Comunicazioni Ufficiali
Il nuovo mercatino e la sezione commerciale del sito
Pubblicato 09/04/2008 12:01
Presentazione delle funzioni del mercatino, delle schede tecniche e i negozi che costituiscono nell'insieme l'area commerciale di Motoclub Ting'Avert

Il Mercatino delle Moto Usate

E' stato suddiviso per sezioni, è cambiata la modalità di immissione, le foto possono essere caricate direttamente su spazio Ting'Avert e per ogni annuncio viene generata una tabella che consente una ricerca molto più mirata, anche espandendo le aree geografiche di ricerca con un semplice click su un link.

Gli utenti possono inserire un annuncio ogni 30 o ogni 90 giorni, a seconda se il ranking è superiore o inferiore a 50.

I prezzi degli annunci inseriti relativi a uno specifico modello di moto sono memorizzati in un database e in futuro questi stessi prezzi contribuiranno al calcolo delle valutazioni degli usati

Schede tecniche delle moto

Consente la consultazione delle schede tecniche di molte moto in commercio, il confronto fra più moto e la ricerca per numerosissimi criteri; in sintesi, è da provare!

Negozi

E' l'area che permette alle attività commerciali un modo diverso di pubblicizzarsi sul sito, anche per mettere in vendita più articoli sul forum. Questa sezione ospita anche le attività convenzionate, che ci si augura diventeranno sempre di più.

Buon divertimento!

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: speeder il 09-04-2008 12:33
Grandi come al solito...!!!!
Commento di: babbowoom il 10-04-2008 20:14
Grazie.
Ottima idea!
Un saluto.

^?1:
Commento di: albertottonello il 12-04-2008 15:18
Bravissimi!!! siete e sarete sempre i numeri uno.
un salutone