Naked Fest 2004
Scritto da Davide - Pubblicato 23/09/2004 08:44
Raduno delle nude che si svolge a Lajatico (PI) il 25 e il 26 settembre.

Nella giornata di sabato 25 vi saranno intrattenimenti vari, la cena e un concerto rock. Il pomeriggio, oltre a spettacoli di burn out effetuati con moto nude artigianali, l'Associazione Motociclisti Incolumi (AMI) organizza un corso di guida sicura su strada nel quale si parlerą di sicurezza in pista e in strada, della messa a punto della moto e delle protezioni passive.

Alla domenica mattina motogiro sulla Volterrana con sosta nel centro storico di Volterra, pranzo e premiazioni.

Nel corso di tutta la manifestazione vi sarą un'area per il campeggio libero, servizio bar e ristorante, gazebo della birra, stand e premiazione della moto pił bella.

Ulteriori informazioni si possono trovare su www.nakedfest.it

Buon divertimento a chi ha una naked e ci va