Leggi il Topic


problemi officina autorizzata mv agusta
14829193
14829193 Inviato: 30 Gen 2014 13:48
Oggetto: problemi officina autorizzata mv agusta
 



Salve a tutti!
Come scritto già qualche mese fa dopo una scivolata mi reco da ****edit by Ze****, officina autorizzata mv Agusta per sostituire le parti rotte( copri radiatore SN e freccia, leva freno anteriore, leva e staffa marcie...
Era il 24 giugno 2013.la moto rimane ferma un mese a causa, secondo il meccanico, di ritardi sulle consegne.
Fine luglio 2013, dopo mie lamentele il meccanico mi monta una leva freno differente e ripara solo staffa e leva marcie, perché dovevo partire per una settimana in moto.
Settembre 2013 mancano ancora all appello i copriradiatore perché sono stati spediti quelli DX invece che sinistri.
Dicembre 2013 ancora nulla cosi chiamo mv e chiedo spiegazioni.nessuno mi richiama quindi dopo una settimana richiamo e mi assicurano che i pezzi sono stati spediti.
Gennaio 2014 chiamo ma ancora niente fino a ieri 28/01/2014 in cui mi vengono consegnati i copriradiotori (parte interna ed esterna) e quando chiedo dove fossero le viti,il meccanico rendendosi conto che le ha perse ne svita due da una brutale in officina da lui e me le da dicendo che può darmene solo due e le altre non le ha ma può darmele compatibili.
In più avendo subito un furto non mi ha ancora rilasciato una fattura fiscale e io ovviamente ho già pagato( grave errore).
Ora mi chiedo come devo comportarmi?
Ma dove sta la serietà di MV AGUSTA nel rapporto con i clienti?
Ma che razza di officina è?
 
14829210
14829210 Inviato: 30 Gen 2014 14:01
Oggetto: Re: problemi officina autorizzata mv agusta
 

Problemi già sentiti da molti, e provati direttamente qualche volta… sembra che sia lo standard MV in italia.

Poi, sulla fornitura dei ricambi, la lentezza e l'imprecisione di MV sono storiche: son 3 mesi che aspetto 4 viti, non scherzo!
Poi però si fanno pagare tutto caro e salato… MAH… eusa_think.gif

Quanto alle manutenzioni: mi ritengo fortunato di aver trovato un paio di meccanici NON ufficiali molto bravi e competentissimi, che conoscono queste moto e ci sanno mettere bene le mani sopra.
E' l'unica soluzione.
 
14829257
14829257 Inviato: 30 Gen 2014 14:33
 

Sono della stessa idea.
Anche io fortunitamente sono di Catania e ******** è un ottimo rivenditore e officina.
La cosa Che mi fa andare in bestia è vedere il meccanico con naturalezza smontare una moto di chissà chi per darmi le viti, quindi lo avrà fatto anche con la mia?
Ma scherziamo?
Altra domanda è ma il contamarce che non funziona è considerato normale?
Nel senso è normale che appurato il problema io non venga risarcito?ho acquistato un prodotto con un imperfezione, perché non debbo richiedere che mi venga sostituito o se Incapaci a farlo che venga rimborsato almeno.
Lo so parlo utopisticamente ma tutto ciò è assurdo.
 
14829266
14829266 Inviato: 30 Gen 2014 14:38
 

Un comportamento del genere non è accettabile, non è possibile che una casa madre si faccia rappresentare in questo modo. Dalla mia eseprienza, non ho mai dovuto aspettare più di qualche giorno per avere i per avere i pezzi di ricambio(quando per esempio ho dovuto sostituire la ruota libera di avviamento in 3 giorni il pezzo è stato ordinato, consegnato e montato).

Purtroppo, secondo me, dipende dalle officine autorizzate che per qualche assurdo motivo sono restii a fare ordini singoli e forse aspettano di accumulare le richieste per ridurre i costi della consegna.
Tutto questo comunque è molto poco professionale... eusa_naughty.gif
 
14829268
14829268 Inviato: 30 Gen 2014 14:40
 

nuke23 ha scritto:
Sono della stessa idea.
Anche io fortunitamente sono di Catania e ******** è un ottimo rivenditore e officina.
La cosa Che mi fa andare in bestia è vedere il meccanico con naturalezza smontare una moto di chissà chi per darmi le viti, quindi lo avrà fatto anche con la mia?
Ma scherziamo?
Altra domanda è ma il contamarce che non funziona è considerato normale?
Nel senso è normale che appurato il problema io non venga risarcito?ho acquistato un prodotto con un imperfezione, perché non debbo richiedere che mi venga sostituito o se Incapaci a farlo che venga rimborsato almeno.
Lo so parlo utopisticamente ma tutto ciò è assurdo.


Sulla mia non l'ho ancora fatto riparare, ma da quanto so la soluzione è stata trovata e le officine dovrebbero sistemarlo sulle moto(quasi tutte) che hanno questo problema.
 
14829345
14829345 Inviato: 30 Gen 2014 15:31
 

Per il conta marce c'è già il richiamo e molto lo hanno già cambiato.. Per il resto.. Cambia officina perché quelli non sono meccanici.. Non esiste che smonta due viti da un altra moto.. È la prossima volta prima controlla la merce e poi paga mi raccomando..
 
14829474
14829474 Inviato: 30 Gen 2014 16:33
 

Il meccanico smonta quelle degli altri per trovare i pezzi ???ma che è un ladro che le ruba di notte'??
CAMBIALO e segnala alla MV questo comportamente... ovviamente appena la questione è risolta.
E per la fattura, se non arriva, sai cosa fare
 
14829518
14829518 Inviato: 30 Gen 2014 16:51
 

ragazzi e il solito discorso e vale un po per tutte le case, tra le tante officine ufficiali
ce n e qualcuna che lavora con il c...
la colpa della casa stessa e che quando ci sono delle lamentele sul lavoro delle loro officine autorizzate dovrebbero fare controlli approfonditi e ne caso riscontrassero anomalie togliere l officina stessa da dealer ufficiale
per mia fortuna da quando ho mv io problemi di ritardo su pezzi di ricambio e vari non ne ho mai avuti...
faccio parecchia strada ma so che chi mette le mani alla mia moto e onesto e competente....
per il contamarce qualsiasi officina autorizzata dovrebbe farti l intervento di riparazione in garanzia,
a me l han fatto ed ora e perfetto.
 
14829527
14829527 Inviato: 30 Gen 2014 16:57
 

mi trovo a palermo per lavoro ed è per questo che sono andato qui dopo la caduta.
ho segnalato la cosa ad mv e la loro risposta è stata "non abbiamo mai avuto problemi".
ovviamente domani chiamerò per segnalare il fatto delle viti smontate.
ho pagato in anticipo perché trattandosi di officina autorizzata mi aspettavo max serietà.
di certo non lo farò mai più.
per il contamarce non ero a conoscenza! buona notizia questa!
grazie a tutti
 
14830946
14830946 Inviato: 31 Gen 2014 16:46
 

Cambia officina è meglio eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

poi non è possibile che ti tengano una moto ferma per mesi solo per queste cose



Mv non ha forse compreso che i pezzi di ricambio sono una miniera d'oro eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
14831772
14831772 Inviato: 1 Feb 2014 9:50
 

ieri ho chiamato il call center mv per fare presente l'accaduto delle moto.
Mi ha ascoltato pazientemente e ringraziato per aver segnalato la cosa.
almeno questo.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©