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Aiuto NRG Power e Arrow Extreme Dark
13105847
13105847 Inviato: 11 Mar 2012 13:14
Oggetto: Aiuto NRG Power e Arrow Extreme Dark
 

Ciao a tutti, sono nuovo... ho comprato un NRG Power nuovo e, dopo aver fatto un po di rodaggio, ho deciso di prendere una marmitta, ho messo un Arrow Extreme Black... Devo dire che a mio parere e una bella marmitta pero... dopo aver messo i rulli verdi usciti nella confezione (Mi pare siano da 5) le prestazioni non cambiano assolutamente (ovviamente l' ho stappato) anzi le prestazioni si iniziano a sentire dopo i 7000 giri del motore, la partenza e lentissima e in salita fa ridere, raggiungo una velocita intorno agli 11Km/h -.- perche in salita non riesco a raggiungere i 7000 giri del motore. Quindi la mia domanda è: ce un modo per far sì che la marmitta inzi a rendere prima del 7000 giri? e magari dargli un po piu di forza in salita? Grazie! Vi Seguo da sempre e siete i migliori!
 
13105855
13105855 Inviato: 11 Mar 2012 13:17
 

allora la mcd l'hai cambita?le mollettine?hai ricarburato?fai così
icon_arrow.gif mcd bianca
icon_arrow.gif mollettine bianche
icon_arrow.gif aumenta il getto max di 2-3 punti
icon_arrow.gif metti una spugna aftermarket
così dovrebbe migliorare decisivamente 0509_up.gif
 
13105859
13105859 Inviato: 11 Mar 2012 13:18
 

è ovvio.. devi ancora tarare bene.. ti servirebbe anche un mutivar comunque. si ma anche voi che vi comprate certi gabbiot nuovi che tra centraline e casini vari sono più che piantati...
se fosse stato prima del 2000 di saresti accorto della differenza. comuqnue basta sistemare un po di cose.. ma se sei inesperto lascia stare..
 
13105868
13105868 Inviato: 11 Mar 2012 13:24
 

essiocentro4ever ha scritto:
allora la mcd l'hai cambita?le mollettine?hai ricarburato?fai così
icon_arrow.gif mcd bianca
icon_arrow.gif mollettine bianche
icon_arrow.gif aumenta il getto max di 2-3 punti
icon_arrow.gif metti una spugna aftermarket
così dovrebbe migliorare decisivamente 0509_up.gif


dove posso trovare l' mcd e le mollettine? grazie!
 
13105936
13105936 Inviato: 11 Mar 2012 13:45
 

nei negozzi.. o te le fai arrivare a casa se consoci qualche propietario di qualche sito o giù di li.. cosi paghi stra poco.. comunque la bianca è piu morbida dell'originale piaggio! svegliaa! la spugna è inutile alla fin fine.. però se ti fai condizionare facilmente prendila..
 
13106055
13106055 Inviato: 11 Mar 2012 14:08
 

Devo mettere qualche variatore?
 
13106147
13106147 Inviato: 11 Mar 2012 14:43
 

FHT ha scritto:
nei negozzi.. o te le fai arrivare a casa se consoci qualche propietario di qualche sito o giù di li.. cosi paghi stra poco.. comunque la bianca è piu morbida dell'originale piaggio! svegliaa! la spugna è inutile alla fin fine.. però se ti fai condizionare facilmente prendila..


mah non credo proprio!!!!la spugna serve ovvio non incrementerà le prestazioni ma serve....la molla come fai a dirlo??ne hai già tira giù una di quelle dei modelli nuovi??non so te ma ce ne di diffferenza FRA VECCHI E NUOVI MODELLI poi fate come volete.... icon_asd.gif il variatore se vuoi prenderlo prendilo
 
13106203
13106203 Inviato: 11 Mar 2012 15:02
Oggetto: Re: Aiuto NRG Power e Arrow Extreme Dark
 

NRGDavideNRG ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo... ho comprato un NRG Power nuovo e, dopo aver fatto un po di rodaggio, ho deciso di prendere una marmitta, ho messo un Arrow Extreme Black... Devo dire che a mio parere e una bella marmitta pero... dopo aver messo i rulli verdi usciti nella confezione (Mi pare siano da 5) le prestazioni non cambiano assolutamente (ovviamente l' ho stappato) anzi le prestazioni si iniziano a sentire dopo i 7000 giri del motore, la partenza e lentissima e in salita fa ridere, raggiungo una velocita intorno agli 11Km/h -.- perche in salita non riesco a raggiungere i 7000 giri del motore. Quindi la mia domanda è: ce un modo per far sì che la marmitta inzi a rendere prima del 7000 giri? e magari dargli un po piu di forza in salita? Grazie! Vi Seguo da sempre e siete i migliori!


metti:
icon_arrow.gif mdf originale
icon_arrow.gif rulli 5g
icon_arrow.gif mollette malossi per frizione originale (verdi, rosse, blu)
 
13106783
13106783 Inviato: 11 Mar 2012 18:54
 

non mettere la bianca malossi che e piu' morbida dell originale!! lascia quella di serie!
 
13107242
13107242 Inviato: 11 Mar 2012 20:40
 

Ho messo un variatore Malossi Multivar 2000 e domani metterò un G.T. DR Evolution, cosi in salita dovrebbe andare no?
 
13107261
13107261 Inviato: 11 Mar 2012 20:42
 

NRGDavideNRG ha scritto:
Ho messo un variatore Malossi Multivar 2000 e domani metterò un G.T. DR Evolution, cosi in salita dovrebbe andare no?

se lo tari e carburi bene si.. comunque l arrow tappa sul dr .-.
 
13107328
13107328 Inviato: 11 Mar 2012 20:54
 

per l' arrow faccio a scambio cn un mio amico che ha una ZX-R... quindi devo carburare bene e tararlo?
 
13107337
13107337 Inviato: 11 Mar 2012 20:56
 

NRGDavideNRG ha scritto:
per l' arrow faccio a scambio cn un mio amico che ha una ZX-R... quindi devo carburare bene e tararlo?

per carita!! non la cambiare!! e peggio dell arrow!!
 
13107362
13107362 Inviato: 11 Mar 2012 20:59
 

runnerista96 ha scritto:

per carita!! non la cambiare!! e peggio dell arrow!!


e allora cosa? DDDDDDDDDDDD:
 
13107373
13107373 Inviato: 11 Mar 2012 21:01
 
 
13107389
13107389 Inviato: 11 Mar 2012 21:04
 

io ho un arrow extreme e non ce scritto che su 70cc tappa ?.?
 
13107391
13107391 Inviato: 11 Mar 2012 21:04
 

ma quella guida non ha molto senso.. in alcuni casi non è sempre così.. comuqnue un 50 se si è esperti lo si può far andar molto bene anche piu di certi base..
 
13107397
13107397 Inviato: 11 Mar 2012 21:06
 

NRGDavideNRG ha scritto:
io ho un arrow extreme e non ce scritto che su 70cc tappa ?.?

te lo dico io, e poi e studiata per un 50 cc non per un 70
 
13107412
13107412 Inviato: 11 Mar 2012 21:09
 

te cosa consigli?
 
13107419
13107419 Inviato: 11 Mar 2012 21:10
 

pro replica (stage 6) o yasuni r o giannelli shot
 
13107430
13107430 Inviato: 11 Mar 2012 21:13
 

prendo la stage 6
 
13107444
13107444 Inviato: 11 Mar 2012 21:16
 

NRGDavideNRG ha scritto:
prendo la stage 6

bene! icon_wink.gif
 
13107457
13107457 Inviato: 11 Mar 2012 21:18
 

Quindi il mio scooter sarà così:
Variatore Malossi Multivar 2000
Stage 6 Pro Replica
Dr Evolution 70cc

Che ne pensi? in salita va?
 
13107464
13107464 Inviato: 11 Mar 2012 21:19
 

NRGDavideNRG ha scritto:
Quindi il mio scooter sarà così:
Variatore Malossi Multivar 2000
Stage 6 Pro Replica
Dr Evolution 70cc

Che ne pensi? in salita va?

se lo tari e carburi bene ci vai dappertutto
 
13107499
13107499 Inviato: 11 Mar 2012 21:26
 

farò fare dal meccanico
 
13107501
13107501 Inviato: 11 Mar 2012 21:26
 

NRGDavideNRG ha scritto:
farò fare dal meccanico

guarda che e una cavolata
 
13107521
13107521 Inviato: 11 Mar 2012 21:29
 

preferisco il meccanico icon_biggrin.gif perche senno come si potrebbe fare?
 
13107534
13107534 Inviato: 11 Mar 2012 21:30
 

NRGDavideNRG ha scritto:
preferisco il meccanico icon_biggrin.gif perche senno come si potrebbe fare?

cambi il getto al carburatore per la carburazione icon_xd_2.gif
e cambi rulli al variatore e mollette alla frizione per la taratura..su you tube ci sono molte guide.se ti impari risparmi moti soldi
 
13107545
13107545 Inviato: 11 Mar 2012 21:32
 

ho i rulli da 5,7 pero ce li ho anche da 5,0
 
13107556
13107556 Inviato: 11 Mar 2012 21:33
 

NRGDavideNRG ha scritto:
ho i rulli da 5,7 pero ce li ho anche da 5,0

i 5.7 secondo me sono pesanti..quando monterai tutto fai cosi'
fai il rodaggio e carburazione
una volta finito il rodaggio
tari per bene
 
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