La Community Ting'Avert
Organizzazione di un motogiro
Scritto da neromorfeus - Pubblicato 14/11/2008 11:56
Guai a farsi prendere dalla frenesia e dall'eccitazione...

Ormai da qualche mese giro qui sul Tinga, e così le conoscenze si sono ampliate sempre di più… finché un giorno, un membro del mio gruppo motociclistico, esordisce con un topic per una uscita domenicale, che apparentemente sembrava quasi un giretto fra amici…

Contentissimo di questa cosa mi mettevo in lista, sicuro che dopotutto per una cosa così semplice fosse tutto organizzato in “automatico” (e questo fu il primo errore di una lunga serie!!!).

Pian pianino passavano i giorni, e la cosa lentamente trasaliva, fino a palesare lacune gigantesche….
Solo a quel punto mi sono deciso, io ed altri coraggiosi, a prendere in mano la situazione….

L’organizzazione andava assolutamente pianificata prima di scrivere il topic, ma l’inesperienza e la voglia di fare a 1000… aveva causato qualche problemino di troppo…
E così, …via!!!

In poco più di una giornata, veniva ripianificato il percorso, il topic veniva corretto prontamente grazie all’aiuto del nostro Mod con orari nuovi e soprattutto con appuntamenti certi dove potersi incontrare con gli altri gruppi che arrivavano da fuori… ma soprattutto veniva “scovato” un meraviglioso posticino dove potersi rifocillare stringendo nuove amicizie vicine e lontane per consolidare quei sentimenti che legano noi tutti “fratelli” con la stessa anima da BIKERS!!!

Da tutto ciò, ho tratto molti insegnamenti, e sicuramente un po più di esperienza nell’uso di questo meraviglioso strumento di amicizia che è il Tinga, e nell’organizzare quello che poi diventa uno splendido evento attraverso cui palesare il nostro amore per la vita su due ruote e per tutti gli AMICI che ne fanno parte!!!

Adesso non rimane che aspettare il risultato di tanto lavoro, ma son sicuro che come si suol dire… sarà un successo!!!

Chiudo l’articolo con un ringraziamento a tutti i VITERBIKERS che hanno fatto si che questo sia potuto avvenire… e quando dico TUTTI… dico TUTTI… perché anche chi non ha potuto contribuire attivamente a ciò, per vari problemi, ha comunque contribuito a tenere vivo lo spirito del gruppo gettando le basi per una splendida e duratura amicizia…

Ciao fratelli un lamps a tutti!!!
 

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Motosega il 14-11-2008 20:27
Tingavert... Tutto il resto è noia...
Commento di: Maurizio60 il 15-11-2008 00:11
L'esperienza insegna e da quel che leggo ne farai di strada con i VITERBIKERS!!! Bravo Francesco questo è lo spirito giusto!!!
Commento di: Nichi il 15-11-2008 12:01
L'organizzazione e i punti fissi sono fondamentali. Tanti più si è, tanto più alta deve essere l'attenzione ai dettagli, anche con distanze relativamente brevi.
Complimenti per la tenacia e l'impegno preposto a far si che tutto andasse per il meglio.
Nichi - Coordinatore di gruppo -