Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 3/05
Pubblicato 26/04/2005 08:37
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Convenzioni per accessori moto
Attualmente è stata inserita la convenzione con Roads Italia relativa a silenziatori per moto, a breve verranno inseriti altri fornitori di accessori moto che applicheranno condizioni favorevoli a tutti gli utenti del sito Motoclub Tingavert.

Motoraduno del Parmigiano Reggiano
La manifestazione in notturna avente carattere internazionale che si terrà a Sorbolo (PR) dal 6 all'8 maggio 2005.

Crazy Lake Party
Manifestazione aperta a tutti i tipi di moto che si svolgerà a Castiglione del Lago (PG) dal 22 al 24 luglio 2005.

Ritorno alla Moto
Un racconto dell'esperienza motociclistica di claudio.

Moto nuova e garanzia
Dibattito aperto da claudio riguardante le garanzie delle moto e i prezzi dei tagliandi obbligatori.

Nuovi moderatori del forum
Gli utenti Simon e 6thgear hanno il compito di organizzare le discussioni sul forum alle quali partecipano attivamente, a loro un augurio di buon lavoro!

Cinquantini: arrivano i nuovi incentivi
Simon riporta le caratteristiche degli incentivi per i ciclomotori euro2.

Forum moto
Il sito ha raggiunto 751 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto ha superato i 3.700 messaggi. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.