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Può andare questa elaborazione? [yamaha BWS]
783542
783542 Inviato: 26 Ott 2006 15:16
Oggetto: Può andare questa elaborazione? [yamaha BWS]
 

Ciao, raga mi chiedevo se questa elaborazione potesse andare bene per un Yamaha BWS :

G.T.: DR 70cc

Carburatore: Dell'Orto 17.5

Marmitta : Top Nardò

Un grazie anticipato a tutti!
 
783546
783546 Inviato: 26 Ott 2006 15:17
 

Si si buona elaborazione!
 
783554
783554 Inviato: 26 Ott 2006 15:18
 

e il variatore dove me lo metti?????? icon_eek.gif
montaci anche un multivar e magari anke la red sponge e andra meglio.. icon_wink.gif
 
783584
783584 Inviato: 26 Ott 2006 15:25
 

io aggiungerei ..carter allargati frizione top e molla rossa e molle di frizione bianke tubi freno in treccia aereonautica pastikke freno morbide o ganasce ben strette pronte alla frenatura lascia un po di gioko all'acceleratore questione di 2 o 3 millimetri tnto per non andarti ad ammazzare se vuoi un cnsiglio cilindro in alluminio e testata in ghisa xkè la ghisa riscalda in modo + progressivo e meno rapido qeuindi hai un gioco maggiore di giri al motore e cio signiica un maggior guadagno prestazionale quindi per far fronte all'aumento dei giri massimi del motore ke saliranno intorno ai 10000 al minuto monta un variatore adeguato e poi consiglio sul peso leva il motorino d'aviamento così alleggerisci il motore se hai problemi di stabilità all'anteriore siempi los cudo cn un paio di kili di sabbia mettila in modo ke nn si sposti a scapito della stabilità poi mi fai sapere come va l'aereo?
 
783632
783632 Inviato: 26 Ott 2006 15:36
 

va bene, xò ci vuole il variatore.
 
783693
783693 Inviato: 26 Ott 2006 15:56
 

ela stra incompleta.. se vuoi fare una cosa decente fai:
top racing
nardò
19+ pacco lamellare malossi vl14+filtro e13
multivar+fly+torque drive
 
784413
784413 Inviato: 26 Ott 2006 18:54
 

spugna ha scritto:
io aggiungerei ..carter allargati frizione top e molla rossa e molle di frizione bianke tubi freno in treccia aereonautica pastikke freno morbide o ganasce ben strette pronte alla frenatura lascia un po di gioko all'acceleratore questione di 2 o 3 millimetri tnto per non andarti ad ammazzare se vuoi un cnsiglio cilindro in alluminio e testata in ghisa xkè la ghisa riscalda in modo + progressivo e meno rapido qeuindi hai un gioco maggiore di giri al motore e cio signiica un maggior guadagno prestazionale quindi per far fronte all'aumento dei giri massimi del motore ke saliranno intorno ai 10000 al minuto monta un variatore adeguato e poi consiglio sul peso leva il motorino d'aviamento così alleggerisci il motore se hai problemi di stabilità all'anteriore siempi los cudo cn un paio di kili di sabbia mettila in modo ke nn si sposti a scapito della stabilità poi mi fai sapere come va l'aereo?


anke se non credo di fare ciò ke hai scritto devo porti i miei complimenti eusa_clap.gif
 
784498
784498 Inviato: 26 Ott 2006 19:13
 

ienak ha scritto:
ela stra incompleta.. se vuoi fare una cosa decente fai:
top racing
nardò
19+ pacco lamellare malossi vl14+filtro e13
multivar+fly+torque drive


che è una elaborazione incompleta lo so, quello che mi chiedevo è se questa ela mi potrebbe dare problemi.
Comunque top racing 19+ pacco lamellare malossi vl14+filtro e13
+fly+torque drive non li avrei mai presi perkè ho il bugdget inferiore al costo di tutto ciò
 
784515
784515 Inviato: 26 Ott 2006 19:17
Oggetto: Re: Può andare questa elaborazione?
 

dynamite91 ha scritto:
Ciao, raga mi chiedevo se questa elaborazione potesse andare bene per un Yamaha BWS :

G.T.: DR 70cc

Carburatore: Dell'Orto 17.5

Marmitta : Top Nardò

Un grazie anticipato a tutti!

ci vorrebbe un 19
variatore polini/malossi
rulli variatore 4.5gr/5gr
molla di contrasto gialla o rossa
se puoi cambia frizione(polini/malossi) se no tieni originale; in ogni caso metti mollette gialle o rosse
non ti consiglio di allargare i carter o sostituire il correttore di coppia perchè lo si fa solo su preparazioni più spinte[/quote]
 
784526
784526 Inviato: 26 Ott 2006 19:19
 

dynamite91 ha scritto:
ienak ha scritto:
ela stra incompleta.. se vuoi fare una cosa decente fai:
top racing
nardò
19+ pacco lamellare malossi vl14+filtro e13
multivar+fly+torque drive


che è una elaborazione incompleta lo so, quello che mi chiedevo è se questa ela mi potrebbe dare problemi.
Comunque top racing 19+ pacco lamellare malossi vl14+filtro e13
+fly+torque drive non li avrei mai presi perkè ho il bugdget inferiore al costo di tutto ciò


allora se hai un budget limitato la tua ela va bn.. magari cerka di farci stare anke un multivar... e se tutto è montato bene non dovrebbe dare problemi tranne la solita manuntenzione dopo un tot di km, e basta trattare bene il motore
 
784668
784668 Inviato: 26 Ott 2006 19:53
 

con quella da me indicata quanto potrà fare al massimo di velocità segnata ed effettiva ?
 
785612
785612 Inviato: 26 Ott 2006 23:36
 

starai sui 95 segnati..
 
785726
785726 Inviato: 27 Ott 2006 1:09
 

grazie x i complimenti
ho letto ke hai un budget limitato ti do 2 dritte x spendere poko

allora: cominciamo dai pezzi i dr sn ottimi xkè nn costano molto e durano + dei malossi o dei polini marmitta monta pure una leovince z spendi variatore se nn lo vuoi cmbiare prendi il flex e mola la parte esterna così lo rendi + leggero e gira + velocemente metti una cinghia nuova così da vere una trazione sicura monta le molle di frizione possibilmente morbide e una molla di contsto media rulli be alternali 5 e 7 e vedi come va casoami se apre troppo lentamente monta rulli + leggeri ma mi raccomando sempre alternati uno di un peso e uno di un'altro

nella lista precedente mi sn dimenticato albero motore cavo e motoplat hihi possibilmente nel crburatore monta il cicler 100 ed aviti il cambio carburatore ke costa soldi inutili fai una carburazione + grassa x evitare grippaggi ma mi raccomando nn esagerare altrimenti la candela va a massa a proposito cambiala cn una la platino costa circa 10 euro se sei in grado dia prire e kiudere un blokko motore sensa problemi allora apri i carter e allargali cn una fresa nn esagerare o li sfondi e li devi buttare se puoi cambia anke i cuscinetti di baco ( attento xò è un'operazione delicata) sostituiscili cn dei cuscinetti ad alta velocità (costano un po circa 25 euro l'uno ) casomai dato il costo sostituiscili cn dei cuscinetti standard (circa 5 euro ) così il motore gira meglio anke se i carter e i cuscinetti nn sn indispensabili

la candela prendila cn una alta gradazione termica così da resistere meglio al calore dei pezzi in alluminio

x curiosità ti dico cosa abbiamo montato su uno zip io ed amici icon_twisted.gif
allora partiamo dal motore :
pezzi dr 47.7 cilindro alluminio testata ghisa
carter allargati ma inmodo esagerato
carburatore 17.5
variatore alleggerito
rulli 5.5 + 7.00
cinghia molla rossa e mollettine bianke x la frizione
marmita leovince z( presto montiamo una polini evo)
estetica
ho sagomato un po le plastike le ho forate nei punti giusti e l'abbiamo appensantito un pokino
forcella a disco dello zip sp
le carene sn blokkate da fascette ( i perni pesano troppo icon_biggrin.gif )
copertoni michelin
abbiamo rimosso sia il miscelatore ke il serbatoio dell'olio e il motorino d'avviamento
x lo spegnimento ho montato un pulsante stacca contatto tipo qello delle moto icon_biggrin.gif quando vuoi consigli skrivimi

prossimi montaggi motoplat albero cavo e tubi in treccia dopo di ke gareggiamo contro valentino ahahahah
 
788382
788382 Inviato: 27 Ott 2006 19:52
 

beh la leovince non penso proprio di metterla, per la Top non ho problemi di budget icon_wink.gif
 
788456
788456 Inviato: 27 Ott 2006 20:16
 

spugna ha scritto:
grazie x i complimenti
ho letto ke hai un budget limitato ti do 2 dritte x spendere poko

allora: cominciamo dai pezzi i dr sn ottimi xkè nn costano molto e durano + dei malossi o dei polini marmitta monta pure una leovince z spendi variatore se nn lo vuoi cmbiare prendi il flex e mola la parte esterna così lo rendi + leggero e gira + velocemente metti una cinghia nuova così da vere una trazione sicura monta le molle di frizione possibilmente morbide e una molla di contsto media rulli be alternali 5 e 7 e vedi come va casoami se apre troppo lentamente monta rulli + leggeri ma mi raccomando sempre alternati uno di un peso e uno di un'altro

nella lista precedente mi sn dimenticato albero motore cavo e motoplat hihi possibilmente nel crburatore monta il cicler 100 ed aviti il cambio carburatore ke costa soldi inutili fai una carburazione + grassa x evitare grippaggi ma mi raccomando nn esagerare altrimenti la candela va a massa a proposito cambiala cn una la platino costa circa 10 euro se sei in grado dia prire e kiudere un blokko motore sensa problemi allora apri i carter e allargali cn una fresa nn esagerare o li sfondi e li devi buttare se puoi cambia anke i cuscinetti di baco ( attento xò è un'operazione delicata) sostituiscili cn dei cuscinetti ad alta velocità (costano un po circa 25 euro l'uno ) casomai dato il costo sostituiscili cn dei cuscinetti standard (circa 5 euro ) così il motore gira meglio anke se i carter e i cuscinetti nn sn indispensabili

la candela prendila cn una alta gradazione termica così da resistere meglio al calore dei pezzi in alluminio

x curiosità ti dico cosa abbiamo montato su uno zip io ed amici icon_twisted.gif
allora partiamo dal motore :
pezzi dr 47.7 cilindro alluminio testata ghisa
carter allargati ma inmodo esagerato
carburatore 17.5
variatore alleggerito
rulli 5.5 + 7.00
cinghia molla rossa e mollettine bianke x la frizione
marmita leovince z( presto montiamo una polini evo)
estetica
ho sagomato un po le plastike le ho forate nei punti giusti e l'abbiamo appensantito un pokino
forcella a disco dello zip sp
le carene sn blokkate da fascette ( i perni pesano troppo icon_biggrin.gif )
copertoni michelin
abbiamo rimosso sia il miscelatore ke il serbatoio dell'olio e il motorino d'avviamento
x lo spegnimento ho montato un pulsante stacca contatto tipo qello delle moto icon_biggrin.gif quando vuoi consigli skrivimi

prossimi montaggi motoplat albero cavo e tubi in treccia dopo di ke gareggiamo contro valentino ahahahah


ahahah ..giuro ke mi sn ribaltato dalla sedia dalle risate!!! metti un getto da 100 cosinn cambi carburatore..apri i carter e allargali con una fresa.. rulli di due pesi diversi.. ahahah..raga ecco una valida guida come distruggere i l motorino!!..fa na cosa dynamite91, fai l'ela ke avevi in mente tu.. e piano piano con il tempo la migliorerai ;D

ps: spugna..il dr è ghisa !! XD
 
788571
788571 Inviato: 27 Ott 2006 20:45
 

ienak ha scritto:
spugna ha scritto:
grazie x i complimenti
ho letto ke hai un budget limitato ti do 2 dritte x spendere poko

allora: cominciamo dai pezzi i dr sn ottimi xkè nn costano molto e durano + dei malossi o dei polini marmitta monta pure una leovince z spendi variatore se nn lo vuoi cmbiare prendi il flex e mola la parte esterna così lo rendi + leggero e gira + velocemente metti una cinghia nuova così da vere una trazione sicura monta le molle di frizione possibilmente morbide e una molla di contsto media rulli be alternali 5 e 7 e vedi come va casoami se apre troppo lentamente monta rulli + leggeri ma mi raccomando sempre alternati uno di un peso e uno di un'altro

nella lista precedente mi sn dimenticato albero motore cavo e motoplat hihi possibilmente nel crburatore monta il cicler 100 ed aviti il cambio carburatore ke costa soldi inutili fai una carburazione + grassa x evitare grippaggi ma mi raccomando nn esagerare altrimenti la candela va a massa a proposito cambiala cn una la platino costa circa 10 euro se sei in grado dia prire e kiudere un blokko motore sensa problemi allora apri i carter e allargali cn una fresa nn esagerare o li sfondi e li devi buttare se puoi cambia anke i cuscinetti di baco ( attento xò è un'operazione delicata) sostituiscili cn dei cuscinetti ad alta velocità (costano un po circa 25 euro l'uno ) casomai dato il costo sostituiscili cn dei cuscinetti standard (circa 5 euro ) così il motore gira meglio anke se i carter e i cuscinetti nn sn indispensabili

la candela prendila cn una alta gradazione termica così da resistere meglio al calore dei pezzi in alluminio

x curiosità ti dico cosa abbiamo montato su uno zip io ed amici icon_twisted.gif
allora partiamo dal motore :
pezzi dr 47.7 cilindro alluminio testata ghisa
carter allargati ma inmodo esagerato
carburatore 17.5
variatore alleggerito
rulli 5.5 + 7.00
cinghia molla rossa e mollettine bianke x la frizione
marmita leovince z( presto montiamo una polini evo)
estetica
ho sagomato un po le plastike le ho forate nei punti giusti e l'abbiamo appensantito un pokino
forcella a disco dello zip sp
le carene sn blokkate da fascette ( i perni pesano troppo icon_biggrin.gif )
copertoni michelin
abbiamo rimosso sia il miscelatore ke il serbatoio dell'olio e il motorino d'avviamento
x lo spegnimento ho montato un pulsante stacca contatto tipo qello delle moto icon_biggrin.gif quando vuoi consigli skrivimi

prossimi montaggi motoplat albero cavo e tubi in treccia dopo di ke gareggiamo contro valentino ahahahah


ahahah ..giuro ke mi sn ribaltato dalla sedia dalle risate!!! metti un getto da 100 cosinn cambi carburatore..apri i carter e allargali con una fresa.. rulli di due pesi diversi.. ahahah..raga ecco una valida guida come distruggere i l motorino!!..fa na cosa dynamite91, fai l'ela ke avevi in mente tu.. e piano piano con il tempo la migliorerai ;D

ps: spugna..il dr è ghisa !! XD



sdesso rido io icon_biggrin.gif

i carter come li allarghi di solito? col culo?
il ciclair 100 permette un maggior afflusso di benzina quindi con una carburazioen adeguata potresti evitare la sostituzione del carburatore tutto sta ovviamente alla risposta del motore altrimenti monti come minimo un 17.5
i rulli di peso diverso sono usati da tutti vai da un meccanico qualunque e kiedi se si possono montare rulli cn 2 pesi diversi
e lui ti di rà di si l'iportante e nn staccarsi di 2 grammi l'uno cn l'altro dopo di ke tappa la tua bocca sorridente e scegli tu in che modo icon_twisted.gif
 
789003
789003 Inviato: 27 Ott 2006 22:47
 

spugna ha scritto:
ienak ha scritto:
spugna ha scritto:
grazie x i complimenti
ho letto ke hai un budget limitato ti do 2 dritte x spendere poko

allora: cominciamo dai pezzi i dr sn ottimi xkè nn costano molto e durano + dei malossi o dei polini marmitta monta pure una leovince z spendi variatore se nn lo vuoi cmbiare prendi il flex e mola la parte esterna così lo rendi + leggero e gira + velocemente metti una cinghia nuova così da vere una trazione sicura monta le molle di frizione possibilmente morbide e una molla di contsto media rulli be alternali 5 e 7 e vedi come va casoami se apre troppo lentamente monta rulli + leggeri ma mi raccomando sempre alternati uno di un peso e uno di un'altro

nella lista precedente mi sn dimenticato albero motore cavo e motoplat hihi possibilmente nel crburatore monta il cicler 100 ed aviti il cambio carburatore ke costa soldi inutili fai una carburazione + grassa x evitare grippaggi ma mi raccomando nn esagerare altrimenti la candela va a massa a proposito cambiala cn una la platino costa circa 10 euro se sei in grado dia prire e kiudere un blokko motore sensa problemi allora apri i carter e allargali cn una fresa nn esagerare o li sfondi e li devi buttare se puoi cambia anke i cuscinetti di baco ( attento xò è un'operazione delicata) sostituiscili cn dei cuscinetti ad alta velocità (costano un po circa 25 euro l'uno ) casomai dato il costo sostituiscili cn dei cuscinetti standard (circa 5 euro ) così il motore gira meglio anke se i carter e i cuscinetti nn sn indispensabili

la candela prendila cn una alta gradazione termica così da resistere meglio al calore dei pezzi in alluminio

x curiosità ti dico cosa abbiamo montato su uno zip io ed amici icon_twisted.gif
allora partiamo dal motore :
pezzi dr 47.7 cilindro alluminio testata ghisa
carter allargati ma inmodo esagerato
carburatore 17.5
variatore alleggerito
rulli 5.5 + 7.00
cinghia molla rossa e mollettine bianke x la frizione
marmita leovince z( presto montiamo una polini evo)
estetica
ho sagomato un po le plastike le ho forate nei punti giusti e l'abbiamo appensantito un pokino
forcella a disco dello zip sp
le carene sn blokkate da fascette ( i perni pesano troppo icon_biggrin.gif )
copertoni michelin
abbiamo rimosso sia il miscelatore ke il serbatoio dell'olio e il motorino d'avviamento
x lo spegnimento ho montato un pulsante stacca contatto tipo qello delle moto icon_biggrin.gif quando vuoi consigli skrivimi

prossimi montaggi motoplat albero cavo e tubi in treccia dopo di ke gareggiamo contro valentino ahahahah


ahahah ..giuro ke mi sn ribaltato dalla sedia dalle risate!!! metti un getto da 100 cosinn cambi carburatore..apri i carter e allargali con una fresa.. rulli di due pesi diversi.. ahahah..raga ecco una valida guida come distruggere i l motorino!!..fa na cosa dynamite91, fai l'ela ke avevi in mente tu.. e piano piano con il tempo la migliorerai ;D

ps: spugna..il dr è ghisa !! XD



sdesso rido io icon_biggrin.gif

i carter come li allarghi di solito? col culo?
il ciclair 100 permette un maggior afflusso di benzina quindi con una carburazioen adeguata potresti evitare la sostituzione del carburatore tutto sta ovviamente alla risposta del motore altrimenti monti come minimo un 17.5
i rulli di peso diverso sono usati da tutti vai da un meccanico qualunque e kiedi se si possono montare rulli cn 2 pesi diversi
e lui ti di rà di si l'iportante e nn staccarsi di 2 grammi l'uno cn l'altro dopo di ke tappa la tua bocca sorridente e scegli tu in che modo icon_twisted.gif


ahahahahah e qua rido ankora loolll .. allora vediamo un paio d cose:

carter allargati?? ke vorrebbe dire?? intendi la barenzatura??? ahah se intendi quella si lavora con il dremel.. sai almeno ke è?? LOOLL
poi.. a secondo te un getto max da 100 aumenta un sacco la portata vero?? almeno lo sai la differenza del venturi tra un 17,5..21 o 19 tra un 12?? bhe prendili e confrontali e poi ti rendi conto della ca**atona ke hai detto.
ultima cosa..a ..i meccanici dicono ke si poss mettere 2 pesi diversi di rulli?? ma lo sai almeno x caso ke un piattello x aprirsi e fare bn il suo lavoro cia bisogno di una grammatura giusta e sopratuto, di uguale peso??? ahah si vede di no.. XK I MECCANICI diko un altra cosa.. aha

ti do un consigli utile nella vita.. i meccanici lasciali x dere ke ormai tutti pensano solo a spillare soldi alla gente, e non sanno manko piu fare il proprio lavoro
 
789074
789074 Inviato: 27 Ott 2006 23:18
 

sulla tua ultima frase sn dacordo cmq credimi ke io so così anke xkè i rulli avnno posizionati in modo alternato poi capito ognuno ha il proprio bagaglio d'esperienza i carter sono stati allargati sn una mola da ferro montata su un trapano non so dirti se è giusto o sbagliato o comunque se è il metodo corretto fatto sta che sn stati allargati e se lo fai in un modo o in un altro l'iportante è ke il risultato finale sia buono anke xkè non tutti hannoa disposizione i mezzi necessari allora ci si ingegna e si rimedia in altro modo sei daccordo?
 
789892
789892 Inviato: 28 Ott 2006 13:47
 

spugna ha scritto:
sulla tua ultima frase sn dacordo cmq credimi ke io so così anke xkè i rulli avnno posizionati in modo alternato poi capito ognuno ha il proprio bagaglio d'esperienza i carter sono stati allargati sn una mola da ferro montata su un trapano non so dirti se è giusto o sbagliato o comunque se è il metodo corretto fatto sta che sn stati allargati e se lo fai in un modo o in un altro l'iportante è ke il risultato finale sia buono anke xkè non tutti hannoa disposizione i mezzi necessari allora ci si ingegna e si rimedia in altro modo sei daccordo?


sinceramente non so ke lavoro sia venuto fuori vuoi fatto con una molla da ferro.......
 
790120
790120 Inviato: 28 Ott 2006 15:19
 

posso assicurare ottimo
e cmq ripeto ognuno ha il proprio bagaglio culturale e le proprie esperienze noi abbiamo fatto kosì
ed è venuto + ke bene ankè xkè poi le rifiniture sono state fatte a mano cn ddella carta abrasiva punto due limitati a fare le tue proposte questo sfotto mi sa di poko intelligente
 
790585
790585 Inviato: 28 Ott 2006 19:19
 

già....
 
790881
790881 Inviato: 28 Ott 2006 20:57
 

dipende quanto vuoi spendere.....e se hai budget illimitato dipende qnt lo vuoi far andare!!cmq spendendo intorno ai 350€ t puoi portare a casa
-gruppo termico: top racing in alluminio
-marmitta: top nardò
-carburatore: 19malossi o 19dell'orto o 20mikuni(rende ma beve!!)
-filtro a cono TNT
-variatore top
devi essere bravo a tirare il prezzo!!!e devi saperteli montare.....se no se aggiungi la manodopera inizia a rinunciare a metà delle cose ke t ho consigliato!ciao!! icon_biggrin.gif
 
790991
790991 Inviato: 28 Ott 2006 21:56
 

già......
 
791025
791025 Inviato: 28 Ott 2006 22:17
 

spugna ha scritto:
posso assicurare ottimo
e cmq ripeto ognuno ha il proprio bagaglio culturale e le proprie esperienze noi abbiamo fatto kosì
ed è venuto + ke bene ankè xkè poi le rifiniture sono state fatte a mano cn ddella carta abrasiva punto due limitati a fare le tue proposte questo sfotto mi sa di poko intelligente


non so a ke sfotto ti riferisci, e cmq potrai aver fatto un lavoro xfetto ma io preferisco sempre lavorare con il dremel
 
791557
791557 Inviato: 29 Ott 2006 11:43
 

ok perdettamente daccordo ma se sto dremel non l'ho !
 
2915574
2915574 Inviato: 11 Nov 2007 21:00
 

ciao a tutti icon_biggrin.gif
ho un bws yamaha ha 2 anni + o meno e ha 7000 km...ho un 70cc malossi base,multivar malossi cn rulli da 4,5,carburatore 21\21,filtro a cono malossi,frizione cn molle verdi,campana frizione non allettata,vantivlar,rapporti lunghi...il problema è ke mi si impalla agli 80!!!!!!e mi pare piuttosto impossibile!!!!mi sapete dire come posso fare x farlo arrivare verso i 100???
grazie attendo risposte... icon_smile.gif
 
2915590
2915590 Inviato: 11 Nov 2007 21:02
 

lory11 ha scritto:
ciao a tutti icon_biggrin.gif
ho un bws yamaha ha 2 anni + o meno e ha 7000 km...ho un 70cc malossi base,multivar malossi cn rulli da 4,5,carburatore 21\21,filtro a cono malossi,frizione cn molle verdi,campana frizione non allettata,vantivlar,rapporti lunghi...il problema è ke mi si impalla agli 80!!!!!!e mi pare piuttosto impossibile!!!!mi sapete dire come posso fare x farlo arrivare verso i 100???
grazie attendo risposte... icon_smile.gif

ke marmitta hai?
 
2915618
2915618 Inviato: 11 Nov 2007 21:05
 

Pinasco c***o!!!!mi sembra impossibile!!!
 
2915640
2915640 Inviato: 11 Nov 2007 21:08
 

lory11 ha scritto:
Pinasco c***o!!!!mi sembra impossibile!!!

mah... sarà starato o scarburato.. non so.. è strano..
 
2915688
2915688 Inviato: 11 Nov 2007 21:13
 

la carburazione è xfetta,è la taratura ke mi preoccupa,nn so ke fare,dici ke sono le massette?xrò nn credo xkè se alleggerisco va solo in ripresa,ma ho provato ad appesantire ed è fermo...
 
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