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Problema giri motore Husqvarna sm 125 2006
15405290
15405290 Inviato: 18 Lug 2015 22:01
 

Ah purtroppo non mi ricordo che getto monto..
 
15405341
15405341 Inviato: 18 Lug 2015 23:43
 

Potrebbe... vai a tentativi
 
15405344
15405344 Inviato: 18 Lug 2015 23:52
 

Va bene! Speriamo! Poi ti faccio sapere!
 
15405772
15405772 Inviato: 19 Lug 2015 20:46
 

Com' è secondo vuoi questa candela?

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15405775
15405775 Inviato: 19 Lug 2015 20:48
 

Monto un 142 di getto massimo.
Domani vado a comprare un getto più alto e uno più basso
 
15405887
15405887 Inviato: 19 Lug 2015 23:40
 

Il getto più piccolo se proprio vuoi prendilo.. però oltre al 145 prendi anche un 148. Se il meccanico è onesto paghi 2 massimo 3€ a getto.
 
15405950
15405950 Inviato: 20 Lug 2015 1:01
 

Sisi provo con qualche getto più grande. Forse fà i vuoti per via della carburazione magra in alto.
Domani ti faccio sapere icon_razz.gif
 
15406246
15406246 Inviato: 20 Lug 2015 12:24
 

Ho risoltooo. Con un getto più piccolo
 
15406275
15406275 Inviato: 20 Lug 2015 12:43
 

Più puccolo??? Dalla foto sembrava leggermente magra. Comunque va bene meglio così!!
 
15408533
15408533 Inviato: 22 Lug 2015 10:39
 

aste ha scritto:
Più puccolo??? Dalla foto sembrava leggermente magra. Comunque va bene meglio così!!

Sono passato da un 142 a un 133
 
15408661
15408661 Inviato: 22 Lug 2015 12:07
 

aste ha scritto:
Più puccolo??? Dalla foto sembrava leggermente magra. Comunque va bene meglio così!!

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15408662
15408662 Inviato: 22 Lug 2015 12:08
 

Questa è la foto della candela dopo una tirata con il getto di 133. Come vi sembra?
 
15408671
15408671 Inviato: 22 Lug 2015 12:09
 

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15408691
15408691 Inviato: 22 Lug 2015 12:24
 

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15408718
15408718 Inviato: 22 Lug 2015 12:41
 

A me fa strano che hai diminuito di 10 punti. La candela mi sembrava leggermente magrolina ma se dici che cosi va meglio
 
15408851
15408851 Inviato: 22 Lug 2015 14:16
 

aste ha scritto:
A me fa strano che hai diminuito di 10 punti. La candela mi sembrava leggermente magrolina ma se dici che cosi va meglio

si va meglio ora. Ma la candela come ti sembra?
 
15408864
15408864 Inviato: 22 Lug 2015 14:26
 

husqvarna del 2006 quindi monti il 28 phbh giusto? quello con la valvola cilindrica insomma..
se monti quello e hai solo ripotenziato allora un 133 di getto del massimo dovrebbe andar bene o essere leggermente grassa.. di solito ripotenziando e tenendo quel carburatore si sta tra 125 e 130 di getto del massimo.. indicativamente..! la prova della candela può essere facilmente falsata quindi senti come va la moto.. mi spiego, uno potrebbe essere grasso di massimo e magro al minimo, basta che il motore giri per un po al minimo dopo una tirata e la candela appare chiara..
 
15408872
15408872 Inviato: 22 Lug 2015 14:32
 

vvr ha scritto:
husqvarna del 2006 quindi monti il 28 phbh giusto? quello con la valvola cilindrica insomma..
se monti quello e hai solo ripotenziato allora un 133 di getto del massimo dovrebbe andar bene o essere leggermente grassa.. di solito ripotenziando e tenendo quel carburatore si sta tra 125 e 130 di getto del massimo.. indicativamente..! la prova della candela può essere facilmente falsata quindi senti come va la moto.. mi spiego, uno potrebbe essere grasso di massimo e magro al minimo, basta che il motore giri per un po al minimo dopo una tirata e la candela appare chiara..

ok capito icon_wink.gif
 
15408892
15408892 Inviato: 22 Lug 2015 14:45
 

0509_up.gif
 
15409327
15409327 Inviato: 22 Lug 2015 20:29
 

Problema elettrico , niente carburazione
 
15410533
15410533 Inviato: 23 Lug 2015 19:29
 

salvatorehusky ha scritto:
Problema elettrico , niente carburazione

sinceramente non lo so..ma visto che, montando un getto del massimo più piccolo ora la moto non mi mura in alto..penso sia la carburazione..
 
15411590
15411590 Inviato: 24 Lug 2015 17:43
 

Quindi ora va meglio , quanto ti fa ? e dimmi un po che hai sotto
mi raccomando il minimo , ho grippato io così
 
15411984
15411984 Inviato: 25 Lug 2015 9:12
 

salvatorehusky ha scritto:
Quindi ora va meglio , quanto ti fa ? e dimmi un po che hai sotto
mi raccomando il minimo , ho grippato io così

allora ho lo scarico Messico..il minimo sembra buono, ho ingrassato un po la carburazione agendo sulla vite della benzina sul carburatore
 
15411987
15411987 Inviato: 25 Lug 2015 9:15
 

salvatorehusky ha scritto:
Quindi ora va meglio , quanto ti fa ? e dimmi un po che hai sotto
mi raccomando il minimo , ho grippato io così

la moto si va meglio, sinceramente quanto mi fa non lo so perché non l' ho ancora tirata in sesta piena.
 
15412003
15412003 Inviato: 25 Lug 2015 10:01
 

Fai una cosa tranquilla vai da un meccanico serio , specializzato per i 2 tempi e ti fai controllare la carburazione , le valvole tutte apposto ? Quindi
Poi la candela ti fai consigliare una buona per la
Tua ricarburazione , e poi la percentuale della miscela ... Stai tranquillo , perché poi puoi grippare
 
15412049
15412049 Inviato: 25 Lug 2015 11:19
 

salvatorehusky ha scritto:
Fai una cosa tranquilla vai da un meccanico serio , specializzato per i 2 tempi e ti fai controllare la carburazione , le valvole tutte apposto ? Quindi
Poi la candela ti fai consigliare una buona per la
Tua ricarburazione , e poi la percentuale della miscela ... Stai tranquillo , perché poi puoi grippare

Le valvole me le ha pulite il meccanico qualche mese fa..la candela l' ho appena cambiata e pagata 10 euro, quelle "RACING" AHA 0509_si_picchiano.gif.
Io pensavo di levare il miscelatore..
 
15412058
15412058 Inviato: 25 Lug 2015 11:33
 

andygo ha scritto:
Le valvole me le ha pulite il meccanico qualche mese fa..la candela l' ho appena cambiata e pagata 10 euro, quelle "RACING" AHA 0509_si_picchiano.gif.
Io pensavo di levare il miscelatore..


il miscelatore toglilo e falla a mano che è più sicuro 0509_up.gif per la candela avrai preso la br9eg.. prossima volta prendi pure la br9es che costa un terzo e fidati che la differenza è inesistente in quanto a prestazioni. se vogliamo dirla tutta dura anche di più della eg avendo un elettrodo meno fine.
 
15412130
15412130 Inviato: 25 Lug 2015 12:57
 

Ok provvederò a rimuovere il miscelatore quando posso aha..
È difficile come operazione?
 
15412142
15412142 Inviato: 25 Lug 2015 13:16
 

Per rimuovere il miscelatore devi staccare i tubi dal carburatore e tapparli e svuotare il serbatoio per metterci l'olio in base alla quantità di benzina. E poi dovresti scollegare il meccanismo che lo fa pompare. Il meccanismo si trova nel carter lato frizione e mi pare che dovresti aprirlo per scollegare l'ingranaggio e poi mettere un tappo
 
15412144
15412144 Inviato: 25 Lug 2015 13:19
 

aste ha scritto:
Per rimuovere il miscelatore devi staccare i tubi dal carburatore e tapparli e svuotare il serbatoio per metterci l'olio in base alla quantità di benzina. E poi dovresti scollegare il meccanismo che lo fa pompare. Il meccanismo si trova nel carter lato frizione e mi pare che dovresti aprirlo per scollegare l'ingranaggio e poi mettere un tappo


puoi fare così oppure lasciare montata la pompa mettendola in ricircolo che è molto più semplice.
comunque sul forum trovi delle guide dettagliate se cerchi 0509_up.gif
 
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