Gli amici di...
Oscar a Puianello!!??!!
Scritto da testdav - Pubblicato 30/03/2005 13:48
Cari amici del motoclub sono con la presente a congraturarmi ufficialmente con il nostro Oscar per l' accurata scelta logistica che mi ha prospettato con il suo futuro cambio di residenza.

Infatti a breve andrà ad abitare a Puianello (sempre che il sindaco Matteo lo voglia) perchè essendo stanco di fare solo 1 o 2 km per raggiungere il suo capannone ha pensato di allungare un attimo il suo tragitto (solamente di 30 km/giorno).

Segue il programma mattutino di una giornata di lavoro tipo a Puianello (in teoria vicino a casa) che Oscar mi ha pregato di rendervi noto:
-sveglia ore 4:30
-preparativi vari fino alle 5:00
-colazione ore 5:15
-partenza per Casina ore 5:30
-arrivo a Casina 5:50
-preparazione mezzi vari fino a ore 6:30
-2° colazione a casa dei genetori ore 6:45
-partenza per Puianello ore 7:00
-arrivo a Puianello ore 7:45

Questo è tutto. Mi rimetto a vostri commenti, soprattutto quelli di Paolo, sicuramente favorevoli.

Ciao a tutti
Biondo

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 30-03-2005 13:59
Guarda il mio commento è semplice: è stato messo nella sezione "amici di merda" perchè era la più adatta.
Dato che probabilmente anche a Puianello ci saranno le targhe alterne, d'ora in avanti gli togliamo il saluto a mesi alterni :)

P.S.: per chi non lo conoscesse, Oscar è uno dei soci fondatori del Tingavert felice possessore di un Bmw e forse ancora di un Ducati Monster
Commento di: testdav il 13-04-2005 16:52
ALLORA!! INNANZITUTTO LO HA FATTO E LO FARA' PER FERMARSI AL BOCCO A BERE UN CAFFE' AL MATTINO E PARLARE UN PO' DI ***** COL PROFESSORE...E POI COSA VOLETE MAI, E' UNA PASSIONE... PENSATE CHE IO STAVO PER FARE LA STESSA COSA, POI UN SABATO MATTINA APPENA LA BALLA MI E' PASSATA HO CAMBIATO IDEA!!
CIAO OSCAR!!
-LOMBA-
Commento di: testdav il 13-04-2005 16:53
POI TU BIONDO PUOI STARE ANCHE ZITTO CHE HAI FATTO LA CASA NUOVA E STAI NELLA VECCHIA.. TEI PROPRIO UN TEFICENTE!