Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

   

Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
possessori del 1400 dove siete ?
14161263
14161263 Inviato: 27 Feb 2013 20:30
 

Ben arrivato cavillo e complimenti per il nuovo aereo...ehm scusa moto 0509_up.gif
che genere di modifiche stai apportando alla zetona ? eusa_think.gif
Proprio oggi mi e' arrivato il gipro e la settimana scorsa la pclll,ma non riesco a trovare del tempo per installare il tutto icon_confused.gif
Boh vediamo domenica prox. ma ci credo poco icon_rolleyes.gif
Quindi da quello che dici anche il ,mod.2012 soffre in basso come il vecchio? icon_eek.gif
Ma non si diceva che il 2012 era piu' libero in basso rispetto alla vecchia versione?
La busa che avevi di che anno era? E' probabile che se avevi un mod. datato i motori ancora non erano castrati eusa_think.gif
bye bye e felici cavalcate 0509_doppio_ok.gif
 
14161340
14161340 Inviato: 27 Feb 2013 20:56
 

saulo70 ha scritto:
Ben arrivato cavillo e complimenti per il nuovo aereo...ehm scusa moto 0509_up.gif
che genere di modifiche stai apportando alla zetona ? eusa_think.gif
Proprio oggi mi e' arrivato il gipro e la settimana scorsa la pclll,ma non riesco a trovare del tempo per installare il tutto icon_confused.gif
Boh vediamo domenica prox. ma ci credo poco icon_rolleyes.gif
Quindi da quello che dici anche il ,mod.2012 soffre in basso come il vecchio? icon_eek.gif
Ma non si diceva che il 2012 era piu' libero in basso rispetto alla vecchia versione?
La busa che avevi di che anno era? E' probabile che se avevi un mod. datato i motori ancora non erano castrati eusa_think.gif
bye bye e felici cavalcate 0509_doppio_ok.gif


il gpro potevi evitare di comprarlo....comunque prima di far mappare la moto tira via le farfalle secondarie e dopo vedrai quanto tira in basso icon_wink.gif
 
14161799
14161799 Inviato: 28 Feb 2013 0:25
 

saulo70 ha scritto:
Ben arrivato cavillo e complimenti per il nuovo aereo...ehm scusa moto 0509_up.gif
che genere di modifiche stai apportando alla zetona ? eusa_think.gif
Proprio oggi mi e' arrivato il gipro e la settimana scorsa la pclll,ma non riesco a trovare del tempo per installare il tutto icon_confused.gif
Boh vediamo domenica prox. ma ci credo poco icon_rolleyes.gif
Quindi da quello che dici anche il ,mod.2012 soffre in basso come il vecchio? icon_eek.gif
Ma non si diceva che il 2012 era piu' libero in basso rispetto alla vecchia versione?
La busa che avevi di che anno era? E' probabile che se avevi un mod. datato i motori ancora non erano castrati eusa_think.gif
bye bye e felici cavalcate 0509_doppio_ok.gif


Attenzione, il mio è un giudizio personale, non è che il nuovo modello soffre in basso, è che scendendo da una Hayabusa del 2008 e salendo su una zzr 1400 del 2012 si nota la differenza....
Per quanto mi riguarda probabilmente anche un trattore non reggerebbe poi così tanto bene a paragone del motore Suzuki tanta è la prontezza che ha, ma questa è una sensazione personale mia e della mia compagna (che la condivide).
Di castrato nel modello k8 ho trovato ben poco se non la limitazione in velocità massima che comunque mi sembrava sufficiente così.... Poi se uno vuole tentare di intercettare i missili cruise, capisco che le esigenze possano essere altre.
Per me però andava bene così com'era.
Per adesso ho cambiato gli scarichi (Leovince in fibra di carbonio) ed il filtro aria (BMC), sono in attesa di cambiare la centralina e tarare il tutto sul banco rulli, questa parte del lavoro verrà svolta da un preparatore amico di cui mi fido molto. Probabilmente accorceremo leggermente i rapporti cambiando il pignone (il che comporterà l'inevitabile ritaratura del tachimetro) ma questo non è ancora sicuro, dipende dalle prove che faremo.
Gli scarichi ed il filtro li ho appena montati e già che c'ero ho cambiato pure olio e filtro olio in previsione della pistata di pasquetta al Mugello, ecco la foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Non ho ancora avuto modo di provarla ma nel giro di trasferimento in città l'impressione è stata già ottima, il sound è notevolmente migliorato e sembra meno strozzata oltre ad avere 10kg di peso in meno (grazie.. con quei mausolei che le avevano schiaffato addosso.. poverina). 0510_saluto.gif
 
14162095
14162095 Inviato: 28 Feb 2013 10:12
 

cavillo ha scritto:
Attenzione, il mio è un giudizio personale, non è che il nuovo modello soffre in basso, è che scendendo da una Hayabusa del 2008 e salendo su una zzr 1400 del 2012 si nota la differenza....
Per quanto mi riguarda probabilmente anche un trattore non reggerebbe poi così tanto bene a paragone del motore Suzuki tanta è la prontezza che ha, ma questa è una sensazione personale mia e della mia compagna (che la condivide).
Di castrato nel modello k8 ho trovato ben poco se non la limitazione in velocità massima che comunque mi sembrava sufficiente così.... Poi se uno vuole tentare di intercettare i missili cruise, capisco che le esigenze possano essere altre.
Per me però andava bene così com'era.
Per adesso ho cambiato gli scarichi (Leovince in fibra di carbonio) ed il filtro aria (BMC), sono in attesa di cambiare la centralina e tarare il tutto sul banco rulli, questa parte del lavoro verrà svolta da un preparatore amico di cui mi fido molto. Probabilmente accorceremo leggermente i rapporti cambiando il pignone (il che comporterà l'inevitabile ritaratura del tachimetro) ma questo non è ancora sicuro, dipende dalle prove che faremo.
Gli scarichi ed il filtro li ho appena montati e già che c'ero ho cambiato pure olio e filtro olio in previsione della pistata di pasquetta al Mugello, ecco la foto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
Non ho ancora avuto modo di provarla ma nel giro di trasferimento in città l'impressione è stata già ottima, il sound è notevolmente migliorato e sembra meno strozzata oltre ad avere 10kg di peso in meno (grazie.. con quei mausolei che le avevano schiaffato addosso.. poverina). 0510_saluto.gif


Ciao, anche la precedente non scherzava riguardo agli scarichi..... 0510_help.gif cambiandoli ho guadagnato anche io quasi 10 kg, e si sentivano in movimento.
Riguardo al tiro in basso non sò se il modello 2012 abbia le farfalle secondarie, i precedenti modelli si ed il paragone con la busa 2008 in coppia dopo non esisteva.
Ovviamente si va per ipotesi qualora il modello 2012 ce le abbia queste andrebbero rimosse (costa poco tempo e poca fatica) rifai la mappatura, e credimi che dopo la hayabusa ti sembrerà ferma.
 
14162359
14162359 Inviato: 28 Feb 2013 12:08
 

Wild79 ha scritto:
Ciao, anche la precedente non scherzava riguardo agli scarichi..... 0510_help.gif cambiandoli ho guadagnato anche io quasi 10 kg, e si sentivano in movimento.
Riguardo al tiro in basso non sò se il modello 2012 abbia le farfalle secondarie, i precedenti modelli si ed il paragone con la busa 2008 in coppia dopo non esisteva.
Ovviamente si va per ipotesi qualora il modello 2012 ce le abbia queste andrebbero rimosse (costa poco tempo e poca fatica) rifai la mappatura, e credimi che dopo la hayabusa ti sembrerà ferma.



Oddio, proprio ferma.... me se è così come dici vuol dire che passerò da uno spavento all'altro dato che a Franciacorta mi sono già abbastanza terrorizzato.
Vuol dire che assumerò un monaco zen come autista per farmi scarrozzare. 0509_si_picchiano.gif
 
14166784
14166784 Inviato: 2 Mar 2013 0:46
 

Effettivamente gli scarichi originali sembrano dei bazooka icon_asd.gif molto ma molto piu' belli quelli che hai montato,non c'e' storia 0509_up.gif
 
14168580
14168580 Inviato: 3 Mar 2013 10:57
 

Wild79 ha scritto:
Ciao, anche la precedente non scherzava riguardo agli scarichi..... 0510_help.gif cambiandoli ho guadagnato anche io quasi 10 kg, e si sentivano in movimento.
Riguardo al tiro in basso non sò se il modello 2012 abbia le farfalle secondarie, i precedenti modelli si ed il paragone con la busa 2008 in coppia dopo non esisteva.
Ovviamente si va per ipotesi qualora il modello 2012 ce le abbia queste andrebbero rimosse (costa poco tempo e poca fatica) rifai la mappatura, e credimi che dopo la hayabusa ti sembrerà ferma.


A proposito, ho dato un'occhiata ai grandi lavori che hai fatto sulla tua, complimenti.
Dammi qualche dritta, ma sopratutto dove sei riuscito a recuperare la grafica del tachimetro con fondo scala a 400 km/h ? interessa anche a me (magari mi accontento dei 360)
Poi, altra cosa..... si fa questo raduno mangiata di zzr 1400?
 
14169023
14169023 Inviato: 3 Mar 2013 16:29
Oggetto: Incontro
 

Si fa. Si fa... Datemi un poi di tempo e vi proporrò due date. La maggioranza sceglierà. iniziamo ad ipotizzare maggio e Toscana.

Ciao. Enrico
 
14169066
14169066 Inviato: 3 Mar 2013 17:14
Oggetto: Re: Incontro
 

ebiker ha scritto:
Si fa. Si fa... Datemi un poi di tempo e vi proporrò due date. La maggioranza sceglierà. iniziamo ad ipotizzare maggio e Toscana.

Ciao. Enrico



Ok, per me va bene .... Maggio e Toscana... resto in attesa.
Ciao
Enrico
 
14169296
14169296 Inviato: 3 Mar 2013 19:42
 

[quote="cavillo"#14168580]A proposito, ho dato un'occhiata ai grandi lavori che hai fatto sulla tua, complimenti.
Dammi qualche dritta, ma sopratutto dove sei riuscito a recuperare la grafica del tachimetro con fondo scala a 400 km/h ? interessa anche a me (magari mi accontento dei 360)
Poi, altra cosa..... si fa questo raduno mangiata di zzr 1400?[/quote

Ciao, la grafica col fondoscala a 400 è un pezzo unico che un amico mi ha voluto creare per accontentare i miei insistenti capricci! icon_biggrin.gif non è una cosa semplice da fare, questo amico ha un azienda che crea i fondini per le auto, ma quando per ringraziarlo gli ho chiesto se gli interessasse produrne almeno un centinaio di pezzi, mi ha mandato letteralmente a c****e icon_rolleyes.gif inquanto non è semplice crearlo, in piu gli ho dovuto spedire la strumentazione. e per settarlo come si deve cè bisogno dello speedohealer e mezz'ora di tempo sul banco prova.
Se ti interessa il fondino li produce l'immortalgraphix con fondoscala a 340, istallabili senza bisogno dello speedohealer.
Se invece ti interessano usati io ne ho una coppia usati pochissimo.
0510_saluto.gif
 
14169888
14169888 Inviato: 4 Mar 2013 0:21
 

Se ti interessa il fondino li produce l'immortalgraphix con fondoscala a 340, istallabili senza bisogno dello speedohealer.
Se invece ti interessano usati io ne ho una coppia usati pochissimo.


Si li avevo già trovati su bluegauges.com, ma la grafica è quella del 2011, comunque se la tua coppia è night (scura) mi interessa, al limite faccio un paio di prove e vedo se mi piace la soluzione.

Altrimenti me li faccio dipingere a mano 0509_si_picchiano.gif

0510_saluto.gif
 
14170643
14170643 Inviato: 4 Mar 2013 13:56
 

cavillo ha scritto:
Se ti interessa il fondino li produce l'immortalgraphix con fondoscala a 340, istallabili senza bisogno dello speedohealer.
Se invece ti interessano usati io ne ho una coppia usati pochissimo.


Si li avevo già trovati su bluegauges.com, ma la grafica è quella del 2011, comunque se la tua coppia è night (scura) mi interessa, al limite faccio un paio di prove e vedo se mi piace la soluzione.

Altrimenti me li faccio dipingere a mano 0509_si_picchiano.gif

0510_saluto.gif


Sono bianchi, ma di notte il fondino da bianco diventa nero con i numeri blu.
Che a mio avviso sono stupendi specie con la lancetta rossa 0509_up.gif
Comunque se la tua è il modello 2012 bisognerebbe verificare la compatibilità, ad esempio la grandezza dei quadrantise i numeri combaciano bene ecc.... eusa_think.gif
 
14171111
14171111 Inviato: 4 Mar 2013 16:50
 

Wild79 ha scritto:
Sono bianchi, ma di notte il fondino da bianco diventa nero con i numeri blu.
Che a mio avviso sono stupendi specie con la lancetta rossa 0509_up.gif
Comunque se la tua è il modello 2012 bisognerebbe verificare la compatibilità, ad esempio la grandezza dei quadrantise i numeri combaciano bene ecc.... eusa_think.gif



Sono assolutamente d'accordo, visto che non è una modifica essenziale per il momento rimando.
Spero che nel frattempo si possa organizzare la riunione e la mangiata tutti quanti insieme così ne parleremo ancora ed avrò modo di approfittare delle vostre esperienze.
0510_saluto.gif Enrico
 
14174019
14174019 Inviato: 5 Mar 2013 18:40
 

Mi sa che vendo la GS e mi faccio la zetona, spero di non pentirmi!
 
14174146
14174146 Inviato: 5 Mar 2013 19:22
 

Matrix7117 ha scritto:
Mi sa che vendo la GS e mi faccio la zetona, spero di non pentirmi!



Non te ne pentirai in nessun modo, anche se la GS è una gran moto alcune sensazioni le puoi provare solo con la zetona o la busa. Ad esempio se durante una manata di gas (strada permettendo) negli specchietti retrovisori vedi ancora qualcosa che non si allontana, due sono le cose: o qualcosa è rimasta impigliata al maniglione posteriore, oppure è un UFO, visto che l'aeronautica militare non ha il permesso di volare così basso. 0509_si_picchiano.gif
 
14185945
14185945 Inviato: 10 Mar 2013 18:13
 

0509_up.gif Resto sintonizzato x raduno Zetona a maggio 0509_up.gif 0509_banana.gif
 
14186755
14186755 Inviato: 10 Mar 2013 23:52
 

idem con patate 0509_doppio_ok.gif
 
14196302
14196302 Inviato: 14 Mar 2013 9:43
Oggetto: Raduno Zetona
 

Cari amici, per restare in tema:
Habemus Date: sabato 25 maggio
Habemus Regio: Toscana
Non habemus situ.

Bene, ho preferito ipotizzare la fine di maggio perchè dal thread mi rendo conto che non tutti leggono subito i vari reply. Così avranno il tempo di leggere e di organizzarsi.

Considerato l'incontro un po diverso dalle solite uscite fra amici, nel senso che parte del viaggio sarà effettuato per incontrarci, propongo di vederci a poca distanza da una uscita autostradale, pranzare sul presto per poi avere il tempo di farci qualche curva nel primo pomeriggio.

Mi servirebbe avere da parte vostra degli orientamenti discriminanti per la scelta di dove prenotare:

1) Quanti saremo;
2) Soli o in dolce compagnia?

Ho preferito il sabato perchè qualcuno lontano potrebbe cogliere l'opportunità per restare l'intero w/e in Toscana.
Spero che la data sia buona per tutti.

Raccomando una riflessione: Maggio è un periodo di Comunioni, Cresime e Matrimoni.
Ragionate e chiedete se avete qualche potenziale invito da parte dei parenti e amici. Meglio decidere altre date ora che avere defezioni all'ultimo minuto..
Gli imprevisti sono sempre in agguato pertanto cerchiamo di pianificare bene per non dare troppo spazio a eventi prevedibili ma dei quali ci eravamo dimenticati.. (ovviamente parlo per me icon_asd.gif ).

iniziamo a contarci.
Ciao,

Enrico da Roma.
doppio_lamp.gif
 
14196518
14196518 Inviato: 14 Mar 2013 11:30
Oggetto: Re: Raduno Zetona
 

ebiker ha scritto:
Cari amici, per restare in tema:
Habemus Date: sabato 25 maggio
Habemus Regio: Toscana
Non habemus situ.

Bene, ho preferito ipotizzare la fine di maggio perchè dal thread mi rendo conto che non tutti leggono subito i vari reply. Così avranno il tempo di leggere e di organizzarsi.

Considerato l'incontro un po diverso dalle solite uscite fra amici, nel senso che parte del viaggio sarà effettuato per incontrarci, propongo di vederci a poca distanza da una uscita autostradale, pranzare sul presto per poi avere il tempo di farci qualche curva nel primo pomeriggio.

Mi servirebbe avere da parte vostra degli orientamenti discriminanti per la scelta di dove prenotare:

1) Quanti saremo;
2) Soli o in dolce compagnia?

Ho preferito il sabato perchè qualcuno lontano potrebbe cogliere l'opportunità per restare l'intero w/e in Toscana.
Spero che la data sia buona per tutti.

Raccomando una riflessione: Maggio è un periodo di Comunioni, Cresime e Matrimoni.
Ragionate e chiedete se avete qualche potenziale invito da parte dei parenti e amici. Meglio decidere altre date ora che avere defezioni all'ultimo minuto..
Gli imprevisti sono sempre in agguato pertanto cerchiamo di pianificare bene per non dare troppo spazio a eventi prevedibili ma dei quali ci eravamo dimenticati.. (ovviamente parlo per me icon_asd.gif ).

iniziamo a contarci.
Ciao,

Enrico da Roma.
doppio_lamp.gif


Ciao, La Toscana è bellissima ma piena di autovelox non segnalati, sinceramente io non ho un bel ricordo.......
Io Opterei per un giro che comprende L'Emilia Romagna, Il Lazio, L'Umbria.
Riguardo il pranzo se cè qualcuno che risiede in queste zone potrebbe dirci dove si mangia bene.
P.S. Il mio è solo un consiglio perciò prendilo come tale 0510_saluto.gif
 
14196748
14196748 Inviato: 14 Mar 2013 13:01
 

Ciao. Per me potrebbe andare bene ma:
Autovelox nascosti possono essere presenti ovunque, ormai.
Non ho capito come si lega l'Emila con l'Umbria ed il Lazio ma non è molto importante.
Forse intendevi come alternativa. .
Poi un giro multiregionale dovrebbe prevedere almeno un fine settimana.. non so quanti potrebbero..

Attendiamo feedback anche dagli altri zzr rider

Ciao
 
14196861
14196861 Inviato: 14 Mar 2013 13:45
 

ebiker ha scritto:
Ciao. Per me potrebbe andare bene ma:
Autovelox nascosti possono essere presenti ovunque, ormai.
Non ho capito come si lega l'Emila con l'Umbria ed il Lazio ma non è molto importante.
Forse intendevi come alternativa. .
Poi un giro multiregionale dovrebbe prevedere almeno un fine settimana.. non so quanti potrebbero..

Attendiamo feedback anche dagli altri zzr rider

Ciao



Ciao, bisognerebbe domandare agli altri biker dove risiedono e se sono d'accordo sul luogo del ritrovo e quanto gli piacciono i giri in moto curvosi icon_biggrin.gif Perchè qui di curve ce ne sono tante e diciamo che in 10 anni di motociclismo la priorità del gruppo sono sempre state le strade curvose è un buon luogo dove rifoccillarsi dopo la fatica 0509_si_picchiano.gif ed è per questo che posto questo giro: da lavoro non posso accedere a google maps quindi vi dico le mete:
Passo Viamaggio, Pieve Santo Stefano, AR
Bocca Serriola, Citta' di Castello, PG
Passo della Scheggia, Scheggia e Pascelupo, PG
Forca Canapine, AP
Amatrice, RI

Io che abito nelle Marche era mio solito partire dall'emilia romagna per fare tutto passo Viamaggio che è un appennino ToscoRomagnolo, Ma il giro comprende anche le Marche, Umbria e Lazio.
Nel Lazio ci fermeremmo ad Amatrice ad assaporare una Gustosissima Amatriciana icon_wink.gif
Riguardo al luogo di incontro diciamo che saremmo trattati tutti allo stesso modo, ovvero
Chi Abita in Toscana è Vicino al luogo di Ritrovo e quindi deve fare poca strada all'andata, ma magari un pò di più al ritorno, Chi invece Abita nel Lazio farà un pò di strada all'Andata ma al ritorno è praticamente vicino.
Oppure potremmo incontrarci per strada e definire i punti di ritrovo dove potremmo incontrarci strada facendo.
Le strade meritano le avrò fatte almeno una dozzina di volte e quindi le conosco bene.......
I velox sono poco frequenti e spesso segnalati, in Toscana nei pressi di passo del Muraglione me ne sono ritornato con ben 2 multe piu ritiro della patente di 3 mesi icon_rolleyes.gif circa 3 anni fà, avevo anche ragione ma il giudice (una vecchiaccia di 70 e passa anni) mi ha dato torto perchè per lei il problema siamo noi giovani, e non le istituzioni che non rispettano le leggi nonostante la rappresentino..... quindi per quanto mi riguarda (personalmente) quella zona non la voglio rivedere mai più.
Comunque questa è un Alternativa, poi si può fare in qualsiasi modo. 0510_saluto.gif
 
14197554
14197554 Inviato: 14 Mar 2013 17:28
 

Allora, conosco bene l'ultima tratta (Sibillini e monti della Laga), poco (2 volte) il bellissimo passo Viamaggio e nulla bocca Serriola.
Bellissimo percorso e panorami!
Ma questo lo vuoi fare in un giorno?

Saranno 500 km di curve e curvette.. personalmente potrei ma come primo incontro non credi possa essere esagerato? Devi considerare che non tutti abitano al centro Italia.
E non so se tutti se la sentono di sgroppare cosi tanto.
Vero che si possono dare dei punti di appuntamento lungo il percorso ma basta il ritardo di una sola persona ad un incontro che si rischia di far saltare il giro..
Alternativa il giro si fa di due gg poi chi puo li fa entrambi altrimenti se ne fa solo uno solo.


Ciao
 
14197577
14197577 Inviato: 14 Mar 2013 17:35
 

ebiker ha scritto:
Allora, conosco bene l'ultima tratta (Sibillini e monti della Laga), poco (2 volte) il bellissimo passo Viamaggio e nulla bocca Serriola.
Bellissimo percorso e panorami!
Ma questo lo vuoi fare in un giorno?

Saranno 500 km di curve e curvette.. personalmente potrei ma come primo incontro non credi possa essere esagerato? Devi considerare che non tutti abitano al centro Italia.
E non so se tutti se la sentono di sgroppare cosi tanto.
Vero che si possono dare dei punti di appuntamento lungo il percorso ma basta il ritardo di una sola persona ad un incontro che si rischia di far saltare il giro..
Alternativa il giro si fa di due gg poi chi puo li fa entrambi altrimenti se ne fa solo uno solo.


Ciao


Infatti aspettiamo anche i pareri degli altri, per adesso siamo i soli ad esserci espressi! icon_smile.gif aspettiamo e vediamo se ci saranno altre proposte 0510_saluto.gif
 
14198045
14198045 Inviato: 14 Mar 2013 20:24
Oggetto: Giro
 

Per me va bene il 25, però devo capire cosa volete fare, se è un giro lungo ci posso anche stare, no problem, ma provenendo da Genova, il pernottamento sarà obbligatorio.
Ripeto non ho problemi, tutto sta a saperlo prima per organizzarsi.
 
14198859
14198859 Inviato: 15 Mar 2013 1:07
Oggetto: scarichi
 

A mio massimo scorno Leovince ha appena omologato lo scarico completo 4 in 1 per la zeta 1400 2012, infatti avevo appena preso i terminali in fibra di carbonio come da fotografia che ho postato sopra.
Se qualche possessore di 2012 è interessato li cedo ad ottimo prezzo per passare al completo.
 
14199250
14199250 Inviato: 15 Mar 2013 10:39
Oggetto: Re: scarichi
 

cavillo ha scritto:
A mio massimo scorno Leovince ha appena omologato lo scarico completo 4 in 1 per la zeta 1400 2012, infatti avevo appena preso i terminali in fibra di carbonio come da fotografia che ho postato sopra.
Se qualche possessore di 2012 è interessato li cedo ad ottimo prezzo per passare al completo.


Fai bene, io ho i collettori akrapovic con terminale "omologato" adattato, ma la potenza cambia e di molto, attenzione spesso qualche FO rompe i c******i con i completi, assicurati almeno che il terminale abbia il DB.
0510_saluto.gif
 
14199442
14199442 Inviato: 15 Mar 2013 11:55
Oggetto: Re: scarichi
 

Wild79 ha scritto:
Fai bene, io ho i collettori akrapovic con terminale "omologato" adattato, ma la potenza cambia e di molto, attenzione spesso qualche FO rompe i c******i con i completi, assicurati almeno che il terminale abbia il DB.
0510_saluto.gif


Non dovrebbero esserci problemi, l'intero impianto è omologato, sembra che Leovince abbia fatto un buon lavoro, ma adesso mi serve un proprietario di 2012 che vuole cambiare i terminali a prezzo di affare.
 
14199484
14199484 Inviato: 15 Mar 2013 12:13
Oggetto: Re: scarichi
 

cavillo ha scritto:
Non dovrebbero esserci problemi, l'intero impianto è omologato, sembra che Leovince abbia fatto un buon lavoro, ma adesso mi serve un proprietario di 2012 che vuole cambiare i terminali a prezzo di affare.


Mi fa strano questa cosa, un impianto completo omologato non l'ho mai sentito..... comunque se ha ricevuto l'omologazione deve rispettare tutti i parametri, quindi non sarà piu performante dei collettori originali, forse solo più leggero (almeno dovrebbe essere cosi)
Io ti consiglierei di sentire Leovince icon_wink.gif
 
14201415
14201415 Inviato: 15 Mar 2013 23:52
Oggetto: Re: scarichi
 

Wild79 ha scritto:
Mi fa strano questa cosa, un impianto completo omologato non l'ho mai sentito..... comunque se ha ricevuto l'omologazione deve rispettare tutti i parametri, quindi non sarà piu performante dei collettori originali, forse solo più leggero (almeno dovrebbe essere cosi)
Io ti consiglierei di sentire Leovince icon_wink.gif



Non so, mi limito a riportare quanto detto dalla Leovince Link a pagina di Leovince.com
Così a naso con 12 kg in meno e visto il cambiamento che c'è stato con la semplice sostituzione dei terminali non credo proprio che possa essere la stessa zuppa dei collettori originali. Comunque a questo giro mi limiterò a fare centralina e taratura su banco prova con opportuna eliminazione delle limitazioni e basta, poi si vedrà.
 
14201838
14201838 Inviato: 16 Mar 2013 10:30
 

Nessuno risponde per il giro?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

Forums ©