Leggi il Topic


er6n depotenziamento 35kw [informazioni su nuove norme]
14323080
14323080 Inviato: 1 Mag 2013 23:09
Oggetto: er6n depotenziamento 35kw [informazioni su nuove norme]
 

salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una er6n modello o 2010 o 2012
i dubbi che mi affliggono sono:
1) il kit depotenziamento a 35kw per il modello 2010 è uguale a quello a 25 (vite e ponte)?
2) per il modello 2012 sono cambiate varie cose qualcuno di voi ha la depotenziata a 35kw e sa dirmi in cosa consiste ?
3)mi sfugge ancora la pratica del depotenziamento , so che per le moto usate bisogna far fare l'intervento ad un meccanico ufficiale e poi passare in motorizzazione per rifare il libretto ,ma comprando una moto nuova è necessario fare tutto lo sbattimento o arriva già col libretto a 35kw e i fermi?
 
14326946
14326946 Inviato: 3 Mag 2013 9:40
 

Se la prendi nuova te la immatricolano già depotenziata


per la depotenziatura i modelli vecchi non possono essere depotenziati a 35 kw ma solo a 25 kw ... quindi saresti già fuori
siccome il doppio è 50 kw ma er6-n ne ha 53 kw quindi non è guidabile dal neopatentato
 
14327070
14327070 Inviato: 3 Mag 2013 10:33
 

Ok ma il kit di depotenziamento per il modello nuovo a 35kw in cosa consiste? sempre vite e ponte?
 
14327281
14327281 Inviato: 3 Mag 2013 12:02
 

si dovrebbe essere ancora cosi

che poi il ponte se avevo capito bene andava ad inserire come una sorta di mappatura

ovvero un accensione fissa dopo un certo numero di giri dove la moto poteva continuare ad andare ma siccome c'era l'accensione sballata non dava potenza
 
15278170
15278170 Inviato: 9 Mar 2015 17:14
Oggetto: dubbi depotenziamento
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Ciao a tutti, vi scrivo perché sto per comprarmi una er6n (del 2013) e la dovrei far depotenziare. Ho letto una guida sempre su questo forum di un utente che nel 2010 ha depotenziato una ninja del 2003 ordinando il kit in concessionario e facendolo montare ad un suo meccanico, e in totale la procedura gli è costata (compreso il collaudo alla motorizzazione) 170 euro.
Però ho chiamato un concessionario Kawasaki di Roma e mi è stato detto che il pezzo lo devono montare per forza loro per la cifra di 450 euro. Lo hanno detto solo per cercare di guadagnarci o è cambiato qualcosa e non si può più fare la procedura letta nella guida?
Grazie in anticipo per le risposte
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©