La Community Ting'Avert
Viaggio in ISLANDA - luglio/agosto 2007
Scritto da COMM73 - Pubblicato 05/02/2008 16:16
Su suggerimento di Davide pubblico il Report del viaggio che ho intrapreso questa estate in solitaria sino alla mitica terra di ghiaccio e fuoco...

Un'Avventura indimenticabile attraverso l'Europa continentale, la Gran Bretagna e le isole atlantiche. Un itinerario di 20 giorni che mi ha portato ad attraversare la Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Isole Shetland, Isole Faroer, Islanda per poi rientrare attraverso Danimarca, Germania e Austria.

Potete accedere alla sezione pubblica dove:

 

Commenti degli Utenti (totali: 4)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: matte678 il 06-02-2008 19:30
Splendido!!

l'ho letto tutto d'un fiato... dev'essere stato veramente emozionante... complimenti per la volontà! (e anche per le ottime foto)
Commento di: LeLLLLo il 06-02-2008 20:00
Anche io l'ho letto tutto d'un fiato!che dire....complimenti!Oltre all'eccellente descrizione del viaggio fin nei più piccoli dettagli e le stupende foto, hai fatto quello che penso ogni motociclista vorrebbe fare!E credo sia un'esperienza fantastica anche per crescere e conoscere meglio se stessi.Mi hai fatto venire voglia di nord e di terre sconosciute.....al prossimo viaggio ti seguo ;)
Commento di: iowabob1965 il 08-02-2008 02:08
Brividi.
ma non di freddo.
tanto di cappello anche per la descrizione e per le foto.
ah, dimenticavo, anche un "briciolo" di invidia.

Commento di: arianna1977 il 08-02-2008 09:55
Che tristezza leggere il tuo diario (molto ben scritto) e vedere le tue foto... Non riesco a non ripensare all'Islanda senza che mi vengano le lacrime agli occhi e delle fitte allo stomaco! Anch'io sono sbarcata dalla Norrona il 2 agosto, ma essendo salita a Bergen evidentemente non abbiamo avuto modo di incontrarci...
PS: nel tratto tra Hofn ed Egilstadir il forte vente ci ha buttato fuori strada facendoci cadere (fortunatamente non in un tratto a picco sul mare!) e per lo spavento non ce la siamo più sentita di ripartire con lo stesso vento, così al porto ci siamo arrivato a bordo di un pick-up dopo aver caricato su la moto!