Kattivik ha scritto:
Per quanto riguarda i prezzi, solo di pezzi tra catena corona, pignone, olio filtri disco posteriore e pastiglie ant e post ci sono 400 euro ca. e non fate i raffronti con internet o con le cinesate, qui si parla di concessionario ufficiale e quindi pezzi KTM. Il motore LC4, al tagliando, non fa' solo l'olio e il filtro a quel kilometraggio ci sono le valvole da verificare, la candela da controllare, la diagnosi all'iniezione, controllo del cuscinetto di sterzo e molte altre verifiche che molti tralasciano ma non un concessionario che deve registrare nel sito KTM i lavori eseguiti assumendosi la responsabilità di ciò che afferma. Infine la manutenzione a quel motore deve essere fatta ogni 5000 km, quindi scordiamo che per i prossimi 20K si facciano sogni tranquilli.
Ah beh ma tutto il lavoro di revisione del blocco non lo aveva citato nel preventivo a inizio topic... Allora 650 euro per un ufficiale ktm sono normali... In effetti mi sembrava strano che a quel kilometraggio non registrassero almeno le valvole...