La Community Ting'Avert
Ciao Danilo...
Scritto da LuCordells - Pubblicato 03/09/2007 15:55
La sera Martedì 28 Agosto un mio caro compagno di classe, Danilo, era uscito per fare una passeggiata per Lecce con gli amici ,come tutti noi della classe abbiamo fatto durante questa estate...

Ma per qualche inspiegabile ed ingiusto motivo lui ha trovato un ostacolo sul suo cammino tornando a casa quella sera.Verso le due, Danilo si trovava sulla Lecce-Merine con la sua Honda Varadero 125 che custodiva così gelosamente tanto da non farla mai guidare agli amici, tranne che agli amici più intimi e al padre.

Forse andava troppo forte, forse era troppo stanco, forse era perso nei suoi pensieri d'artista quale era, ballerino e musicista... forse era troppo stanco e assonnato l'automobilista che giungeva con la sua monovolume dal senso opposto...

Quando quest'ultimo svolta a sinistra per imboccare un'area di servizio, avviene la tragedia... Danilo giunge nel senso opposto a velocità sostenuta e non riesce a schivare la macchina... l'impatto è inevitabile. Inutili i soccorsi del 118: Danilo arriva all'ospedale di Lecce già cadavere... la triste notizia giunge a tutti gli amici la mattina dopo.

Danilo... caro a tutti e amico di tutti... ballerino con carriera come tale quasi sicura, tanta era la sua creatività e la sua bravura... era addirittura anche musicista... ma ora tutte queste credenziali non so quanto senso abbiano dopo che un incidente così assurdo ce lo ha portato via. Scrivo quest'articolo così tardi perché a me, come ai miei compagni ed ai suoi amici non sono bastati questi 6 giorni dall'accaduto e neanche gli strazianti funerali per capacitarmi di quello che è successo... Danilo non c'è più , ed è solo colpa di chi costruisce strutture così grandi ed importanti, su strade così pericolose come la Lecce-Vernole (o Merine che sia... non mi interessa...).

Condoglianze alla famiglia di Danilo, perché dal vivo non sono riuscito a darle...

Continua a danzare in cielo Danilo! Ciao...

Lorenzo Cordella
 

Commenti degli Utenti (totali: 13)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: REDCHAT il 03-09-2007 16:02
Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici...

Commento di: maurizio_75 il 03-09-2007 16:39
Anch'io ho da poco perso un amico a Taviano (LE) ti sono vicino.
Ciao Alberto
Ciao Danilo
Commento di: Morpheus257 il 03-09-2007 17:09
Ciao Lorenzo, qualche anno fa ho perso un amico a causa di un incidente motociclistico davvero stupido.... sò cosa provi in questo momento e capisco che non riesci nè a credere nè ad accettare questa cosa, se posso darti un pò di conforto ti dico ciò ke ho pensato io dopo quasi un annetto dalla scomparsa del mio amico: "dove si trova ora non gli potrà mai succedere nulla"... vedila così, non buttarti giù, ricordalo per come era, non dimenticare mai i momenti felici passati insieme con tutti gli altri amici. In questo modo avrai un bellissimo ricordo del tuo amico, certo è vero che non potrà tornare indietro ma.... questo mi ha aiutato tanto a superare la cosa!

Condoglianze a tutti gli amici ed alla famiglia di Danilo.
Commento di: manu_cbr600rr il 03-09-2007 18:31
Le più sentite condoglianze alla Famiglia e a tutti gli amici, sperando che si facciano forza perchè ora anche se Danilo non c'è più vivo fra di voi sono certo che vi è sempre accanto e lo sarà per sempre. Ciao Danilo.
Commento di: tandoi il 03-09-2007 19:30
Condoglianze alla famiglia

Ciao Danilo
Commento di: Maions il 03-09-2007 19:43
condoglianze a famiglia e amici. Danilo veglia su noi motociclisti affinchè non succeda ad altri. ciao danilo
Commento di: CBR-zavorrina il 04-09-2007 08:05
Le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.
CIAO DANILO
Commento di: venom2303 il 04-09-2007 11:59
mi dispiace tanto per l'amico Danilo :-(
Commento di: elena966 il 04-09-2007 15:43
condoglianze alla famiglia e agli amici!!!!!!!
Commento di: Master92 il 04-09-2007 16:28
danilo mi dispiace veramente x te ma avresti dovuto avere un pizzico in piu di attenzione. io sono tornato una sera alle 4 con lo scooter e ancora sono qua.. eppure ho sl 16 anni.. io comunque auguro una morte sofferente agli automobilisti ke nn hanno rispetto per gli scooter e le moto. li ucciderei io stesso..
Commento di: LuCordells il 04-09-2007 23:39
Io stesso l'anno scorso ho rischiato di farmi male alle 2 passate kuasi le tre cn lo scoot,cn un mio amico dietro...in una strada di campagnia buia nn avevo visto una curva...per tenere la strada ho dovuto piegare sulla brecciolina e nn sono caduto...quella sera dopo aver lasciato il mio amico ho perso il cell per strada...sarà stato un pegno per essere ancora qui sano?.....

PS grazie a tutti per i commenti e per il loro contenuto(soprattutto)
Commento di: allieno il 07-09-2007 12:26
ora che sei in cielo prediti cura di noi

ciao artista....
Commento di: mmacchia il 17-11-2007 17:12
anche io scrivo da Lecce...molti ragazzi miei amici conoscevano Danilo...proteggici da la sù...LaMpS !!!