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nuovo 50cc minarelli orizzontale
14546714
14546714 Inviato: 30 Lug 2013 19:16
Oggetto: nuovo 50cc minarelli orizzontale
 

Salve a tutti. Oggi ho grippato il mio 50cc che in passato era gia stato rettificato 2 volte quindi ora ne dovrei comprare uno nuovo. Non ho assolutamente intenzione di comprare un 70cc anche perché non dispongo di un'elaborazione adeguata. Quale 50cc, che abbia uguali caratteristiche e prestazioni al 50 originale e soprattutto da non spendere molto ( dal concessionario in cui ho comprato lo scooter mi hanno chiesto 200 euro per il gt originale), mi consigliate di prendere? grazie in anticipo
 
14546728
14546728 Inviato: 30 Lug 2013 19:21
 
 
14546744
14546744 Inviato: 30 Lug 2013 19:27
 
 
14546790
14546790 Inviato: 30 Lug 2013 19:40
 

giovaRS ha scritto:
ciao, ti metto il link di alcuni cilindri simili all'originale e non troppo costosi:

dr d.40: Link a pagina di Biollamotors.it
rms blu line: Link a pagina di Biollamotors.it
tnt: Link a pagina di Biollamotors.it
ti ho messo i link per un motorino con minarelli orizzontale, che motorino hai?
io ti consiglio il primo di cui ho sempre sentito parlar bene ed è simile all'originale.


Ciao siccome avrei bisogno subito il cilindro ho visto che il dr 50 non è disponibile. Di rms ho visto che ce ne sono di due tipi uno ver blu line ( quello che mi hai linkato) e un altro normale che costa 20 euro in più. Che differenze ci sono?? Del tnt non saprei...cosa ne pensi?? poi ho visto anche il 50 top Link a pagina di Biollamotors.it che costa 90 euro e dovrebbe essere la copia del dr pero almeno questo è disponibile. Vale la pena di spendere 90 euro?? E poi su un altro sito ho visto questo carenzi Link a pagina di Quartomotoricambi.it che però ne parlano come se fosse lavorato da competizione e io preferirei andare sull' affidabilità e sulla qualità piuttosto che sulle prestazioni. A proposito il mio scooter è un f12 a liquido.
 
14546886
14546886 Inviato: 30 Lug 2013 20:17
 

quello blu line è di una qualità costruttiva leggermente inferiore, se decidessi di montare quello fagli un rodaggio molto accurato!! comunque anche l'rms blu line andrà benone 0509_up.gif
 
14546912
14546912 Inviato: 30 Lug 2013 20:31
 

Io ti consiglio Vivamente il dr 50 o come sostituto il motorfoce..
Comprali su ebay. non stare a prendere solo una cosa da un rivenditore come biolla, castiglione ecc..prendi su ebay che stai anche più sicuro e le spedizioni arrivano prima..il dr è uno dei migliori 50, affidabilissimo come l'originale, anche come il suo base!!
Comunque anche se non hai un'elaborazione adeguata lo puoi montare benissimo un 70!
Avrai tantissima accelerazione se lo monti con quello che hai su ora..basta solo ricarburare..pensaci, tanto l'affidabilità di un dr EVO ( 70 ) è uguale a quella di un 50 originale
 
14546917
14546917 Inviato: 30 Lug 2013 20:33
 

quoto quello detto sopra da fr711, secondo me se riesci ad aspettare prendi il dr che secondo me è il migliore come rapporto qualità-prezzo.
il top dovrebbe essere identico al dr ma costa di più appunto perchè marchiato top (almeno così funziona per il 70: 70 dr=top trophy) quindi penso proprio che sia la stessa cosa anche per il 50.
ripeto, secondo me se è in arrivo, tra 2 o 3 giorni sarà disponibile il dr.
del carenzi non ne ho mai sentito parlare. se prendi il dr su ebay controlla che sia il 50 e non il 70 se non vuoi cambiare cilindrata.
 
14546920
14546920 Inviato: 30 Lug 2013 20:34
 

Ivo77 ha scritto:
Io ti consiglio Vivamente il dr 50 o come sostituto il motorfoce..
Comprali su ebay. non stare a prendere solo una cosa da un rivenditore come biolla, castiglione ecc..prendi su ebay che stai anche più sicuro e le spedizioni arrivano prima..il dr è uno dei migliori 50, affidabilissimo come l'originale, anche come il suo base!!
Comunque anche se non hai un'elaborazione adeguata lo puoi montare benissimo un 70!
Avrai tantissima accelerazione se lo monti con quello che hai su ora..basta solo ricarburare..pensaci, tanto l'affidabilità di un dr EVO ( 70 ) è uguale a quella di un 50 originale

il dr 70 seppur un base non penso che girerà bene con il 12 e la marmitta catalitica.
 
14546950
14546950 Inviato: 30 Lug 2013 20:44
 

Regge regge, va da dio comunque...basta ricarburare bene, farlo fare a qualcuno che se ne intende ed andrà benissimo..gli durerà un'infinità, proprio perchè non lo sfrutta..
comunque dato che ha grippato più volte penso che sia magro, un gt originale va fino a 60-70mila km come un filo d'olio...ovviamente perdendo potenza per la compressione delle fasce, cambiandole dura sempre
 
14547021
14547021 Inviato: 30 Lug 2013 21:17
 

secondo me ci sta a pennello o il dr 50, o il top o il motorforce.
il dr secondo me è il migliore perchè costa poco ed è un ottimo cilindro.
 
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