelle piazze di Milano e Roma il prossimo 26 Aprile 09.

In questa occasione riceveremo il supporto da parte dall'AMFOP, sia come scorta dei Motociclisti che scenderanno in piazza, sia nella fase organizzativa, mettendo a nostra disposizione la professionalità e l'esperienza che contraddistingue l'AMFOP.

Questo mio articolo vuole essere un ringraziamento a tutto il Direttivo dell'AMFOP e un augurio che questo sodalizio prosegua nel futuro.

Lampss

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati