In sella per uno straccio di pace Vaticano-Roma [12-13/9/15]
15404521 Inviato: 17 Lug 2015 20:15
Oggetto: In sella per uno straccio di pace Vaticano-Roma [12-13/9/15]

Ciao a tutti, ho iniziato un nuovo topic anche se non so se potevo farlo e dove, ma memore del post di due anni fa che fu accolto favorevolmente, ci riprovo.
Come è spiegato nel sito del Moto Guzzi Club di Ravenna Guzziclubravenna.it ogni due anni organizzano un fantastico motoraduno (centinaia di moto) da Ravenna a Roma (Città del Vaticano) con tanto di polizia di scorta e auto officine al seguito; strade del centro a Roma bloccate proprio per il motoraduno; ingresso in Via della Conciliazione in Vaticano fra due ali di folla.
Partecipai a quella del 2013 (la fanno ogni due anni) e fu una cosa bellissima.
Se poi non potessi fare pubblicità o se avessi dovuto postarla in un posto diverso, cancellate o spostate come credete.
Tristano

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi