Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 2 di 15
Vai a pagina Precedente  123...131415  Successivo
 
Nuovo Monster 1200: Pareri?
14880378
14880378 Inviato: 9 Mar 2014 9:58
 

mac71 ha scritto:
Unica nota negativa e per me inspiegabile è che il tacco di entrembre i piedi sbatte contro le staffe delle pedane passeggero rendendo praticamente impossibile ruotare il piede (preciso che porto un 41 di piede) .

???? 0510_grattacapo.gif
Non è possibile regolarle le pedane?
Se no, è una fregatura apocalittica icon_asd.gif
 
14880393
14880393 Inviato: 9 Mar 2014 10:27
 

No, sono fisse.
 
14880790
14880790 Inviato: 9 Mar 2014 18:55
 

-Neo- ha scritto:
???? 0510_grattacapo.gif
Non è possibile regolarle le pedane?
Se no, è una fregatura apocalittica icon_asd.gif


Muss ha scritto:
No, sono fisse.


confermo. L'unica soluzione è toglierle eusa_wall.gif
 
14881484
14881484 Inviato: 10 Mar 2014 10:24
 

Probabilmente non avevano altre possibilità....e le pedane passeggero non potevano spostarle altrimenti il passeggero era troppo scomodo e gambe troppo piegate....
Certo che non costa neanche poco, avrebbero potuto farle regolabili.....magari solo in poche posizioni...per uso sportivo..... icon_wink.gif
 
14882158
14882158 Inviato: 10 Mar 2014 17:46
 

Capisco, ma secondo me saranno davvero scomode per la guida in solitaria (e magari sportiveggiante!)
 
14882652
14882652 Inviato: 10 Mar 2014 23:03
 

secondo me il problema delle pedane non è cosa da poco perchè potrebbe scoraggiare dei possibili avquirenti. Ad esempio io ci stavo facendo un pensierino ma quando mi sono accorto del problema alle pedane l'ho subito scartato
 
14882656
14882656 Inviato: 10 Mar 2014 23:07
 

Anche secondo me non è cosa da poco ma non penso che arriverà al punto di farmi desistere dall'acquisto. Magari dopo il test cambierò idea...
 
14882659
14882659 Inviato: 10 Mar 2014 23:08
 

Muss ha scritto:
Anche secondo me non è cosa da poco ma non penso che arriverà al punto di farmi desistere dall'acquisto. Magari dopo il test cambierò idea...


ovviamente i gusti sono gusti. Per come guido io non potrei assolutamente sopportare di non riuscire a muovere il piede liberamente icon_wink.gif
 
14891212
14891212 Inviato: 17 Mar 2014 13:39
 

Eccomi qua! Sabato sono andato a provare il mezzo: mi è piaciuto!
Dunque la moto è fatta bene, si percepisce qualità, a parte un paio di cadute di stile (la cover della sella passeggero con accoppiaggi non perfetti e la cover vicino alla chiave in gomma che però mi hanno detto esser stata messa perchè uguale a quella del primo monster).
Le pedane: mi aspettavo peggio (ricordo che io ho il 45) invece non infastidiscono più di tanto durante la guida, comunque potevano farle molto meglio!!!!
Motore: tanta roba, ma mi aspettavo di trovarlo più difficile in sport invece è sempre gestibile.
Guida: io l'ho trovata più facile del previsto, solo forzando parecchio diventa impegnativa. E' comoda!
Tirando le somme: mi sa che tra un po' il mio conto in banca avrà dei problemi.
 
14891251
14891251 Inviato: 17 Mar 2014 14:03
 
 
14891269
14891269 Inviato: 17 Mar 2014 14:19
 

Sinceramente a me sembra molto la diavel......ha la gommazza da 260 al posteriore anche? icon_asd.gif
A parte gli scherzi, non mi piace molto la targa e il giro scarichi alla destra, dopo mi sembra da come è seduto muss che sia comoda sul serio........non si è molto caricati e "sopra" al manubrio....
 
14891873
14891873 Inviato: 17 Mar 2014 20:16
 

In effetti non è caricata come il vecchio 1100 ma la sensazione di non aver nulla oltre alla visiera resta ugualmente!
 
14892105
14892105 Inviato: 17 Mar 2014 22:37
 

ditemi se sbaglio, ma mi pare di capire che questo sabato/domenica facciano dei test days in tutte le concessionarie, oppure mi sbaglio?, come funziona, si deve prenotare? oppure si va e si fa la coda, chi prima arriva prima prova?
 
14892115
14892115 Inviato: 17 Mar 2014 22:39
 

Sì questo we le fanno provare. Di solito è meglio fare una telefonata qualche giorno prima.
 
14892269
14892269 Inviato: 17 Mar 2014 23:49
 

Muss ha scritto:
Eccomi qua! Sabato sono andato a provare il mezzo: mi è piaciuto!
Dunque la moto è fatta bene, si percepisce qualità, a parte un paio di cadute di stile (la cover della sella passeggero con accoppiaggi non perfetti e la cover vicino alla chiave in gomma che però mi hanno detto esser stata messa perchè uguale a quella del primo monster).
Le pedane: mi aspettavo peggio (ricordo che io ho il 45) invece non infastidiscono più di tanto durante la guida, comunque potevano farle molto meglio!!!!
Motore: tanta roba, ma mi aspettavo di trovarlo più difficile in sport invece è sempre gestibile.
Guida: io l'ho trovata più facile del previsto, solo forzando parecchio diventa impegnativa. E' comoda!
Tirando le somme: mi sa che tra un po' il mio conto in banca avrà dei problemi.


parlando del Mostro con il mio meccanico Ducati è emerso che la Ducati ha puntato più sulla facilità di guida e sulla comodità piuttosto che sulle prestazioni pure (da quel motore si potrebbero spremere molti cavalli in più) ed in quest'ottica hanno settato anche la curva di erogazione del motore che non ti da la castangna subito ma risulta più fluido e regolare (sempre parlando di un bicilindrico di 1200 cc)
 
14892276
14892276 Inviato: 17 Mar 2014 23:54
 

Giustissimo, cosa che avevano detto anche a me. Ma ti garantisco che la sportività c'è come pure il piacere di guida. Posso dire che mi ha soddisfatto

ovviamente stiamo parlando di una moto da 135/145 cavalli e 118 Nm (12,0 kgm) di coppia a 7250 giri per la versione normale e 124,5 Nm (91,8 lb-ft) di coppia a 7250 giri al minuto. per la versione S
 
14892315
14892315 Inviato: 18 Mar 2014 0:12
 

Muss ha scritto:
Giustissimo, cosa che avevano detto anche a me. Ma ti garantisco che la sportività c'è come pure il piacere di guida. Posso dire che mi ha soddisfatto

ovviamente stiamo parlando di una moto da 135/145 cavalli e 118 Nm (12,0 kgm) di coppia a 7250 giri per la versione normale e 124,5 Nm (91,8 lb-ft) di coppia a 7250 giri al minuto. per la versione S


oviamente stiamo parlando sempre di un Motore bicilindrico di 1200 cc che sviluppa potenza pari a 99,3 kW (135 CV) e 118 Nm (12,0 kgm) di coppia a 7250 giri al minuto,nella vestione normale che salcono a 106,6 kW (146 CV) e 124,5 Nm (91,8 lb-ft) di coppia a 7250 giri al minuto.nella versione S che sono valori di tutto rispetto 0509_up.gif
 
14892558
14892558 Inviato: 18 Mar 2014 9:14
 

mac71 ha scritto:
oviamente stiamo parlando sempre di un Motore bicilindrico di 1200 cc che sviluppa potenza pari a 99,3 kW (135 CV) e 118 Nm (12,0 kgm) di coppia a 7250 giri al minuto,nella vestione normale che salcono a 106,6 kW (146 CV) e 124,5 Nm (91,8 lb-ft) di coppia a 7250 giri al minuto.nella versione S che sono valori di tutto rispetto 0509_up.gif



Bè per i motori si sa ormai.....sono sempre piu potenti....continuano ad aumentare cilindrate e cavalli...magari piu gestibili...ma ormai una moto nuova che nasce si sa già che le prestazioni sono migliori e le performance aumentate...di tutte le case....dato di fatto!!!
Resta anche il fatto che sembra la diavel.... icon_asd.gif
ed è anche certo che.....mio figlio guiderà un monster da 200 cavalli!!! icon_asd.gif
 
14893377
14893377 Inviato: 18 Mar 2014 18:18
 

TeoPanz ha scritto:
Bè per i motori si sa ormai.....sono sempre piu potenti....continuano ad aumentare cilindrate e cavalli...magari piu gestibili...ma ormai una moto nuova che nasce si sa già che le prestazioni sono migliori e le performance aumentate...di tutte le case....dato di fatto!!!
Resta anche il fatto che sembra la diavel.... icon_asd.gif
ed è anche certo che.....mio figlio guiderà un monster da 200 cavalli!!! icon_asd.gif


sul discorsto cavalli sono daccordo anche se, come detto in prededenza, la Ducati poteva spremere molti più cavalli da questa moto ma ha deciso di non farlo

Per quanto riguarda l'esterica ial Motodays ho avuto modo di vedere sia il Diavel che il nuovo Monster e devo dire che si somigliano davvero pochissimo
 
14893440
14893440 Inviato: 18 Mar 2014 19:10
 

mac71 ha scritto:
sul discorsto cavalli sono daccordo anche se, come detto in prededenza, la Ducati poteva spremere molti più cavalli da questa moto ma ha deciso di non farlo

Per quanto riguarda l'esterica ial Motodays ho avuto modo di vedere sia il Diavel che il nuovo Monster e devo dire che si somigliano davvero pochissimo



Mac io la moto l ho vista poco....e mai dal vivo...quindi magari hai ragione te.....ma il giro scarichi la targa copn quel supporto me la fanno ricordare un pò..tutto qua!!!
Spero di vederla dal vivo....e speriamo sia proprio diversa come dici te!!! 0509_up.gif
 
14893591
14893591 Inviato: 18 Mar 2014 21:17
 

non l'avevo notato il parafango anteriore, chissà come sta su un s2r! eusa_drool.gif
 
14893706
14893706 Inviato: 18 Mar 2014 22:36
 

L'ho vista al motodays... dal vivo è sicuramente meglio che in foto, la postura l'ho trovata azzeccata, più comoda dei vecchi modelli, sembra ben piazzata ciclisticamente (ovvio è una ducati icon_asd.gif ) con baricentro basso e manubrio abbastanza largo.
Ho notato anche che le plastiche che avevo tanto criticato in foto non sono poi così fuori luogo dal vivo e appaiono anche abbastanza discrete, l'unica cosa la vaschetta di espansione del radiatore, anzi il copri-vaschetta è veramente posticcio sulla mia moto lo sviterei direttamente dal concessionario ancora prima di portarla a casa!
 
14893817
14893817 Inviato: 18 Mar 2014 23:56
 

l'ho provata settimana scorsa, aveva 4 km e ilo concessionario mi ha chiesto di accumulare un poco di km.... mi sembrava doveroso farmi tutta la faentina da Firenze, più il giogo più la raticosa per provare il misto stretto, quello ampio e qualche sconnesso piuttosto scosso.
la moto rispetto alla mia 1100s è più comoda per stare seduti, meno adatta per tirare.
la nuova è pià agile nelle manovre la 1100 pesa la metà e nelle esse si sente.
E' una sensazione strana. Pesa di più e si sente, ma è agilissima a basse velocità.
Confremo anche io, che porto il 44, che con gli stivali la famosa pedana posteriore non disturba così tanto. Per chi la conosce, la brutale penultimo modello era molto peggio.
Di motore è stratosferica, ma non so se sia un bene.
Il 1100 lo adoro perché è a misura di strada. quando finisce sei al limite dell'incoscienza.
il 1200 non finisce.
la mappa sport non l'ho usata perché già la urban tira come una pazza.... la touring vola.
insomma è una moto bellissima, più facile, con un rumore di scarico arrapante, ma strana per me che adoro i pomponi.
la leggerezza per me è tutto, l'agilità fine a se stessa non mi attira più di tanto. Da questo punto di vista ci passano circa 25 kg tra le due e quando sei in piega in mezzo ai passi alla fine li senti.
L'avantreno della discordia, va caricato per tornare comunicativo come quello del 1100 ma anche così è un gran bel modo di viaggiare.
Diciamo che il 1200 non è fatto per andare sempre con il coltello trai denti. Non è facile ma nemmeno difficile.
Il 1100 lo maledici quando sei stanco e lo adori quando hai voglia di andare.
Due generazioni lontane con lo stesso nome...
Io mi tengo il mio 1100
icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
14894064
14894064 Inviato: 19 Mar 2014 9:30
 

Il top sarebbe ricevere i pareri di qualcuno che abbia avuto pure l'S4Rs icon_asd.gif
 
14895929
14895929 Inviato: 20 Mar 2014 13:37
 

Inizialmente non mi piaceva icon_eek.gif , troppo plasticosa, sembrava veramente una Diavel rifatta, e poi con i classici peccati di gioventù, ma vedendola da vicino (mooolto vicino) e ascoltando chi ha guidato questo mostro, ed ha pressappoco il mio stile di guida icon_asd.gif ho cominciato ad apprezzarne il suo vero valore e style 0510_mina.gif !!!
Link a pagina di Youtube.com
Muoio dalla voglia di farmici un bel giro, e andare piano eusa_angel.gif eusa_angel.gif eusa_dance.gif!!!
 
14897634
14897634 Inviato: 21 Mar 2014 15:54
 

Desmopier ha scritto:
Certo, un passo indietro molto valido!
Il vecchio Monster di plastica aveva copricinghie, parafanghi, fianchetti, copripignone, ed in alcuni casi anche il serbatoio e la calotta del faro... icon_asd.gif
I particolari da te evidenziati sono necessari. La copertura laterale del radiatore è pressoché obbligatoria, se non lo si vuole danneggiare anche per una caduta da fermo. Il pezzo centrale è in realtà un condotto di raffreddamento per il cilindro posteriore (o forse una presa d'aria per l'airbox, visto che sono state eliminate
le griglie sul serbatoio) o per le cinghie. Il pezzo peggiore esteticamente è il paracalore del collettore posteriore, che ha una forma a "spiga" che non è bellissima, ma purtroppo è utile. Sicuramente sarà disponibile in più nobile carbonio.
La cosa meno simile al vecchio mostro è il motore così "pieno". Anche sull'S4R si poteva guardare dall'altra parte attraverso i buchi.... ora non è più possibile. Anche questo è frutto della moda: il motore deve essere più pulito possibile, niente cavi, niente saldature a vista e quindi niente buchi. Altro che le vecchie fascette nere...
icon_biggrin.gif

E poi io ribadisco, si può sempre customizzare a proprio gusto, le plastiche verranno sostituite da quello che c'è di più bello nell'aftermarket icon_mrgreen.gif . Visto che di Monster in giro non c'è ne è uno uguale all'altro icon_asd.gif . Noi Italiani siamo come gli Americani con l'Harley, ci piace costruirci la nostra moto dei sogni. O mi sbaglio icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
14897693
14897693 Inviato: 21 Mar 2014 16:27
 

Non sbagli, Roby... ogni tanto esageriamo pure.
In ogni caso, il 1200 mi piace un botto.
Guardando i filmati, se non si guarda con attenzione sembra di veder girare il vecchio Monster prima serie. Il serbatoio sembra proprio il suo.
Non riesco a vedere la somiglianza col Diavel, se non nel giro degli scarichi e nel portatarga, ma sinceramente è come dire che una Panda con i cerchi in lega a stella assomiglia ad una Ferrari.
Peccato solo per l'aumento di peso.
... e per il prezzo, decisamente fuori dalla mia portata.
icon_rolleyes.gif
 
14897926
14897926 Inviato: 21 Mar 2014 18:58
 

Desmopier ha scritto:
Non sbagli, Roby... ogni tanto esageriamo pure.
In ogni caso, il 1200 mi piace un botto.
Guardando i filmati, se non si guarda con attenzione sembra di veder girare il vecchio Monster prima serie. Il serbatoio sembra proprio il suo.
Non riesco a vedere la somiglianza col Diavel, se non nel giro degli scarichi e nel portatarga, ma sinceramente è come dire che una Panda con i cerchi in lega a stella assomiglia ad una Ferrari.
Peccato solo per l'aumento di peso.
... e per il prezzo, decisamente fuori dalla mia portata.
icon_rolleyes.gif

Ovviamente hai toccato la nota dolente del fatto, e anche se questa motina comincia a stuzzicarmi l'appetito sono d'accordo con te 0510_sad.gif .
Anche per me il costo della moto (anche a rate) è fuori dal mio budget 0510_sad.gif .
Però non dispero, perché ovviamente con la svalutazione in pochi anni, il valore scende incredibilmente icon_asd.gif , e non è detto che si possa contrattare il prezzo di un Monster 1200 0510_five.gif
 
14898335
14898335 Inviato: 22 Mar 2014 0:12
 

Domani vado a provarla..
Come moto mi piace....lo scarico (tutto) mi fa veramente...vomitare....cone tutti gli scarichi ducati con i due terminali sovrapposti...
Non a caso nel mio M900 ho messo il 2 in 1.
Il motore so già che sara "troppo"...già con la 848 sono a livello...e qui ci sono 5-10 cv in piu...

Per ora...vedremo domani IN STRADA il monster vecchio mi piace ancora tantissimo....
 
14898657
14898657 Inviato: 22 Mar 2014 12:02
 

Allora.....seduti e comodi perchè scrivo tutto quel che ricordo!
(sono al pc della concessionaria.... icon_asd.gif ).

Ribadisco che se potessi rifarei completamente lo scarico, quei "giringiro" dei collettori non mi piacciono proprio!!
Comunque penso che alla fine cambierei solo i terminali con due bei "termi" o al massimo ci metterei un bel terminale singolo!!

MA!!!!................. il rumore è fantastico!!! Già in versione "codice"....niente da dire: Ducati....chapeau!! 0510_inchino.gif

HO PROVATO IL 1200 (NON S) anche perchè c'erasolo quello..... icon_asd.gif

Parto PREVENUTISSIMO!
Problema stivale/tacco/pedana passeggero REALE , andando con calma non si sente...in "atteggiamento" sportivo è una rottura di balle infinita!! ELIMINARE SUBITO PEDANE PASSEGGERO!

Assolutamente comoda, come seduta, pedane e triangolazione manubrio...stile Honda!! icon_eek.gif la senti subito familiare! ( sono 180 cmm 44 di piede...).

L'agilità/stabilità....è STRANA!!!
Cioè.... è molto maneggevole ( TROPPO!!! vedi dopo..), ma MOLTO STABILE.....quando generalmente le due cose non sono cosi automatiche, ma "purtroppo" ci si abitua subito! ( vedi sempre dopo....per il "purtroppo"..).

Città/URBAN: Spettacolo! in 3-4° marcia ai 35/40 Km/h....fila via benissimo, strappa un po fino ai 2000-2500 giri ma nemmeno troppo, assolutamente non fastidiosa...ci vai a fare la spesa o a prendere il caffè, mentre scrivi gli sms col cellulare...con i guanti!

Ps: non c'è il contamarce, o se c'è io non l'ho trovato!!!!
Comunque in Urban va benissimo, e si sente poco il taglio di potenza...ovviamente niente a che vedere con le altre due mappature..

Fuori porta /TOURING: cambiano un "pochetto" le cose....comincia a sentirsi tutta la potenza, anche se non cosi "selvaggia", ma rispetto alla Urban sembra un'altra moto, cominci a pensare a cosa succede dopo i 6000 giri e cominci a ricordare alla "tua manina" di essere meno disinvolta..... e continua il PROBLEMA della confidenza....

Fuori citta/SPORT: praticamente tutto quanto scritto prima non importa una fava, perchè come tutti non vedevo l'ora di cacciare dentro qs mappa icon_asd.gif , con la "delusione" di avere sotto al sederino SOLO una 1200 BASE!!! icon_confused.gif icon_neutral.gif eusa_naughty.gif eusa_think.gif eusa_wall.gif

e.......

icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_think.gif eusa_think.gif ............................


BOIAAAAAAAAAAAA!!!!!

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
eusa_clap.gif eusa_clap.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

checazzodirobachecitirifuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

primasecondaterza..... ti devi mettere di impegno per tenerla giù!!! (magari in terza un pò meno...) appena spalanchi il gas sei subito su una ruota sola... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ..... e l'accellerazione è fantastica.....ovviamente si gestisce "benino" la cosa fino ai 150/160.....come "Air-Kombact"......dopo si vola via....anche se fino ai 220 se ti metti bello steso sul serbatoio la cosa si gestisce ancora....dopo meglio evitare....

Diciamo che nel veloce, ho cominciato a sentirla leggera all'anteriore dopo i 160....ma niente che si possa "trattare" con un ammo di sterzo....

(ps: vicino a Modena c'è uno STRADONE con alcune bellissime curve velocissime e lente, con traffico 0 e due rettilinei infiniti che la 6 ci entra e ci sguazza pure... per un totale di oltre 6 km di strada da uccidersi!!.... me la sono fatta 4 volte!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ).

Insomma io userei sempre la mappa SPORT e la URBAN.... anzi SPORT e basta!!! icon_asd.gif

Freni: premesso che non sono il top come sulla S, ma van da dio.....da 200 Km/h ( sempre su stradone) a zero.....son fantastici....sopratutto ABS che non si è mai sentito ( almeno IO non me ne sono mai accorto....).

Sospensioni: spettacolo....prendi i dossi a 70 all'ora e non li senti "quasi" neanche....ovviamente sulla S saranno meno comode, ma forse più comunicative in ingresso ed uscita di curva "tirati"!!!


PROBLEMA:
Ho un M900 kittato, con più cavalli del 1100 evo, ed oltre 90N di coppia già dai 4200 giri, fino ai 7000.....praticamente una "moto elettrica"......va da dio....non sembra neanche un Monster come erogazione, anche se ne mantiene il carattere scorbutico....
Ho una 848 da pista...
Ieri ho provato di nuovo la Hyper del titolare della concessionaria Claudio Lusuardi..... motore molto valido....

LA 1200 E' UN'ALTRA COSA!!! icon_eek.gif

E' PERICOLOSA!!! icon_eek.gif

PER DUE MOTIVI:
a) quando scendi vuoi comperarla SUBITO ( ed io fino a ieri mi dicevo: ma chi cavolo li spende 13.500 euro per la Base e 16.000 per la S...ma sono SCEMI????..... ma piuttosto prendo una Triumph....piuttosto prendo un MT-09...... ma che???? SIAMO MATTI??????)......

Invece no!!!! ti passa subito ogni dubbio! La vuoi comperare e basta!

Quindi ....NON PROVATELA.....trasforma immediatamente il tuo Monster, ma anche la tua SF o 848, in un elefante delle guerre puniche!


b) PROBLEMA MOLTISSIMO GROSSISSIMO!!!
E' comoda, è agile, è stabile, va (troppo) forte, ed è (troppo) amichevole!!
Sec. me ( che sono uno MOLTO tranquillo) dopo un mese che ce l'hai ti ammazzi!!!

Ti butti giù in curva, che sfiori col ginocchio già dopo mezz'ora, e ti sembra di essere dal barbiere a farti i capelli mentre leggi playboy....pericolosissima!!!! 0509_doppio_ok.gif

Quando prendi confidenza....non so come va a finire!

Senza poi contare che se dopo 20 minuti che ci sei sopra, ti viene voglia di andarci in pista, devi mettere in preventivo di poter "sdraiare" 20.000 euro sull'asfalto! ( si....perchè non la lasceremmo mai "di serie"...vero???? vero???? icon_asd.gif ).


Insomma.... a parte che non c'è il contamarce e che le pedane passeggero potete lasciarle in concessionaria ( insieme a valige, borse, accessoti tourin etc....ci vuole solo roba racing!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ).... è la MIGLIORE DUCATI che nel mio piccolo e con la mia (poca e scarsa) esperienza abbia mai provato!!!

E' una moto da teppista!!! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif


La adoro!!! e la voglio nera, con il lanciafiamme e le lame rotanti ai cerchi!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 15
Vai a pagina Precedente  123...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©