La Community Ting'Avert
Finalmente sono un vero motociclista!
Scritto da Enrico_zip - Pubblicato 08/06/2008 20:59
Dopo 3 anni di scooter, ho realizzato il mio sogno: comprarmi una vera moto!

Sono già passati quasi 3 anni da quando mio padre mi comprò il primo motorino 50: il mitico Piaggio Zip, che per me rappresentava il massimo che un ragazzo potesse desiderare.

Pian piano il motorino per me, non divenne soltanto un semplice mezzo di trasporto ma bensì uno strumento quasi "magico" capace di regalarmi emozioni mai provate a dir poco indescrivibili!

Da lì iniziarono le prime elaborazioni e tutte le altre cose che un ragazzo appassionato di motori possa fare.
Esattamente due anni dopo però, il mio caro motorino (che già era stato comprato di terza mano) iniziava a dare i primi problemi, così dopo aver "macinato" con lui più di 30.000 km decisi di venderlo, e con i soldi che guadagnai e con quelli che negli anni avevo risparmiato, mi comprai il secondo scooter: un nuovissimo Liberty S 50cc, ma la vita di quest'ultimo fu alquanto breve: pochi mesi dopo ebbi un brutto incidente in cui lo scooter si distrusse praticamente tutto.

Ma grazie ai soldi guadagnati dall'assicurazione, decisi di realizzare quello che era stato sino a poco tempo fa il mio sogno più grande: una motocicletta!

Cosi' mi misi alla ricerca di una mitica Aprilia Rs 125cc usata; ed in poco tempo ne trovai una per il prezzo stracciato di 1300€. La moto era perfetta esteticamente nemmeno un graffio, così decisi di prenderla! Ed in meno di 3 giorni riuscimmo a sbrigare le varie faccende burocratiche quali assicurazione passaggio di proprietà ecc... e la moto fu mia!

Ora la moto sta con me da circa un mesetto; le sensazioni che provo quando la cavalco sono come sempre uniche, e solo chi guida una moto può capirmi, il mio sogno si è dunque realizzato, sono un vero motociclista, e ne vado fiero ed orgoglioso!

Spero che la mia passione per le moto duri per sempre, nel concludere l'articolo non posso fare a meno che ringraziare tutto il MotoClub Tingavert per avermi trasmesso questa passione che ogni giorno mi accompagna.
 

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: swetta il 08-06-2008 21:12
beato te..anche io la voglio..ma devo aspettare i quadri...dove l'hai comprata???
Commento di: dede84 il 08-06-2008 21:41
Vedrai che le emozioni sulle due ruote non finiscono mai!!!
Commento di: motociclistadentro il 09-06-2008 16:48
benvenuto tra noi motociclista!