La Community Ting'Avert
Forum Scooter
Scritto da bello23 - Pubblicato 15/12/2008 10:39
Dedicato a voi...

Jun 20, 2008 la data della mia registrazione in questo fantastico sito che ho fatto conoscere a molti miei amici; seleziona forum preferiti > forum scooter, l'inizio di un avventura.

Inizialmente scrivevo con diffidenza ( anche perché non avevo mai fatto parte prima a dei motclub), ma poi ho incominciato a partecipare più attivamente... topic dopo topic, il ranking aumentava ma anche e soprattutto le conoscenze e le amicizie crescevano.

In breve tempo ero diventato sempre più presente, da prima nel subforum i nostri scooter 50cc (dove ho presentato pure il mio) per poi scrivere anche negli altri per conoscere poi il Bar dello Scooter, dove ho aumentato le mie amicizie e ho potuto conoscere meglio alcuni utenti.

Poi ho incominciato a visitare sempre più sezioni ma alla fine quella in cui ero più attivo rimaneva quella degli scooter (anche perché è quella in cui posso aiutare di più).

Ogni giorno mi trovo a commentare nella sezione i nostri scooter oppure ad aiutare gli utenti nei subforum tecnici, ma il subforum in cui sono sempre presente (quando posso) rimane il bar dello scooter (dove sono pure DJ.. XD).

Grazie a questa sezione ho potuto aumentare le mie esperienze quasi inesistenti e ho imparato ad esempio a maneggiare un motore a conoscerlo a comprenderlo e a prepararlo.

Insomma "Raga" quest'articolo è dedicato a voi ... grazie di questa esperienza positiva... come al solito ci sentiamo nel forum.

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: XxXLuCaXxX il 15-12-2008 20:53
Fra quelli a cui hai fatto conoscere questo fantastico sito ci sono anche io xD grz xD
Commento di: YoungSteve-N il 17-12-2008 22:34