La notizia è di stamane. Le prime agenzie dell'ANSA e della REUTERS parlano dell'increscioso incidente avvenuto domenica u.s. a Casina.
Dalle prime notizie raccolte sembra che nel pomeriggio di ieri il Ns.benamato presidente sia partito nel primo pomeriggio dal " Pepe nero cafè " con la fida R1 al piccolo trotto. Nel sopraggiungere nella rotonda di scambio il fido destriero sia improvvisamente imbizzarrito ( ... sembra causa la vista di un GS col perizoma ... ) e pur trattenuto di nerbo dal coriaceo parmigiano lo abbia scaraventato a terra. Il malcapitato pur di salvare la moto dirigeva verso l'asfalto il capo dando una bella craniata e soprattutto picchiava violentemente a terra il gomito dx che pur protetto dalla protezione della fida Dainese pensava di rompersi un po'...
Per finire grattuggiava a terra un pò il Rolex ( ma solo per vedere se era originale ) che sembra sia diventato sottile come un Cellini.
Tornato a piedi al locale veniva prontamente soccorso e portato all'ospedale di Castelnuovo Monti ove gli mettevano un bel gesso e gli ripristinavano l'uso della lingua andata fuori uso causa le 14.500 madonne / minuto espletate nel percorso.
Ora è nella citta di Maria Luigia in completo relax in attesa di riprendere in mano il TIG.
Lino Dainese, saputo dell'increscioso accadimento ha pensato bene di creare una nuova linea di abbigliamento tecnico " extra strong " denominata " Gherro Style "

La particolarità della suddetta è innanzitutto nel materiale. Abbandonata pelle e goretex, sarà infatti costruita in ottimo acciaio INOX AISI 316 anallergico e traspirante. Paraschiena integrato in 38 Ni Cr Mb 4 , guanti coordinati. Il tutto completato con il casco Arai sempre in acciaio bonificato trattato superficialmente con riporti al carburo di tungsteno.
Lo stile ovviamente Vintage
Verrà naturalmente proposta in tiratura limitata, autografata con la saldatrice direttamente dal Gherro.
Auguri di pronta guarigione, quando stai meglio di qualcosa che veniamo a prenderti a casa per portarti a Lourdes
Bye
