La Community Ting'Avert
Il mio primo anno al Motoclub Tingavert
Scritto da enrico_zip - Pubblicato 29/11/2007 21:22
Precisamente un anno e sette giorni fa, avendo un problema col mio primo scooter e tentando di trovare su internet un eventuale soluzione trovai il sito del Motoclub Tingavert!

Non avevo idea di cosa fosse, ma decisi di iscrivermi lo stesso!
Quando per la prima volta mi iscrissi, di moto e motori non ne sapevo praticamente nulla (basta dare un occhiata ai miei primi topic per capire le domande bizzarre che facevo!)

Pian piano però iniziando a frequentare il fantastico forum di cui ancora faccio parte iniziai ad imparare molte cose interessanti sulla dinamica di un motore e sul meraviglioso mondo delle 2ruote in generale;

Dovete considerare che io ero il classico tipo che aveva paura pure di sostituire una candela al proprio ciclomotore, e grazie al Motoclub Tingavert adesso sono capace di scendere anche tutto il blocco e di cambiare l'albero l'albero motore!
Ma a parte avermi insegnato come si smonta un motore, il Tingavert mi ha dato l'occasione di fare molte amicizie con ragazzi appassionati di moto come me!

Non smetterò mai di ringraziare questa fantastica community per tutto quello che mi ha insegnato e che ancora oggi continua a insegnarmi!

Grazie! TINGA 4VER

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Brevathebest il 01-12-2007 14:25
Io mi sono iscritto per lo stesso motivo, avevo comperato una nuova moto e mi interessava saperne di più, e ho trovato un sito e una community da dieci e lode
ciao