La Community Ting'Avert
Mi ero dimenticato le emozioni che provavo...
Scritto da luketzr - Pubblicato 25/09/2007 16:08
Ciao a tutti e vi ringrazio in anticipo per aver voglia di leggere questo mio articolo, vi premetto che ho solo un 50cc...

...e molti non mi considerano motociclista per il fatto che non ho un motociclo, ma un ciclomotore, in ogni caso io mi considero ormai motociclista.

Venendo al dunque, io verso luglio, ho letto metodi di piega, e avendo comprato la tuta facevo di tutto per toccare il ginocchio ed avevo perso l'ebrezza dell'andare in moto, cercando in tutte le uscite di mettere la saponetta sull'asfalto, tra l'altro con ottimi risultati, ci ero quasi arrivato.

Recentemente ho riprovato il mio vecchio stile di guida, riprovando le vere emozioni dell'andare in moto; con questo volevo dirvi, non prefissatevi mai degli obbiettivi da raggiungere in strada, guidate come siete abituati, è senza dubbio il metodo migliore, magari non potrete dimostrare la saponetta grattata, ma potrete dire: "che bel viaggetto, mi sono divertito un mondo".

Vi assicuro che questo ripaga decisamente di più di una saponetta grattata, poi con le moto che avete voi sarà senza dubbio più facile, ma questo consiglio seppur forse sbagliato va anche a voi veri motociclisti, manici di tutti i tipi, mentre andate in moto pensate a divertirvi, e se è vero che sbagliando s'impara, non sono mai stato così contento di aver sbagliato, perché adesso ogni giro è tre volte più divertente!
 

Commenti degli Utenti (totali: 2)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Valerio91 il 25-09-2007 19:09
sono daccordo con quello che hai scritto! però quando passerai alla cilindrata superiore quella precedente ti sembra un baracchino ... almeno io passando al 125 quando guido un 50 lo sento ciclomotore : e del resto passando al 600 il 125 è uguale!
Commento di: dadetzr il 25-09-2007 20:43
sono perfettamente daccordo con te.. comunque 50 o 1000 secondo me le moto sono moto e basta.. conta la passione e quello che hai dentro.. W LA pASSIONE X LE MOTO!