Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
brutale 990r ma ha veramente tutti sti prb!!??
13785437
13785437 Inviato: 24 Set 2012 16:38
Oggetto: brutale 990r ma ha veramente tutti sti prb!!??
 

ciao a tutti!!!!
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto innamoraato da sempre del marchio mv ,in particolare della Brutale.
fino a pochi giorni fa ero felice possessore di una triumph speed triple 1050.....che poi mi è stata rubata!!!!!!
potete capire il mio stato.....
ora sarei interessato all acquisto della mv brutale 990r....che rispetto alla 1090 si addice di più alle mie caratteristiche.....solo che informandomi nei vari forum ho letto che la moto in questione E' TUTTA UN PRB!!!!!(impianto elettrico che brucia,specchietti che si svitano,forcelloni che si scrostano,centraline e strumentazioni impazzite,ecc...)
premetto che io sono stato felice possessore x 6 anni della mia speed....e qualche prb l ho avuto sopratutto all impianto elettrico......ma niente di così allucinante.....volevo fidare in voi possessori di mv se potete darmi qualche diritta sincera sulla moto in questione...ripeto sincera visto l'esborso.....sia ke la prenda nuova o usata.....a oggi sono grandi sacrifici....potete indicarmi le vostre esperienze sia positive che negative?
un immenso grazie in anticipo!!!!attendo con ansia le vostre risposte!!!!
lamps!
 
13786560
13786560 Inviato: 24 Set 2012 21:51
 

Secondo me come in tutte le cose ci vuole fortuna... certo la 990r ha avuto qualche problema, e te lo potrà dire meglio di me qualche possessore, però il marchio MV col passare del tempo ha fatto passi giganti per quanto riguarda l'affidabilità.
Io ad esempio, ho comprato la 920 a Febbraio 2012 e per ora nessun problema tie.gif
In ogni caso la 990r è una moto splendida, un motore da paura unito ad un estetica da urlo!
Ciao
Michele

PS: NO al linguaggio sms 0509_down.gif
 
13786816
13786816 Inviato: 24 Set 2012 22:41
 

Michele777 ha scritto:
Secondo me come in tutte le cose ci vuole fortuna... certo la 990r ha avuto qualche problema, e te lo potrà dire meglio di me qualche possessore, però il marchio MV col passare del tempo ha fatto passi giganti per quanto riguarda l'affidabilità.
Io ad esempio, ho comprato la 920 a Febbraio 2012 e per ora nessun problema tie.gif
In ogni caso la 990r è una moto splendida, un motore da paura unito ad un estetica da urlo!
Ciao
Michele

PS: NO al linguaggio sms 0509_down.gif


Michele
Bello il tuo ottimismo ma la mia 990R ha avuto un nuovo parancate a solo da poco, quello prima aveva un solo perno e quindi si girava icon_wink.gif in mezzo ai cerchio. Tu non hai il faro a led perché perché per come era fatto formava condensa, tu non hai le frecce sugli specchietti perché si giravano e potrei andare avanti un po'.
Io la ho presa sapendo a cosa andavo incontro e non mi lamento me la sono cercata ma dire che la qualità MV e' migliorata e' una St.. Stupidata. Tanto che il primo problema qui nei forum e' che il servizio clienti manco risponde a a Shirana non aprono la porta
 
13786940
13786940 Inviato: 24 Set 2012 23:11
 

Ciao Michele e grazie della tua opinione....innanzitutto complimenti x la splendida moto che guidi....d altra parte quale mV non è splendida!?quanti km hai percorso fino ad oggi?è verissimo quello che dici sulla fortuna...è altresì vero che leggendo nei vari forum ne ho sentito di quelle che in 20 e passa anni di moto (e ne ho posseduto di ogni Aprilia,Honda,hd,Triumph,ecc)nn ho mai sentito di così tanti prb e di quella gravità....per cui prima di spendere una cifra del genere volevo avere le idee chiare)grazie per le tuo opinioni

Ultima modifica di mik46 il 24 Set 2012 23:25, modificato 1 volta in totale
 
13786980
13786980 Inviato: 24 Set 2012 23:24
 

Kar ha scritto:
Michele777 ha scritto:
Secondo me come in tutte le cose ci vuole fortuna... certo la 990r ha avuto qualche problema, e te lo potrà dire meglio di me qualche possessore, però il marchio MV col passare del tempo ha fatto passi giganti per quanto riguarda l'affidabilità.
Io ad esempio, ho comprato la 920 a Febbraio 2012 e per ora nessun problema tie.gif
In ogni caso la 990r è una moto splendida, un motore da paura unito ad un estetica da urlo!
Ciao
Michele

PS: NO al linguaggio sms 0509_down.gif


Michele
Bello il tuo ottimismo ma la mia 990R ha avuto un nuovo parancate a solo da poco, quello prima aveva un solo perno e quindi si girava icon_wink.gif in mezzo ai cerchio. Tu non hai il faro a led perché perché per come era fatto formava condensa, tu non hai le frecce sugli specchietti perché si giravano e potrei andare avanti un po'.
Io la ho presa sapendo a cosa andavo incontro e non mi lamento me la sono cercata ma dire che la qualità MV e' migliorata e' una St.. Stupidata. Tanto che il primo problema qui nei forum e' che il servizio clienti manco risponde a a Shirana non aprono la porta



ciao
cavolo vuoi dire che allora nn è una questione di fortuna ma sono prb sistematici delle mv?
posso chiederti di che anno è la tua moto e quanti km hai percorso?
cosa intendi x il servizio clienti disastroso?
scusa la mia curiosiità ma curiosità ma come dicevo sopra vorrei essere sicuro al 110% prima di prendere una decisione.........ok che è il mio sogno una mv nel box ma nemmeno averla sempre ferma dal meccanico!!!!!!
considera ke io oramai la userei solo x qualche giro nel week e al max un paio di puntate in pista l'anno.....secondo te sono prb che si manifestano x un uso intenso oppure sono nativi?
grazie
 
13787037
13787037 Inviato: 24 Set 2012 23:59
 

Beh,io posseggo una 990r 2011 14000km,problemi:-) strumentazione impazzita cambiata in garanzia,batteria ko sostituita in garanzia,ma la cambiero' con una piu' buona visti i problemi che mi da',pero' nonostante cio' amo la mia moto,motore strepitoso,in giro non se ne vedono molte,e poi l' assistenza almeno nel mio caso mi ha sempre risposto..l'unico neo e' che a genova siamo senza MECCANICI MV,pero' pieni di tagliandisti di scooter..sono moto che hanno bisigno di qualche attenzione in piu' rispetto alle jap...
 
13787126
13787126 Inviato: 25 Set 2012 0:43
 

nomade74 ha scritto:
Beh,io posseggo una 990r 2011 14000km,problemi:-) strumentazione impazzita cambiata in garanzia,batteria ko sostituita in garanzia,ma la cambiero' con una piu' buona visti i problemi che mi da',pero' nonostante cio' amo la mia moto,motore strepitoso,in giro non se ne vedono molte,e poi l' assistenza almeno nel mio caso mi ha sempre risposto..l'unico neo e' che a genova siamo senza MECCANICI MV,pero' pieni di tagliandisti di scooter..sono moto che hanno bisigno di qualche attenzione in piu' rispetto alle jap...

Già....come darti torto io vivo in provincia di Savona e a Genova vado tutti i giorni x lavoro....da noi solo scooter e jap !!no comment....come fai x il tagliando?dici che si rischia troppo a prenderla usata?cavolo adoro la brutale ....ma tutti sti problemi....nn so che pensare....
 
13787205
13787205 Inviato: 25 Set 2012 7:49
 

io ho una 990, una delle prime prodotte e puoi vederla cliccando qui sotto è MV Corse.
Allora il forcellone non si scrosta ma essendo non verniciato poteva succedere che si sbiadiva per ossidazione ma MV li cambiava e suggeriva il trattamento, effetto molto più bello di quello lucido delle nuove va trattato con olio di vasellina o paraffina liquida è la stessa cosa 1-2 volte l anno effetto favoloso è molto piu bello delle nuove che hanno una finitura lucida che lo fa sembrare di plastica.
I radiatori hanno avuto problemi indistintamente 920, 990 o 1090, a me ne hanno sostituito due in maniera molto veloce ed uno fuori garanzia, lo stesso vale per la strumentazione sostituita velocissimamente, ordinata e in tre giorni dal concessionario e 10 minuti per montarla e programmarla, gli spcchietti sostituiti diverse volte ma solo per vibrazioni mai rotti e poi cn lo scarico MV Corse nemmeno li sento piu.
Il faro stupendo da Porsche una vera opera d arte a qualcuno ha fatto condensa che se rimane MV interviene cn la sostituzione, a ma è successo ma il tempo di un caffè e si è asciugato e comunque è successo anche ad amici miei sulle loro moto jap con fari non a led puo succedere.
per l impianto elettrico devi tenere d occhio il motore d avviamento che ha avuto delle trasudazioni d olio che risalgono il cablaggio e imbratta i connettori che sono a vista nel lato sx del motore e fanno lavorare male l impiato elettrico, da me l impiato è stato messo tutto nuovo e bloccata la trasudazione funziona tutto alla perfezione. Ho piu di 18000km e monto la batteria originale che funziona alla perfezione, ti consiglio di acquistare un mantenitore di carica uno base e quando saprai di non usarla per diversi giorni glielo colleghi.
La 990 ha pura anima racing ma sa essere anche docile non è come dicono certi chiacchieroni diventata un elettrica jap proprio no ma è migliorata parecchio rispetto alle vecchie che rimangono stupende ma sulle nuove è stato fatto un gran lavoro. la cilindrata è perfetta 998cc è un millone che spinge fin dai bassi con allungo maestoso fino a limitatore, la mia ha scarico e cerchi forgiati e non ti dico, risponde paurosamente ad ogni millimetrica rotazione del gas e questo fin dai bassi.

Se intervieni fin da subito, tipo sul forcellone e sul tener d occhio il motorino d avviamento e i cablaggi con i connettori che hai a portata di mano non avrai problemi seri. Assicurati che sia stata sostituita la molla cambio c era un richiamo per le prime serie. il cambio migliora parecchio, poi smontando la leva e abbassandola di un punto, regolando l eccentrico e appena puoi mettendo il bardhal 10w60 racing il cambio diventera una favola, il meccanico della mia concessionaria mi dice che ho il cambio piu bello di tutte le brutali che abbia provato.
La manutenzione è importantissima, io ho il manuale e faccio tutto da me anche il mozzo ma ci vuole un po di dimestichezza e qualche attrezzo, ovviamente non metto mani a punterie e tral altro la regolazione come dice mv a 12000 è esagerata, ripeto la mia piu di 18000 e sono perfette e stai certo che nessun meccanico ci mettera mani a 12000 ma te lo scriverà in fattura.
La cosa importante è avere un buon meccanico appassionato e onesto, x es. nel mozzo non ci va grasso qualsiasi ma grasso al sapone di litio NGLI 2, in un officina vidi che usavano grasso normale chissa cosa succedera a quei mozzi...

io la mia non la vendero mai tral altro la 990 non la fanno piu e la cosa non mi dispiace.

Buon acquisto e buon divertimento...

ps se la prendi l unica cosa che ti consiglio, quando potrai investi su un bel mono con sistema pressurizzato e tarato per te...
 
13787339
13787339 Inviato: 25 Set 2012 9:10
 

Problemi sistematici no... Almeno... io parlo per la 920... sono a 7000 km e per ora è tutto una favola! tie.gif
Ovviamente bisogna trattarle e bene e dargli la manutenzioni che meritano!
 
13788279
13788279 Inviato: 25 Set 2012 14:19
 

Michele777 ha scritto:
Problemi sistematici no... Almeno... io parlo per la 920... sono a 7000 km e per ora è tutto una favola! tie.gif
Ovviamente bisogna trattarle e bene e dargli la manutenzioni che meritano!

Beh come darti torto la mV è sicuramente una moto da trattaa con le dovute attenzioni.....ma x me quello nn sarebbe un prb visto che anke con la mia ex moto speed 1050 la manutenzione ordinaria e le cure amorevoli erano d obbligo e poi x me nn esiste usare la moto solo x girare forte o piano che sia....fosse così prenderei uno scooter....!!!!la moto x me è divertimento x strada ma anke nel box quando bisogna "accudirla"
 
13788379
13788379 Inviato: 25 Set 2012 14:41
 

fabry78 ha scritto:
io ho una 990, una delle prime prodotte e puoi vederla cliccando qui sotto è MV Corse.
Allora il forcellone non si scrosta ma essendo non verniciato poteva succedere che si sbiadiva per ossidazione ma MV li cambiava e suggeriva il trattamento, effetto molto più bello di quello lucido delle nuove va trattato con olio di vasellina o paraffina liquida è la stessa cosa 1-2 volte l anno effetto favoloso è molto piu bello delle nuove che hanno una finitura lucida che lo fa sembrare di plastica.
I radiatori hanno avuto problemi indistintamente 920, 990 o 1090, a me ne hanno sostituito due in maniera molto veloce ed uno fuori garanzia, lo stesso vale per la strumentazione sostituita velocissimamente, ordinata e in tre giorni dal concessionario e 10 minuti per montarla e programmarla, gli spcchietti sostituiti diverse volte ma solo per vibrazioni mai rotti e poi cn lo scarico MV Corse nemmeno li sento piu.
Il faro stupendo da Porsche una vera opera d arte a qualcuno ha fatto condensa che se rimane MV interviene cn la sostituzione, a ma è successo ma il tempo di un caffè e si è asciugato e comunque è successo anche ad amici miei sulle loro moto jap con fari non a led puo succedere.
per l impianto elettrico devi tenere d occhio il motore d avviamento che ha avuto delle trasudazioni d olio che risalgono il cablaggio e imbratta i connettori che sono a vista nel lato sx del motore e fanno lavorare male l impiato elettrico, da me l impiato è stato messo tutto nuovo e bloccata la trasudazione funziona tutto alla perfezione. Ho piu di 18000km e monto la batteria originale che funziona alla perfezione, ti consiglio di acquistare un mantenitore di carica uno base e quando saprai di non usarla per diversi giorni glielo colleghi.
La 990 ha pura anima racing ma sa essere anche docile non è come dicono certi chiacchieroni diventata un elettrica jap proprio no ma è migliorata parecchio rispetto alle vecchie che rimangono stupende ma sulle nuove è stato fatto un gran lavoro. la cilindrata è perfetta 998cc è un millone che spinge fin dai bassi con allungo maestoso fino a limitatore, la mia ha scarico e cerchi forgiati e non ti dico, risponde paurosamente ad ogni millimetrica rotazione del gas e questo fin dai bassi.

Se intervieni fin da subito, tipo sul forcellone e sul tener d occhio il motorino d avviamento e i cablaggi con i connettori che hai a portata di mano non avrai problemi seri. Assicurati che sia stata sostituita la molla cambio c era un richiamo per le prime serie. il cambio migliora parecchio, poi smontando la leva e abbassandola di un punto, regolando l eccentrico e appena puoi mettendo il bardhal 10w60 racing il cambio diventera una favola, il meccanico della mia concessionaria mi dice che ho il cambio piu bello di tutte le brutali che abbia provato.
La manutenzione è importantissima, io ho il manuale e faccio tutto da me anche il mozzo ma ci vuole un po di dimestichezza e qualche attrezzo, ovviamente non metto mani a punterie e tral altro la regolazione come dice mv a 12000 è esagerata, ripeto la mia piu di 18000 e sono perfette e stai certo che nessun meccanico ci mettera mani a 12000 ma te lo scriverà in fattura.
La cosa importante è avere un buon meccanico appassionato e onesto, x es. nel mozzo non ci va grasso qualsiasi ma grasso al sapone di litio NGLI 2, in un officina vidi che usavano grasso normale chissa cosa succedera a quei mozzi...

io la mia non la vendero mai tral altro la 990 non la fanno piu e la cosa non mi dispiace.

Buon acquisto e buon divertimento...

ps se la prendi l unica cosa che ti consiglio, quando potrai investi su un bel mono con sistema pressurizzato e tarato per te...


Ciao Fabri......grazie del resoconto a dir poco appassionato......cosa intendi che la tua 990 nn è più in produzione?nn +è la r?
già il prb è trovare meccanici seri e nn ladri......beh la manutenzione a prescindere da MV o meno è parte essenziale della vita della moto e del motociclista per come la vedo io per cui no prb...anzi nelle fredde gg di inverno passare tempo a prendersi cura della propria bimba è una cosa fantastica......chissà come mai tutti questi pareri discordanti sulla assistenza MV da come ho capito a te addirittura hanno eseguito interventi gratis fuori garanzia!!1e nn è da tutti a me è successo solo con audi ad oggi...x cui mi sembra indice di serietà.
volevo approfittare della tua competenza ed amore x la Brutale x chiederti un paio di cose .
sai se il prb del quale ho sentito parlae:"meglio decatalizzare la moto x prb di spegnimenti in scalata) è ancora in prb che si presenta?come pensi si possa ovviare al prb della trasudazione dal motorino di avviamento...oltre alla pulizia dei contatti/guaine?
il paracatena che si infila nella ruota x colpa delle vibrazioni?8cosa allucinante questa!!!)a te nn è capitato?come moto rispetto alla vecchia 750 è diventata più fruibile nell uso "normale" stradale?......ottima idea quella del mono io lo avevo fatto sulla mia speed ed era una chicca!!!!....cavolo vorrei vedere la tua moto ma nn riesco a capire dove sia la foto me la puoi postare?è sempre un piacere osservare una MV!!!!
grazie
 
13788534
13788534 Inviato: 25 Set 2012 15:07
 

mik46 ha scritto:


Ciao Fabri......grazie del resoconto a dir poco appassionato......cosa intendi che la tua 990 nn è più in produzione?nn +è la r?
già il prb è trovare meccanici seri e nn ladri......beh la manutenzione a prescindere da MV o meno è parte essenziale della vita della moto e del motociclista per come la vedo io per cui no prb...anzi nelle fredde gg di inverno passare tempo a prendersi cura della propria bimba è una cosa fantastica......chissà come mai tutti questi pareri discordanti sulla assistenza MV da come ho capito a te addirittura hanno eseguito interventi gratis fuori garanzia!!1e nn è da tutti a me è successo solo con audi ad oggi...x cui mi sembra indice di serietà.
volevo approfittare della tua competenza ed amore x la Brutale x chiederti un paio di cose .
sai se il prb del quale ho sentito parlae:"meglio decatalizzare la moto x prb di spegnimenti in scalata) è ancora in prb che si presenta?come pensi si possa ovviare al prb della trasudazione dal motorino di avviamento...oltre alla pulizia dei contatti/guaine?
il paracatena che si infila nella ruota x colpa delle vibrazioni?8cosa allucinante questa!!!)a te nn è capitato?come moto rispetto alla vecchia 750 è diventata più fruibile nell uso "normale" stradale?......ottima idea quella del mono io lo avevo fatto sulla mia speed ed era una chicca!!!!....cavolo vorrei vedere la tua moto ma nn riesco a capire dove sia la foto me la puoi postare?è sempre un piacere osservare una MV!!!!
grazie


Adesso in gamma trovi la 675, la 920, la R 1090 e la RR 1090, non fanno piu' la 990R e la 1090RR 2010 la 144cv con un coppione pauroso, la migliore secondo me.
Quando era catalizzata a volte in scalata sentivo come uno sbuffo d aria sotto il serbatoio e sembrava che si volesse spegnere ma la mia non si e' mai spenta pero ad un amico so che e' successo.
Mettendo collettori e centralina senza lambda oltre a un notevole risparmio di peso e calore puoi regolare la carburazione come meglio credi quindi anche un po piu sul grasso, ottenendo una moto meno ruvida e piu rotonda con una notevole diminuzione dell effetto on off.

Il paracatena mi ha rovinato il cerchio a stella che MV mi ha prontamente sostituito e che e' ancora confezionato visto che avevo ordinato qualche giorno prima i forgiati MVCorse icon_twisted.gif
Se prendi la 990R tramite il concessionario MV ti deve mandare il nuovo paracatena quello con il well nut e vite a brugola.

Il radiatore suppongo me l hanno cambiato perche' anche se garanzia scaduta il pezzo era stato sostituito gia ed ogni pezzo ha una sua garanzia.

Comunque una sola volta ho aspettato un mese per un parafango in carbonio ma tutti i problemi avuti me l hanno risolti sempre velocemente forse in questo periodo sono incasinati con B3 ed F3 e peccano.

Io con loro ho comunque litigato qualche volta ma sono sempre riuscito a far valere i miei diritti, molti che hanno avuto il problema all impianto elettrico si sono visti gli ultimi 10cm del cablaggio tranciati e rappezzati, io non accettato e sono riuscito ad avere l intero cablaggio nuovo, una volta per un puntale che non rispettava le caratteristiche descritte sul sito e tral altro si bruciava perche toccava i collettori, sono riuscito a farmi mandare le pedane MV Corse a meta' prezzo e sono stati anche gentilissmi, mi hanno mandato una T-shirt molto bella con scritta Brutale in rilievo e diversi adesivi.

Per la perdita del motorino non appena te ne accorgi sempre se ti succede, devi segnalarlo all assistenza e loro devono provvedere a sistemartelo, se non riescono a togliere la trasudazione devono almeno isolare i connettori.

La 990R e' molto comoda e con sospensioni eccessivamente morbide ma che sono molto confortevoli, non ha un erogazione di base molto lineare e' un po brusca ma nulla di che ci si abitua.

La mia moto la puoi vedere cliccando qui giu c'e' un link pareri e critiche sulla mia moto, My Red passion le foto piu belle sono nella pagina 2, nella 3 trovi gli aggiornamenti in carbonio icon_twisted.gif

0510_saluto.gif
 
13788684
13788684 Inviato: 25 Set 2012 15:39
 

fabry78 ha scritto:


Adesso in gamma trovi la 675, la 920, la R 1090 e la RR 1090, non fanno piu' la 990R e la 1090RR 2010 la 144cv con un coppione pauroso, la migliore secondo me.
Quando era catalizzata a volte in scalata sentivo come uno sbuffo d aria sotto il serbatoio e sembrava che si volesse spegnere ma la mia non si e' mai spenta pero ad un amico so che e' successo.
Mettendo collettori e centralina senza lambda oltre a un notevole risparmio di peso e calore puoi regolare la carburazione come meglio credi quindi anche un po piu sul grasso, ottenendo una moto meno ruvida e piu rotonda con una notevole diminuzione dell effetto on off.

Il paracatena mi ha rovinato il cerchio a stella che MV mi ha prontamente sostituito e che e' ancora confezionato visto che avevo ordinato qualche giorno prima i forgiati MVCorse icon_twisted.gif
Se prendi la 990R tramite il concessionario MV ti deve mandare il nuovo paracatena quello con il well nut e vite a brugola.

Il radiatore suppongo me l hanno cambiato perche' anche se garanzia scaduta il pezzo era stato sostituito gia ed ogni pezzo ha una sua garanzia.

Comunque una sola volta ho aspettato un mese per un parafango in carbonio ma tutti i problemi avuti me l hanno risolti sempre velocemente forse in questo periodo sono incasinati con B3 ed F3 e peccano.

Io con loro ho comunque litigato qualche volta ma sono sempre riuscito a far valere i miei diritti, molti che hanno avuto il problema all impianto elettrico si sono visti gli ultimi 10cm del cablaggio tranciati e rappezzati, io non accettato e sono riuscito ad avere l intero cablaggio nuovo, una volta per un puntale che non rispettava le caratteristiche descritte sul sito e tral altro si bruciava perche toccava i collettori, sono riuscito a farmi mandare le pedane MV Corse a meta' prezzo e sono stati anche gentilissmi, mi hanno mandato una T-shirt molto bella con scritta Brutale in rilievo e diversi adesivi.

Per la perdita del motorino non appena te ne accorgi sempre se ti succede, devi segnalarlo all assistenza e loro devono provvedere a sistemartelo, se non riescono a togliere la trasudazione devono almeno isolare i connettori.

La 990R e' molto comoda e con sospensioni eccessivamente morbide ma che sono molto confortevoli, non ha un erogazione di base molto lineare e' un po brusca ma nulla di che ci si abitua.

La mia moto la puoi vedere cliccando qui giu c'e' un link pareri e critiche sulla mia moto, My Red passion le foto piu belle sono nella pagina 2, nella 3 trovi gli aggiornamenti in carbonio icon_twisted.gif

0510_saluto.gif


COMPLIMENTI X LA MOTO E' UNO SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!!
mi sembra di capire quindi che ora hanno sostituito la 990r con la 1090r ke ha di diverso il motore 1078 con qualche cv in più ed un po di coppia in più,messo nuovamente le frecce fuori dagli specchi......e basta...nn mi sembra ci siano altre differenze è esatto?
comunque la 990r rimane la mia preferita forse riesco a fare qualche bell affare visto che nn è più in produzione sia nel nuovo che nell usato!!!!!
grazie ancora per le innumerevoli info...ancora una cosa la donna dietro l'hai mai portata.....dici che arriva in spiaggia o chiede il divorzio appena arriviamo? icon_eek.gif icon_asd.gif
 
13788739
13788739 Inviato: 25 Set 2012 15:53
 

la moto non la uso per fare il figo con le ragazze e la mia attuale non ci tiene tanto. per brevi giri va bene al contrario troppo stancante, poi io 1.85 lei quasi 1.80, meno male che non ci tiene saremo ridicoli...la moto è un po cresciuta rispetto alla vecchia ma rimane compatta, è piccola.

ps in spiaggia ci puoi andare tranquillamente, comunque per la coppia forse meglio la 920, io de dovessi usarla spesso in coppia vedrei di adattargli la sella monopezzo, sembra molto comoda...ma le pedane passeggero restano alte...

cambia anche il faro, quello della 990 e di gran lunga piu bello ed il telaio è saldato al tig quindi saldature quasi invisibili, mentre quello della 920 e R e saldato al mag, quindi saldature piu grezze, piu grosse, adesso queste chicche le trovi solo sulla RR

Ultima modifica di fabry78 il 25 Set 2012 16:04, modificato 2 volte in totale
 
13788768
13788768 Inviato: 25 Set 2012 15:59
 

fabry78 ha scritto:
la moto non la uso per fare il figo con le ragazze e la mia attuale non ci tiene tanto. per brevi giri va bene al contrario troppo stancante, poi io 1.85 lei quasi 1.80, meno male che non ci tiene saremo ridicoli...la moto è un po cresciuta rispetto alla vecchia ma rimane compatta, è piccola.


beh...sai quando sei sposato nn è proprio da considerarsi fare il figo portando la moglie dietro......è solo una questione di vita o di morte ogni tanto bisogna accontentarla no?io sulla speed montavo e smontavo pedane e codone monosella!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
poio noi siamo 173 io e 168 lei x cui ben lontani dalle vostre vette........
grazie ancora!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13788804
13788804 Inviato: 25 Set 2012 16:03
 

Brutale per andare in spiaggiaaaaaa??????????

0509_down.gif icon_xd_2.gif 0509_down.gif icon_xd_2.gif 0509_down.gif
 
13788827
13788827 Inviato: 25 Set 2012 16:08
 

Michele777 ha scritto:
Brutale per andare in spiaggiaaaaaa??????????

0509_down.gif icon_xd_2.gif 0509_down.gif icon_xd_2.gif 0509_down.gif


beh sai come è ci abito a 400m..........e poi cosa cè di meglio che prendere ,portare la donna in spiaggia ......infilare casco e tuta fare un giretto x le colline e tornare a fare un bagno? icon_cool.gif
ok ke è una brutale ma se lo facevo con una speed con scarichi,centralina sospensioni,filtro ,ecc.....penso di poterlo fare anke con una brutale.......nn porto i bimbi a scuola....il mare è sempre il mare x noi che ci siamo nati...... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
pensa a tutti quelli che vedo arrivare da lombardia e piemonte che fanno 150 km con la tipa dietro!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif quello si ke è da paura nn trovi!!!!???? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Ultima modifica di mik46 il 25 Set 2012 16:11, modificato 1 volta in totale
 
13788837
13788837 Inviato: 25 Set 2012 16:10
 

c è chi usa la moto anche x questo, io pensarla li da sola sotto il sole nooooo e difatti mai andato.
mik46 dimenticavo cambiano anche le leve freno post e cambio che nella 920 e R 1090non hanno gli eccentrici per me importantissimi per cucirmi addosso la moto.

Ultima modifica di fabry78 il 25 Set 2012 16:14, modificato 1 volta in totale
 
13788849
13788849 Inviato: 25 Set 2012 16:12
 

E' proprio per quello che non ci andrei al mare in Brutale, a maggior ragione se ce l'hai a 400m (Beato te...)
Saluti dalla pianura padana!
Michele
 
13788857
13788857 Inviato: 25 Set 2012 16:14
 

mik46 ha scritto:


beh sai come è ci abito a 400m..........e poi cosa cè di meglio che prendere ,portare la donna in spiaggia ......infilare casco e tuta fare un giretto x le colline e tornare a fare un bagno? icon_cool.gif
ok ke è una brutale ma se lo facevo con una speed con scarichi,centralina sospensioni,filtro ,ecc.....penso di poterlo fare anke con una brutale.......nn porto i bimbi a scuola....il mare è sempre il mare x noi che ci siamo nati...... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
pensa a tutti quelli che vedo arrivare da lombardia e piemonte che fanno 150 km con la tipa dietro!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif quello si ke è da paura nn trovi!!!!???? icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


Infatti non ci vengo in moto al mare... e poi sarebbe logisticamente scomodo, soprattutto con una moto come la Brutale! Per me sono qualcosina in più di 150 km...
 
13788868
13788868 Inviato: 25 Set 2012 16:16
 

fabry78 ha scritto:
c è chi usa la moto anche x questo, io pensarla li da sola sotto il sole nooooo e difatti mai andato.
mik46 dimenticavo cambiano anche le leve freno post e cambio che nella 920 e R non hanno gli eccentrici per me importantissimi per cucirmi addosso la moto.


verisssssssimo Fabry ma essendo di Palermo penso che tu possa capire il fatto che vivendo a 400 m dalla spiaggia un bagno e un po di sole lo devi anke prendere in estate icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e poi si accontenta la donna ke si crogiola al sole e poi via x le stupende strade liguri 0509_doppio_ok.gif
cavolo allora mi sa che mi informo un pò sulla 1090r e tutto il resto e mi sa che vado all eicma a Milano x farmi un idea........ 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13788883
13788883 Inviato: 25 Set 2012 16:20
 

tranne 80 cm cubici, un po coppia e 5 cv in piu la 990 è superiore della R1090.
 
13788884
13788884 Inviato: 25 Set 2012 16:20
 

Michele777 ha scritto:


Infatti non ci vengo in moto al mare... e poi sarebbe logisticamente scomodo, soprattutto con una moto come la Brutale! Per me sono qualcosina in più di 150 km...


Novara bellissima cittadina .....dai che nn è poi così lontana dalle spiaggie.....sapessi quanti amici ho che vengono da lombardia e piemonte x farsi un bagno in moto..... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif ma come dici anke te....appunto un conto è abitarci a pochi metri e passarci tra un giretto e l'altro....una bella diff con moto come la brutale,ipersportive ,ecc....spararsi in due scomodissimi, km su km.....però se sono contenti loro x me la moto è una passione che ognuno si vive come meglio crede.......
 
13788899
13788899 Inviato: 25 Set 2012 16:23
 

fabry78 ha scritto:
tranne 80 cm cubici, un po coppia e 5 cv in piu la 990 è superiore della R1090.


addirittura superiore? beh anke il prezzo se nnricordo male era più alto nella 990R vero?
perche la ritieni superiore?
 
13788911
13788911 Inviato: 25 Set 2012 16:25
 

se devo fare un bagno sotto casa, con moto rigorosamente alla mia vista ci puo stare ma se devo passare una giornata al mare la moto rimane a casa e vado di macchina con clima sui 18 max 20 gradi, inoltre d estate troppo calura da quel motore è l inferno...d inverno o primavera non vuoi piu scendere...

Ultima modifica di fabry78 il 25 Set 2012 16:29, modificato 1 volta in totale
 
13788924
13788924 Inviato: 25 Set 2012 16:28
 

forse nn mi hai seguito bene, ti ho spiegato tutte le differenze poi valuta te...
 
13788930
13788930 Inviato: 25 Set 2012 16:29
 

mik46 ha scritto:


Novara bellissima cittadina .....dai che nn è poi così lontana dalle spiaggie.....sapessi quanti amici ho che vengono da lombardia e piemonte x farsi un bagno in moto..... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif ma come dici anke te....appunto un conto è abitarci a pochi metri e passarci tra un giretto e l'altro....una bella diff con moto come la brutale,ipersportive ,ecc....spararsi in due scomodissimi, km su km.....però se sono contenti loro x me la moto è una passione che ognuno si vive come meglio crede.......


Ovviamente ognuno la vive come vuole! Infatti sarebbe scomodo ma non impossibile icon_wink.gif Anche se la mia ragazza non sarebbe molto d'accordo!
Chiudo l'OT se no va a finire che ci chiudono il topic!

Secondo me ogni Brutale è una moto fantastica e se farai questa scelta a prescindere dal modello che deciderai di acquistare sono certo che non te ne pentirai!
 
13788945
13788945 Inviato: 25 Set 2012 16:32
 

fabry78 ha scritto:
se devo fare un bagno sotto casa, con moto rigorosamente alla mia vista ci puo stare ma se devo passare una giornata al mare la moto rimane a casa e vado di macchina con clima sui 18 max 20 gradi, inoltre d estate troppo calura da quel motore è l inferno...d inverno o primavera non vuoi piu scendere...


x quello che riguarda il calore sono abbastanza abituato la speed era infernale!!!!!x cui capisco cosa vuoi dire........
 
13788956
13788956 Inviato: 25 Set 2012 16:34
 

Michele777 ha scritto:


Ovviamente ognuno la vive come vuole! Infatti sarebbe scomodo ma non impossibile icon_wink.gif Anche se la mia ragazza non sarebbe molto d'accordo!
Chiudo l'OT se no va a finire che ci chiudono il topic!

Secondo me ogni Brutale è una moto fantastica e se farai questa scelta a prescindere dal modello che deciderai di acquistare sono certo che non te ne pentirai!


Grazie Michele.............mi sa che sono sempre più convinto ad entrare nel mondo mv...... 0509_doppio_ok.gif
 
13788963
13788963 Inviato: 25 Set 2012 16:35
 

fabry78 ha scritto:
forse nn mi hai seguito bene, ti ho spiegato tutte le differenze poi valuta te...


ops.....sorry mi era sfuggita la parte del cambio..... icon_redface.gif icon_redface.gif grazie ancora x le info!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©