Appuntamenti
Report generale raduno CheFreffen 2008
Scritto da davide - Pubblicato 04/01/2009 22:47
Raccolta immagini e racconto del miniraduno invernale con meeting che si è tenuto il 13 e 14 dicembre 2008 a Casina


Questo è il topic ufficiale del report con commenti.

Gallerie di immagini degli utenti:

Sponsor della manifestazione:



Il tutto in realtà è iniziato già il pomeriggio di venerdì 12, all'arrivo di Cento40 e Freccia74 che sono stati i primi. Dopo le varie sistemazioni in albergo ecc. abbiamo preso un aperitivo e relativa cena alla quale pian piano si sono aggiunti i nuovi arrivi.



La mattina del 13 avevamo l'importante appuntamento per la fondazione dell'associazione "Motociclisti per la Vita", che nonostante fosse già tutta pianificata e documenti pronti ci ha portato via tutta la mattina.

Nel mentre gli ospiti nuovi arrivati, alcuni in moto nonostante la pioggia e la nebbia, si sistemavano al Casina Sport Village, luogo scelto per il raduno nella giornata di sabato 13.

Terminate le operazioni burocratiche per l'associazione siamo riusciti ad andare a pranzo dove c'era già chi si era sistemato e arrangiato:


Erano in bella mostra i gadget e le targhe personalizzate prodotte da Freccia74:



Dopo pranzo, si è iniziato ad organizzare la stanza con maxischermo e microfono per la proiezione delle varie presentazioni preparate dagli utenti del Tinga relativamente al problema dei guardrail assassini, al quale hanno partecipato anche politici locali




Nella giornata di sabato la nebbia non ha dato tregua ma questo non ha minato lo spirito del miniraduno:




Cento40 (un po' tagliato) e un po' di amministratori: 42, MrTomy e Maurolive...



E' giunta l'ora della cena, già abbondante di per sé...


...alla quale si sono aggiunti provole e vassoi di dolci offerti da Mario300 che non smetteremo mai di ringraziare:





La serata è proseguita a base di musica:






Poi tutti a letto, chi in albergo e chi in sacco a pelo nella stanza attrezzata messa a disposizione dalla locale CRI che si ringrazia:




La domenica mattina sveglia con assoluta calma, finalmente la nebbia ha almeno permesso di intravedere il Castello di Sarzano:



Dopo una moto che non ne voleva sapere di partire (di cui non si dice né marca né proprietario... ;-) ) ci siamo trovati al Bar Centrale per l'aperitivo, offerto dalla Banca di Credito Cooperativo Reggiano che si ringrazia:







Tanti erano i nuovi arrivati e alcuni in moto:




Poi si è proseguito con pranzo al Ristorante Centrale, anche questo ottimo e abbondante, che ci ha tenuti insieme per quasi tre orette:








Sono iniziati i primi rientri per chi veniva da più lontano, con chi poteva fermarsi ancora un po' ci siamo trasferiti alla Birreria Pepenero per bere qualcosa, fare due chiacchiere e salutarci meglio.


Personalmente devo dire che sono rimasto soddisfatto del miniraduno, nato senza troppe pretese ma nel quale tutto si è svolto senza particolari intoppi: mi auguro che anche i partecipanti la pensino così e l'appuntamento è per il 13 e 14 giugno 2009, sempre a Casina (RE), per l'edizione estiva del raduno generale di Motoclub Ting'Avert!

Un grande saluto!

Per i commenti si rimanda al topic ufficiale del report
 

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.