La Community Ting'Avert
Un sogno avveratosi: noi Viterbikers
Scritto da Scenic - Pubblicato 05/12/2008 22:32
Finalmente ci siamo riusciti...

Volevo tirar giù quattro righe per dire a tutto il mondo Tingavert il piacere che ho provato nel veder crescere il gruppo dei Viterbikers.

Questo gruppo, nato praticamente dal nulla su proposta di un nostro collega di nome AlessandroFZ1, è arrivato ad oggi a 40 iscritti e vi assicuro che il numero, visto il breve tempo trascorso, è destinato sicuramente ad aumentare.

La cosa che mi ha entusiasmato è stata che, con tutti i ragazzi/e che ho conosciuto, si è creata subito una grande amicizia, una grande collaborazione (nell'organizzare i giri e nella creazione degli adesivi del gruppo), esternata principalmente da ragazzi quali Marko60, San Brembo, Neromorfeus, kojiro, Data80, Cardellino54, Pauldog, troyBIRBO, Mooncry, AlessandroFZ1, Gallinaccio76, Speedy74 (il cosiddetto "zoccolo duro" che si riunisce settimanalmente al Bar del gruppo "Crazy Horse" in quel di Viterbo) senza risparmio di energia alcuna.

Questo legame che io ritengo "affettivo" nel vero senso della parola, spero che duri il più a lungo possibile perché sapere di poter condividere questa bellissima passione quale è la moto con gente che mette a disposizione tutta la sua persona ed esperienza per il prossimo, mi rende fiero ed orgoglioso di essere parte di un Motoclub come quello di Casina...

Augurando a tutti voi del Tingavert quello che stiamo vivendo noi (mi stanno passando i brividi sulla pelle) e rendendo i dovuti "onori" a chi, sulla strada, ha perso la vita e che, guardandoci dall'alto, ci segue e protegge nel nostro cammino, concludo augurando 1000 di questi giorni a tutti Voi che, fate parte o lo farete in un futuro prossimo, al Nostro motoclub.

Questo e' lo "spirito giusto" che anima noi del Tingavert.

Viterbikers: vi voglio bene.
 

Commenti degli Utenti (totali: 7)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 05-12-2008 22:38
Mi fa veramente piacere leggere un affiatamento così in un gruppo, questa è la più grande soddisfazione per me e penso per tutti coloro che si impegnano in questo nostro sito.

Purtroppo alcuni gruppi hanno avuto “cicli”, iniziati con passione poi ridotta durante fasi di malumore, per poi tornare ad essere grande passione - magari con persone diverse - oppure ad essere una cosa normale.

Io mi auguro che si possano comprendere i motivi di queste “ciclicità” e riuscire a fare in modo che la maggior parte dei gruppi del Tinga possano continuare nel tempo con l'affiatamento dei Viterbikers e di tanti altri gruppi veramente eccezionali.

Ciao a tutti voi del Viterbikers ;)
Commento di: neromorfeus il 06-12-2008 08:27
Come non "quotare".......
Viterbikers.......fiero di esserlo.....
Commento di: San_Brembo il 06-12-2008 21:30
..Non c'ho parole,forse pechè nulla c'è da aggiungere Fà.
Come ha postato Neromorfeus,e scrissi io nel Censimento Utenti Viterbo..
Sono orgoglioso d'essere un Viterbikers,e lo sono al 100%,senza riserve.
Non c'è bisogno di dire che ve vojo bene pur'io,vero?
A presto Fratelli..
Commento di: mooncry il 06-12-2008 22:14
io sono stata "reclutata" dai viterbikers con un semplice messaggio che diceva "perchè non vieni a dare un'occhiata"? credo che poche volte in vita mia un messaggio abbia portato così tante belle conseguenze....non conoscevo nessuno di questi ragazzi che già si frequentavano da un po', eppure già dalla prima sera mi son sentita come in famiglia. e ad ogni serata, ad ogni uscita, ad ogni chiacchiera, si respira un clima sempre più famigliare, di affetto, ed è una cosa che veramente mi e ci riempie di gioia ed orgoglio. è veramente bello avere intorno a sè un gruppo così affiatato nonostante il poco tempo che ci unisce, un gruppo di persone con cui a volte basta un solo sguardo per capire che si pensa la stessa cosa (e quasi sempre è "andiamo?"), con cui sappiamo senza bisogno di dirlo che nel cuore ci battono spesso le stesse emozioni, con cui la voglia di stare insieme è sempre presente, sul quale puoi contare sia nel momento della risata che nel momento di difficoltà.
nei vari post del forum, chiudo spesso dicendo "ve vojo bene a tutti", e la cosa che mi fa sorridere è che lo sento sempre più dentro me, e so che chi sta leggendo quella frase pensa e prova la stessa cosa.
e so anche che queste mie parole sarebbero le stesse che scriverebbe ogni viterbiker.....
perchè questo è il nostro spirito
perchè è questo che siamo, Motociclisti e Amici
e sono Fiera di essere una Viterbiker.....fiera di essere una di loro e loro amica.....
vi voglio bene ragazzi!
Commento di: Maurizio60 il 07-12-2008 01:59
Questo e' lo "spirito giusto" che anima il Tingavert!!! Vi ho sempre ammirato ragazzi ;-)
Commento di: Data80 il 08-12-2008 22:30
Ben detto Scenic!
Onorato di essere nei Viterbikers! :-)
i Viterbikers...
Commento di: CorriFiero il 11-12-2008 12:24
I Viterbikers...potrei spendere molte parole, potrei dire la mia opinione persona sui gruppi, ma vi voglio augurare vita lunga...e sopratutto non dimenticate mai l'appartenenza al gruppo....

Portate alto l'onore di essere Motociclisti..!!!!

Spero si vedervi a milano il 6 gennaio a pzza duompo x la motobefana