Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 1/05
Pubblicato 11/02/2005 08:17
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Come pulire e lubrificare la catena
Come comportarsi per pulire e lubrificare la catena della moto in modo da aumentare la sua durata e di non danneggiarla.

Decurtazione punti illegittima senza l'alt
Una recente sentenza della Cassazione ne ha sancito l'illegittimità: l'analisi si focalizza sulle conseguenze positive e negative che interesseranno noi moticiclisti.

Libera Circolazione
Antimaco segnala ciò che ritiene un abuso riguardante la limitazione alla circolazione dei soli motoveicoli in una strada panoramica nel Torinese.

Motobefane varie
A cavallo dello scorso 6 gennaio si sono tenute le manifestazioni a Correggio (RE), a Parma e a Perugia. Una delegazione del Motoclub Tingavert ha preso parte a quella di Correggio e McCoy ha realizzato questo bel report nel quale è anche contenuto un video.

Raduni appena trascorsi
Altri raduni segnalati e meritevoli di attenzione sono il Furbinentreffen 2005 (dal 28 al 30 gennaio in Costiera Amalfitana) e il Moto Carnevale di Viareggio (il 5 e 6 febbraio a Viareggio, in provincia di Lucca).

Bozza programma gite 2005
E' stata pubblicata una prima bozza del calendario del gruppo "Uscite Tingavert". C'è ancora una destinazione da decidere per la quale è stato proposto un sondaggio. Tutti gli utenti del Tingavert possono proporre la creazione un proprio gruppo nel forum delle proposte per programmarsi gite, escursioni ecc.

Ting'Avert On Snow 2004
Resoconto di McCoy della tre giorni sciistica di dicembre alla quale ha partecipato una delegazione del Motoclub Tingavert, corredata dalla Facciones 2004 che immortala le peggiori facce dell'occasione.

Le Nozze del Vigno
Davide (Vigno) ha celebrato il felice evento che è stato immortalato e commentato dal nostro McCoy. Ogni complimento (o offesa...) è sempre benvenuta!

Forum moto
Il sito ha raggiunto il ragguardevole numero di 433 utenti registrati (in questa pagina è disponibile l'elenco completo) e il forum moto è ogni giorno più attivo. A tutti i nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!
Da segnalare questo post dell'utente Bighead che chiede aiuto perché non riesce a trovare nessun casco sufficientemente grande per lui...

A presto!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Re: Motoclub Tingavert News - 1 / 2005
Commento di: Davide il 11-02-2005 08:34
Una precisazione: ho creato un nuovo software per l'invio delle news che manda le mail una a una (per non intasare il server) e dovrebbe completare l'invio nell'arco delle 24 ore, quindi dal momento in cui questa viene pubblicata potranno passare fino a 24 ore prima di riceverla.