Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 2/05
Pubblicato 24/03/2005 10:46
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Moto a idrogeno in anteprima
Alcuni dettagli del primo prototipo che è stato presentato qualche giorno fa a Londra.

Outox: l'alcool test ha le ore contate
Il test più temuto da motociclisti e automobilisti ha trovato un degno rivale: una bibita in grado di dimezzare il tasso alcolemico in circa mezz'ora.

Motoraduno Adlertreffen 2005
Dettagli della manifestazione che si terrà a Spiazzi di Gromo (BG) il 2 e 3 aprile.

Statistiche Tingavert marzo 2005
Grazie a tutti i frequentatori di questo sito, nell'ultimo anno abbiamo decuplicato le visite e questo mese abbiamo superato il traguardo delle 1.000 visite /giorno; analizziamo però anche i problemi futuri che si verranno a creare e che ci obbligano a un cambio di direzione più o meno netto.

Regolamento del sito e del forum
Versione definitiva del regolamento del sito Motoclub Tingavert insieme ad alcuni consigli su come scrivere i messaggi.

Convenzioni - Bozza di discussione
Vari fornitori di pneumatici, accessori e altri oggetti inerenti le moto si sono proposti per stipulare convenzioni con prezzi speciali rivolti a tutti gli utenti del sito: perciò tutti i gli utenti del Motoclub Tingavert sono invitati a partecipare questa discussione dove dovremo decidere come organizzare la cosa estendendola a tutte le località d'Italia man mano che capita l'occasione.

Calendario Gite 2005
Ecco il calendario ufficiale delle uscite che effettuerà il gruppo "Uscite Tingavert". Se un certo numero di utenti desidera creare un nuovo gruppo e gestire così le proprie uscite, qui trova le istruzioni necessarie.

Forum moto
Il sito ha raggiunto 584 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto è sempre più attivo. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!
In evidenza questo messaggio nel quale Sara e Paolo cercano testimoni per l'incidente in cui ha perso la vita loro fratello Roberto il 19 marzo alle 17.30 circa a Cannobio (VB): chi ha visto qualcosa può aiutarli.

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati