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Sospensioni 990R a dir poco oscene.
13227831
13227831 Inviato: 11 Apr 2012 19:02
 

Naab ha scritto:
a bho guidiamo due moto diverse si vede, io è nel lento che ci sono più impacciato fa conte te


comunque adesso mi hai messo curiosita, se non chiedo troppo chiedi al meccanico quanto l ha precaricata, quanti giri di compressione ed estensione ha dato, io le ho provate tutte e sono riuscito solo a capire come renderla maneggevole voglio anche vedere cosa succede ad andare oltre il numero di giri x la compressione suggeriti dalla casa, al post non si puo fare granché, li ho dato un leggero freno in estensione perche se dai del precarico per non farla dondolare non la guidi più con un po non cambia nulla, ci vorrebbe una molla piu dura, te semplicemente ti sei adattato punto ma le sospensioni scarse rimangono. Stoner con la moto che aveva Rossi l hanno scorso ci vinse le ultime tre gare ed andava come un dannato Rossi che resta il mio idolo si è solo dannato insieme alla Ducati.
 
13228109
13228109 Inviato: 11 Apr 2012 19:47
 

comunque da un approccio iniziale dove ti sei dichiarato un non gran manico sei diventato un pilotone e hai fatto diventare me una ciofeca, io la pensavo come te fino a quando mi stavo buono buono e passeggiavo.
 
13229566
13229566 Inviato: 12 Apr 2012 1:16
 

fabry78 ha scritto:
comunque da un approccio iniziale dove ti sei dichiarato un non gran manico sei diventato un pilotone e hai fatto diventare me una ciofeca, io la pensavo come te fino a quando mi stavo buono buono e passeggiavo.


no, non credo di essere un pilotone, ma sono altrettanto sicuro che manco te lo sei, e stiamo parlando di una moto che il 99% di quelli che la provano restano esasiati dalla bontà della guida.

Mettici dietro che ho la ferma convinzione che nessuno qua possa avvicinarsi per strada al limite di una moto che non sia un cancello abbastanza da mettere in crisi la ciclistica come dici che capita a te... inguidabile addirittura! OSCENA!! BALLA!

e bhe, è la storia più vecchia del motociclismo, si dà la colpa al mezzo, na volta è la pressione delle gomme, poi sono le gomme proprio, poi è l'assetto, poi sono le sospensioni tout court, poi è il telaio che non è sensibile, poi è proprio il progetto che fa c****e, ma non sia mai che è chi la porta che dovrebbe avere l'umiltà di ammettere che lei non è il problema, specialmente chi come noi due non 15anni di moto alle spalle e decine su decine di migliaia di chilometri di pieghe e gas icon_wink.gif
 
13229917
13229917 Inviato: 12 Apr 2012 10:03
 

Naab ha scritto:


no, non credo di essere un pilotone, ma sono altrettanto sicuro che manco te lo sei, e stiamo parlando di una moto che il 99% di quelli che la provano restano esasiati dalla bontà della guida.

Mettici dietro che ho la ferma convinzione che nessuno qua possa avvicinarsi per strada al limite di una moto che non sia un cancello abbastanza da mettere in crisi la ciclistica come dici che capita a te... inguidabile addirittura! OSCENA!! BALLA!

e bhe, è la storia più vecchia del motociclismo, si dà la colpa al mezzo, na volta è la pressione delle gomme, poi sono le gomme proprio, poi è l'assetto, poi sono le sospensioni tout court, poi è il telaio che non è sensibile, poi è proprio il progetto che fa c****e, ma non sia mai che è chi la porta che dovrebbe avere l'umiltà di ammettere che lei non è il problema, specialmente chi come noi due non 15anni di moto alle spalle e decine su decine di migliaia di chilometri di pieghe e gas icon_wink.gif


se dai precarico all anteriore la moto nn si guida piu tende ad allargare, il freno in compressione non si sente, se dai precarico al posteriore non hai piu trazione, in compressione nn si puo regolare ed inoltre le altezze non variano, la forka non arriva a fondo corsa ma ha delle molle troppo mobide, queste sospensioni sono ideali per passeggiare copiano bene le asperita sei su cuscino esageratamentemorbido, che poi tu ti ci trovi bene non significa che io dica BALLE e che non la sappia guidare mentretu si, sei presuntuso, le sospensioni sono esageratamente morbide e non sentono le regolazioni, ed io ho fatto le prove, a te le hanno regolate pesandoti e a suon di chiacchiare, ma poi vorrei capire cosa ti han fatto visto e provato che è meglionon toccarle proprio dal setting originale del resto qui solo tu sai usare questa moto, ti saluto gran pilota.
 
13230175
13230175 Inviato: 12 Apr 2012 11:30
 

e vabbè sarò presuntuoso io assieme a tutti quelli che hanno provato sta moto e unanimamente dicono che sia un gioiello da guidare, con un limite altissimo. Poi i video in pista saranno bho fotomontaggi, è impossibile che riescano a farla andare in quel modo!! sicuramente devono aver messo TTX dietro e forca pressurizzata davanti sennò non si spiega come non si cappottino a ogni apertura di gas e come non vadano per terra a ogni staccata.

dai fabbrì, hai ragione te, sta moto fa cacare, è un cancello inguidabile appena si passano i settantallora, ha le sospensioni della trecentotredici di paperino e i freni di una graziella e l'elettronica di un palo della luce.

contento ora? e prenditi una bella Panigale S, vediamo quanto tempo passa prima che qualcuno ti svernicia e inizi a trovare difetti che la rendono INGUIDABILE anche a quella 0510_saluto.gif
 
13230469
13230469 Inviato: 12 Apr 2012 13:00
 

0510_saluto.gif
Naab ha scritto:
e vabbè sarò presuntuoso io assieme a tutti quelli che hanno provato sta moto e unanimamente dicono che sia un gioiello da guidare, con un limite altissimo. Poi i video in pista saranno bho fotomontaggi, è impossibile che riescano a farla andare in quel modo!! sicuramente devono aver messo TTX dietro e forca pressurizzata davanti sennò non si spiega come non si cappottino a ogni apertura di gas e come non vadano per terra a ogni staccata.

dai fabbrì, hai ragione te, sta moto fa cacare, è un cancello inguidabile appena si passano i settantallora, ha le sospensioni della trecentotredici di paperino e i freni di una graziella e l'elettronica di un palo della luce.

contento ora? e prenditi una bella Panigale S, vediamo quanto tempo passa prima che qualcuno ti svernicia e inizi a trovare difetti che la rendono INGUIDABILE anche a quella 0510_saluto.gif


non vorrei essere offensivo ma tu l italiano lo capisci? non ho mai detto che non puoi superare i 70 ma ha sospensioni scarse non superiori alle giapponesi che costano meno, l impianto freni è fatto al risparmio, il post è proprio osceno, l impianto elettrico è cinese come i cerchi. Gran bella estetica e gran motore il resto fortunatamente si puo migliorare e che a quanto costa sta regina girano un po le palle, magari io e te usciamo e te mi stai dietro chi lo sa, tu soddisfatto io no, ciao pilota.
 
13230518
13230518 Inviato: 12 Apr 2012 13:20
Oggetto: mi sembra di parlare arabo.
 

A me capita che la targa gratti sul gommone da quanto molleggia il mono e non posso farci nulla o meglio basterebbe una rigenerata ed una molla piu dura il ttx è un bel ammortizzatore ma fa piu figo che altro, un utente qui si mi ha dato consigli utili e le sospensioni si possono migliorare con bei prodotti italiani che si possono anche comprare solo che per sta benedetta regina quasi nessuno fa nulla visto che i numeri sono veramente bassi, l anteriore è anchesso mollaccio e quando tiro i freni ho la faccia a terra e il codone dietro le orecchie e questo deve venirmi a dire che ha delle grandi sospensioni una roba assurda.

il problema non è essere sverniciato, la moto dondola stop e non diventero piu bravo con delle sospensioni migliori ma voglio la moto piu stabile perche la 990 con quelle sospensioni non lo è per il resto è bellissima, con un pò di made in cina ma come tante del resto che pero costano meno ma resta comunque una gran moto fatta un po al risparmio ma il cliente la paga cara.
 
13241240
13241240 Inviato: 14 Apr 2012 21:24
 

fabry78 ha scritto:

Aggiungo che il TC di questa moto e' praticamente inesistente tanto e' vero che molti pensavano di averlo guasto solo a 8 lo si avverte ma davvero minimamente, svirgoli quando e come vuoi come elettronica la brutale non ha nulla di che ma a me sta bene cosi, visto che lo hai citato ci tenevo a dire la mia.


Per la cronaca io lo tengo sempre a 0 il tc visto che così la moto strappa meno all'apertura del gas nelle manovre lente tipo nel traffico. In realtà ho anche provato la mappatura rain sotto la pioggia ma anche quella mi pare una cavolata infatti uso sempre la sport, se sei su rain e acceleri poco (diciamo meno di 5000 giri circa) il taglio di potenza si sente anche se goffo mentre se superi quei tot di giri mi pare che la potenza sia sempre la stessa della sport (e non mi dite che sotto la pioggia bisogna andare piano, i 5000 se devi fare un sorpasso li superi).
Come dice fabry l'elettronica è parecchio carente, se invece di tentare di fare queste cose poco riuscite miglioravano altri aspetti come le sospensioni era meglio
 
13241516
13241516 Inviato: 14 Apr 2012 22:57
 

jju
frafelix ha scritto:


Per la cronaca io lo tengo sempre a 0 il tc visto che così la moto strappa meno all'apertura del gas nelle manovre lente tipo nel traffico. In realtà ho anche provato la mappatura rain sotto la pioggia ma anche quella mi pare una cavolata infatti uso sempre la sport, se sei su rain e acceleri poco (diciamo meno di 5000 giri circa) il taglio di potenza si sente anche se goffo mentre se superi quei tot di giri mi pare che la potenza sia sempre la stessa della sport (e non mi dite che sotto la pioggia bisogna andare piano, i 5000 se devi fare un sorpasso li superi).
Come dice fabry l'elettronica è parecchio carente, se invece di tentare di fare queste cose poco riuscite miglioravano altri aspetti come le sospensioni era meglio



Ciao frafelix!
Sinceramente non ho mai provato il TC a zero, devo dire che tuttosommato nel traffico la moto si guida bene almeno parlo della mia e con il kit scarico e centralina e carburazione un pelo sul grasso non sarà un elettrica giapponese ma ci sono giornate in cui l ergazione rasenta la perfezione e comunque il linea di massima è sempre molto goduriosa, le sospensioni anteriori di buono hanno che sono molto comunicative e perfette per passeggiare in tutto comfort e questo era il loro scopo moto piu fruibile, un po piu per tutti ma alla fine è rimasta cattiva e va bene cosi è una Brutale ma troppo ballerina, appena si spinge col gas e si frena forte emergono grossi limiti, il mono è osceno se si è da 80 a 90kg occorre cambiare molla. Le riviste possono scrivere tutto quello che vogliono, per me la grossa differenza tra 1090 e 990 non è tanto la maggiore coppia ma la stabilita e la migliore staccata grazie a sospensioni che comunque non sono al top e antisaltellamento. La mappa rain addolcisce molto l erogazione ma non la uso mai e se non mi sbaglio se le farfalle raggiungono un determinato grado di apertura da rain si passa a sport.

PS ho ordinato la valigetta race only della Mupo da sbavo icon_twisted.gif quanto prima impressioni su come si guida la 990 con delle sospensioni speciali.
 
13241812
13241812 Inviato: 15 Apr 2012 0:04
Oggetto: se avevo dei dubbi .....
 

0510_saluto.gif ragazzi ... mi sono letto un pò di discussioni di questa moto che mi affascinava ma dopo aver letto determinate cose mi sono cascate un pò per terra le balle 0509_down.gif
premetto che sono un felice possessore di un CB 1000 R del 2010 dall' anno scorso preso usato da un privato con km 3.500 (ora sono sui 22.000) x 7.000 euro compreso il passaggio 0509_banana.gif anch' io ho cambiato il kit molle pompanti olio e paraoli per l' ant e un mono bitubo base per il post (spesa 1.000 euro) la moto è diventata una lama e non una gondola com' era di fabbrica icon_asd.gif tornando on topic mi era venuta una piccola voglia di comprare una 990 r del 2011 con pochi km perchè pensavo se non sono sfigato e mi becco la difettosa per il resto una moto che costa di listino + di 15.500 sai che sospensioni spettacolari che avrà (una bella mazzocchi da 50 mm) il mono con le contropalle al post 0509_banana.gif poi per caso mi dico prima di acquistare un prodotto (italiano eusa_shifty.gif ) facciamoci un pò di cultura .... avevo già letto di mozzi da non pulire con l' idropulitrice eusa_wall.gif centraline servizi faro che casca impianto elettrico made in cina ecc ecc ma almeno sulla componentistica brembo la stessa mazzocchi pensavo di cadere in piedi e invece uno compra una moto dal costo importante e poi mi devo frugare .... oltre che tutte le sere accendere un cero perchè vada tutto bene icon_asd.gif ma dico stiamo scherzando 0510_sad.gif rimango in honda tutta la vita eusa_clap.gif mi faccio i tagliandi da solo spendo 40 euro 0509_pernacchia.gif come consumi con 17 litri di pieno con andatura bella allegra mi lampeggia la riserva sui 250 km (rimane ancora 3,5 lt) cosa posso pretendere di +++ eusa_think.gif sinceramente niente .... non avrà il prestigio e la cattiveria del prodotto mv augusta ma non avendo l' alberino dei soldi in giardino i dubbi sono spariti 0510_five.gif rotfl.gif
 
13243029
13243029 Inviato: 15 Apr 2012 14:04
Oggetto: Re: se avevo dei dubbi .....
 

pao961 ha scritto:
0510_saluto.gif ragazzi ... mi sono letto un pò di discussioni di questa moto che mi affascinava ma dopo aver letto determinate cose mi sono cascate un pò per terra le balle 0509_down.gif
premetto che sono un felice possessore di un CB 1000 R del 2010 dall' anno scorso preso usato da un privato con km 3.500 (ora sono sui 22.000) x 7.000 euro compreso il passaggio 0509_banana.gif anch' io ho cambiato il kit molle pompanti olio e paraoli per l' ant e un mono bitubo base per il post (spesa 1.000 euro) la moto è diventata una lama e non una gondola com' era di fabbrica icon_asd.gif tornando on topic mi era venuta una piccola voglia di comprare una 990 r del 2011 con pochi km perchè pensavo se non sono sfigato e mi becco la difettosa per il resto una moto che costa di listino + di 15.500 sai che sospensioni spettacolari che avrà (una bella mazzocchi da 50 mm) il mono con le contropalle al post 0509_banana.gif poi per caso mi dico prima di acquistare un prodotto (italiano eusa_shifty.gif ) facciamoci un pò di cultura .... avevo già letto di mozzi da non pulire con l' idropulitrice eusa_wall.gif centraline servizi faro che casca impianto elettrico made in cina ecc ecc ma almeno sulla componentistica brembo la stessa mazzocchi pensavo di cadere in piedi e invece uno compra una moto dal costo importante e poi mi devo frugare .... oltre che tutte le sere accendere un cero perchè vada tutto bene icon_asd.gif ma dico stiamo scherzando 0510_sad.gif rimango in honda tutta la vita eusa_clap.gif mi faccio i tagliandi da solo spendo 40 euro 0509_pernacchia.gif come consumi con 17 litri di pieno con andatura bella allegra mi lampeggia la riserva sui 250 km (rimane ancora 3,5 lt) cosa posso pretendere di +++ eusa_think.gif sinceramente niente .... non avrà il prestigio e la cattiveria del prodotto mv augusta ma non avendo l' alberino dei soldi in giardino i dubbi sono spariti 0510_five.gif rotfl.gif


Ciao allora innanzitutto si chiama Agusta e non Augusta, poi mi sa che la gente non vuole capire bene, la marzocchi della 990 e' con le contro palle ma ha una taratura di base molto molto piu stradale delle precedenti versioni il che' non significa che non ti diverti e se sei sui 70kg e' perfetta, il mono e' troppo scarso per questa moto quindi arrivando pieno di chiacchiere di tutta quella gente e riviste che dicono che si guida da paura sono rimasto parecchio deluso ma non significa ripeto che non ti diverti, e poi se penso ai 14000 sborsati son convinto che ci poteva stare bene qualcosa di meglio come sospensioni ma c hanno voluto guadagnare di piu. Oggi ho trovato un bel setting, precarico forca da tutto aperto un giro e mezzo, compressione da tutto chiuso due giri e stessa cosa per l estensione, nel misto lento una bicicletta, meno nelle staccate violente, se metti il precarico a tre come dicono loro per uso pista non la guidi piu' e bisogna davvero violentarla, sbatterla giu di forza e tende sempre ad allargare mentre in quel modo scende in piega da sola e sei su un binario, il limite io lo trovo nelle staccate violente, si scompone troppo.
Per quanto riguarda il motore be' oggi sono arrivato a casa spompato ma felice da quanti orgasmi mi ha fatto avere icon_lol.gif , ho il kit MV Corse ed azzeccato la carburazione, non vedi l ora di ruotare quella manopola e vedere quel contagiri che sale, a qualsiasi regime e' pronta, ti scordi del cambio ed ha un allungo maestoso e con quel sound da orgasmo puro, le attuali unita hanno una erogazione fantastica e se solo si migliorano quelle sospensioni e difatti ho fatto un investimento con un kit al top della mupo non oso immaginare, il potenziale e' grande anzi strepitoso.
Come affidabilita meglio honda, io di garanzie ne ho avute ma non per cose meccaniche e devo dire che tranne una volta ma poi ho vinto io mi son venuti sempre incontro.
Non occorre avere honda per farsi i tagliandi, io ho la mia bella chiave dinamometrica, il mio bel manuale e mi faccio tutto da solo, anche la lubrificazione mozzo ruota che non e' piu il vecchio mozzo, me la son fatta da me e come l ho fatta io nessun meccanico l avrebbe fatta e mentre lo facevo godevo 0509_up.gif
La CB 1000 e' una gran moto ma non paragonabile alla Brutale poi quel faro a maschera antigas lo trovo ridicolo ed il codino troppo striminzito, con me sopra sparisce e poi le sospensioni originali sono peggio molto peggio della Brutale. La Brutale consuma parecchio piu delle giapponesi ma ovviamente quando si tiene l ago del contagire nella zona alta e quando si viaggia sopra i 200 cosa che ti permette benissimo anche se scarenata.
Come immagine ed estetica non ce n e', non ha rivali, io sono arrabbiato perche' vedendo poi le nuove moto tipo 920 e 1090R ed i loro prezzi, pensando sempre a quelle sospensioni non addatte al potenziale ho capito che non era moto da prendere nuova ma solo se vero affare ed in giro di affari ce ne sono, e comunque meglio investire sulla 1090RR 2010. Ti consiglio comunque di tenerti la tua honda che gia con un bel kit sospensioni come hai fatto tu sara divertentissima da guidare.

0510_saluto.gif

PS dimenticavo di dirti che i difetti da te elencati riguardano le precedcenti unita, le nuove sono molto molto piu affidabili, ma non siamo ai livelli di honda.

Adesso vado a lucidarla che oggi si merita tutte le mie migliori coccole, magari domani la odiero' questa e'per me la BRUTALE.

NON VEDO L ORA CHE MI ARRIVI IL KIT RACE ONLY DELLA MUPO E VI FARO SAPERE.
 
13243320
13243320 Inviato: 15 Apr 2012 15:03
Oggetto: Re: Sospensioni 990R a dir poco oscene.
 

fabry78 ha scritto:
Che il mono della 990 fosse osceno l ho sempre saputo fin dall acquisto, con l obiettivo di sostituirlo con un bel mono TTX.
Peso 85kg e dopo 14000km il mono sachs e' sempre piu mollaccione al punto tale che con il portatarga mellotti che sta posizionato sotto il codone regolato all inclinazione a norma di legge, non appena prendo una serie blanda di sconnessioni anzi ne basta solo una, il catadriotto mi tocca la gomma storcendosi sotto il codone.
Tra qualche settimana(se non decico di cambiar moto che mi sta scocciando) sostituiro il mono tarato con molla per il mio peso, sperando di risolvere il problema altrimenti devo togliere il catadriotto o inclinare la targa.
C'e' da dire che le sospensioni di questa moto non sentono le regolazioni, o meglio diventano semplicemente inguidabili non appena si da del precarico, seguendo le istruzioni del video che trovate nel link mi sono accorto che la moto non sente le regolazioni, le variazioni dando o togliendo precarico sono ridicole 0509_down.gif

fabry78 ha scritto:


Non mi sono scocciato perche' ha le sospensioni oscene ma perche mi sono stancato degli interventi in garanzia che ad aprile scade.
Sostituzione sistema accensione ruota libera, molla cambio, forcellone e piastre, griglie radiatore, strumentazione, impianto elettrico e per questo mi han fatto penare e qualcosa mi sa che la dimentico e oggi di nuovo quel brutto rumoraccio all accensione che si e' ripetuto, ma brutto brutto sembra che si spacchi qualcosa ed e' lo stesso che ha comportato la sostituzione della ruota libera un anno fa'.

La moto di bello ha un motore pauroso ed estetica da prima della classe x il resto si paga tanto il blasone.

Questa e' la mia prima moto seria quindi non ho tanta esperienza riguardo la concorrenza, mi piace parecchio la speed triple R o l antinaked per eccellenza SM 990R, mi affascina anche l aprilia.
Esteticamente sono tutte un salto indietro ma come divertimento ed affidabilita' non saprei.
Il TTX costa parecchio ma se la tengo la voglio fare full Ohlins ho un bel kit all anteriore ma sempre in un secondo tempo pero mi hai incuriosito e faro una ricerca tra i marchi da te citati 0509_up.gif
0510_saluto.gif


0510_saluto.gif Fabry e scusa se ho sbagliato a scrivere Augusta invece che Agusta .... era un pò tardi e a forza di leggere discussioni mi si sono incrociati gli occhi .... da li sicuramente lo sbaglio 0510_inchino.gif
Però scusa ma c' è un però .... l' autore di questo thread sei te .... io ti sono solo venuto dietro perchè se la mia jap che nuova trovi sui 9.000 euro scontata posso capire che sia un pò fatta al risparmio ..... da una moto che ci vuole almeno 5.000 euro in + scontata da nuova mi aspettavo che non ci fosse niente da sostituire magari da ottimizzare .... sull' ant. la tua moto c' è una mazzocchi da 50 mica pizza e fichi 0509_up.gif se leggi quello che hai scritto non sei per nulla contento di alcune cose eusa_think.gif
poi che la moto è dotata di un motorone una bella linea non lo metto mica in dubbio se no non la prendevo in considerazione eusa_whistle.gif esteticamente e sinceramente mi piace + il mio cb anche se come dici a quel faro a maschera antigas e quel ridicolo codino troppo striminzito ... a me per esempio della brutale non fà impazzire sempre il faro ant e anche il post sà un pò di vecchio e la marmitta doppio tubo che copre il bellissimo forcellone di cui è dotata ... se l' avessi acquistata avrei messo
un arrow basso ma qui poi si và chiaramente nei gusti personali .... comunque ripeto ci sono rimasto un pò male a leggere determinate cose .... l' importante è che sei contento te come io sono
strafelice del mio cb 0509_banana.gif
p.s. ti allego una fotina della mia bestiolina

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13243390
13243390 Inviato: 15 Apr 2012 15:24
Oggetto: Re: Sospensioni 990R a dir poco oscene.
 

pao961 ha scritto:


0510_saluto.gif Fabry e scusa se ho sbagliato a scrivere Augusta invece che Agusta .... era un pò tardi e a forza di leggere discussioni mi si sono incrociati gli occhi .... da li sicuramente lo sbaglio 0510_inchino.gif
Però scusa ma c' è un però .... l' autore di questo thread sei te .... io ti sono solo venuto dietro perchè se la mia jap che nuova trovi sui 9.000 euro scontata posso capire che sia un pò fatta al risparmio ..... da una moto che ci vuole almeno 5.000 euro in + scontata da nuova mi aspettavo che non ci fosse niente da sostituire magari da ottimizzare .... sull' ant. la tua moto c' è una mazzocchi da 50 mica pizza e fichi 0509_up.gif se leggi quello che hai scritto non sei per nulla contento di alcune cose eusa_think.gif
poi che la moto è dotata di un motorone una bella linea non lo metto mica in dubbio se no non la prendevo in considerazione eusa_whistle.gif esteticamente e sinceramente mi piace + il mio cb anche se come dici a quel faro a maschera antigas e quel ridicolo codino troppo striminzito ... a me per esempio della brutale non fà impazzire sempre il faro ant e anche il post sà un pò di vecchio e la marmitta doppio tubo che copre il bellissimo forcellone di cui è dotata ... se l' avessi acquistata avrei messo
un arrow basso ma qui poi si và chiaramente nei gusti personali .... comunque ripeto ci sono rimasto un pò male a leggere determinate cose .... l' importante è che sei contento te come io sono
strafelice del mio cb 0509_banana.gif
p.s. ti allego una fotina della mia bestiolina

Immagine: Link a pagina di S18.postimage.org


ecco bravo il succo e' quello qualita prezzo non ci siamo ma se si gira si risparmia parecchio e si trovano MV con pochissimi km perche' molti la prendono senza provarla e se non sei abituato ad un motore non di certo elettrico e non capisci che ti ci devi solo abituare te ne penti ma di solito sono coloro che non hanno tanta esperienza anzi quasi zero, per cui trovi affari, allora si.
Io sono contento a meta' ed ho speso tanti soldi ed a conti fatti risparmio o meglio perdo meno a continuare le modifiche per alzare la qualita.
Per esempio ho notato che dalle mie parti dai concessionari bmw si trovano belle occasioni con 1000km clienti che hanno scelto MV e solo dopo 1000 km lhanno fatta fuori perdendo con una bmw chi sa che si aspettavano dalla MV e comunque veri affari allora si.
 
13243771
13243771 Inviato: 15 Apr 2012 17:37
Oggetto: Re: Sospensioni 990R a dir poco oscene.
 

pao961 ha scritto:


0510_saluto.gif Fabry e scusa se ho sbagliato a scrivere Augusta invece che Agusta .... era un pò tardi e a forza di leggere discussioni mi si sono incrociati gli occhi .... da li sicuramente lo sbaglio 0510_inchino.gif
Però scusa ma c' è un però .... l' autore di questo thread sei te .... io ti sono solo venuto dietro perchè se la mia jap che nuova trovi sui 9.000 euro scontata posso capire che sia un pò fatta al risparmio ..... da una moto che ci vuole almeno 5.000 euro in + scontata da nuova mi aspettavo che non ci fosse niente da sostituire magari da ottimizzare .... sull' ant. la tua moto c' è una mazzocchi da 50 mica pizza e fichi 0509_up.gif se leggi quello che hai scritto non sei per nulla contento di alcune cose eusa_think.gif
poi che la moto è dotata di un motorone una bella linea non lo metto mica in dubbio se no non la prendevo in considerazione eusa_whistle.gif esteticamente e sinceramente mi piace + il mio cb anche se come dici a quel faro a maschera antigas e quel ridicolo codino troppo striminzito ... a me per esempio della brutale non fà impazzire sempre il faro ant e anche il post sà un pò di vecchio e la marmitta doppio tubo che copre il bellissimo forcellone di cui è dotata ... se l' avessi acquistata avrei messo
un arrow basso ma qui poi si và chiaramente nei gusti personali .... comunque ripeto ci sono rimasto un pò male a leggere determinate cose .... l' importante è che sei contento te come io sono
strafelice del mio cb 0509_banana.gif
p.s. ti allego una fotina della mia bestiolina

Immagine: Link a pagina di S18.postimage.org


scusami osservala meglio lo scarico copre la parte alta del forgiato mentre il monobraccio scultura è a sinistra, bello in vista assemblato a piastre in alluminio e telaio saldato a mano al tig che sono al contraro di altro un gran bel pezzo forte di questa moto, una chicca.

bella la tua bestiolina era tra le scelte anche se tra le jap io Z1000.
 
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