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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
12897436
12897436 Inviato: 16 Gen 2012 0:18
 

HMArKo ha scritto:


Ma è un corsa standard giusto? perchè non cè scritto.. e che cuscinetti dovrei prendere? mi sa che tutti i possibili per l am6 non soo più disponibili su castiglione

allora prendilo da biolla motors ,poi i cuscinetti prendi quelli skf ad altissima velocità gli trovi anche quelli su biolla e ricordati i paraolio
 
12905980
12905980 Inviato: 18 Gen 2012 14:05
 

HMArKo ha scritto:


Ma è un corsa standard giusto? perchè non cè scritto.. e che cuscinetti dovrei prendere? mi sa che tutti i possibili per l am6 non soo più disponibili su castiglione


Link a pagina di Castiglione-racingparts.it questi vanno bene?
 
12906546
12906546 Inviato: 18 Gen 2012 16:46
 
 
12924589
12924589 Inviato: 23 Gen 2012 20:56
 

Ragazzi ho l'80 con l'albero originale con 6000km e già da un po' sento vibrare e fa un rumorino un po' losco. Secondo voi sono i cuscinetti?
PS non iniziate a darmi del co****ne lo so già
 
12925109
12925109 Inviato: 23 Gen 2012 22:35
 

icon_asd.gif
Mi sembra ovvio che devi aprire il blocco, cambiare albero e prendere dei bei C3 icon_wink.gif
 
12925427
12925427 Inviato: 23 Gen 2012 23:43
 

quoto poi dai una controllata alle staffe del blocco che non si sa mai icon_wink.gif
 
12925548
12925548 Inviato: 24 Gen 2012 0:12
 
 
12928826
12928826 Inviato: 24 Gen 2012 23:35
 

ciao...io ho una gilera rcr enduro con su polini d50 in ghisa carburatore 19 e marmitta leovince v6...vanno bene insieme queste cose??
 
12928855
12928855 Inviato: 24 Gen 2012 23:42
 

Dovresti cambiare marmitta con una Top o una Polini icon_wink.gif
 
12928876
12928876 Inviato: 24 Gen 2012 23:48
 

perche?
 
12928886
12928886 Inviato: 24 Gen 2012 23:51
 

Ma te l'ho detto...
La tua V6 tappa in modo assurdo agli alti, per cui quando arrivi a 90 km/h segnati mura, ovvero potrebbe andare molto più forte ma non ci riesce per colpa della marmitta.
Se metti una come quelle indicate da Morig, quando arrivi a 90 km/h senti che è ancora bella potente e riesce ad allungare minimo fino ai 105 0509_up.gif
 
12928887
12928887 Inviato: 24 Gen 2012 23:52
 

e non c e un modo di sbloccarla senza cambiare marmitta?
 
12928915
12928915 Inviato: 24 Gen 2012 23:59
 

rasta96 ha scritto:
Grazie icon_confused.gif Come vi sembra questo albero? Se è il normale ma sempre affidabile top mi sembra un'offerta molto valida. Che ne dite?
Link a pagina di Ricambiscootermoto.it

non fartelo scappare 0509_up.gif
 
12928937
12928937 Inviato: 25 Gen 2012 0:12
 

tom970 ha scritto:
e non c e un modo di sbloccarla senza cambiare marmitta?


Eh no, mi dispiace, è proprio una caratteristica intrinseca della marmitta, dovuta al modo con cui è stata costruita 0509_up.gif
 
12929020
12929020 Inviato: 25 Gen 2012 0:48
 

tom970 ha scritto:
e non c e un modo di sbloccarla senza cambiare marmitta?

e oltre a tappare causa il surriscaldamento perche tappa...in piu il tuo gt è in ghisa quindi disperde meno il calore...comunque se non vuoi cambiarla puoi pure tenerla mettici un 21 di carbu..l'albero se ha piu di 15000 km cambialo...
 
12930190
12930190 Inviato: 25 Gen 2012 14:43
 

LIUKenduro96 ha scritto:

non fartelo scappare 0509_up.gif

Si ma sei sicuro che sia quello a spalle piene?
 
12930722
12930722 Inviato: 25 Gen 2012 16:58
 

rasta96 ha scritto:

Si ma sei sicuro che sia quello a spalle piene?

dalla foto si direbbe il classico albero top e quindi a spalle piene
 
12930956
12930956 Inviato: 25 Gen 2012 18:14
 

davidhm ha scritto:

e oltre a tappare causa il surriscaldamento perche tappa...in piu il tuo gt è in ghisa quindi disperde meno il calore...comunque se non vuoi cambiarla puoi pure tenerla mettici un 21 di carbu..l'albero se ha piu di 15000 km cambialo...


e che alberi ci sono da non spendere troppo?
 
12931204
12931204 Inviato: 25 Gen 2012 19:21
 

LIUKenduro96 ha scritto:

dalla foto si direbbe il classico albero top e quindi a spalle piene


No, è uguale all'originale quello, il top ha le spalle molto più larghe icon_wink.gif
 
12931372
12931372 Inviato: 25 Gen 2012 20:10
 

tom970 ha scritto:


e che alberi ci sono da non spendere troppo?


Carenzi, Motorforce, Dr (che compreso dà anche cuscinetti e paraoli) icon_smile.gif
 
12931390
12931390 Inviato: 25 Gen 2012 20:14
 

tom970 ha scritto:


e che alberi ci sono da non spendere troppo?

io ho il motorforce racing evolution sul tpr 76...e costa 80 euro..se no c'è il carenzi che ne costa 55 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12931401
12931401 Inviato: 25 Gen 2012 20:18
 

davidhm ha scritto:

io ho il motorforce racing evolution sul tpr 76...e costa 80 euro..se no c'è il carenzi che ne costa 55 icon_asd.gif icon_asd.gif

Ti faccio una domanda che non centra niente col discorso icon_asd.gif ... Da possessore di un Tpr 76, come ti trovi?
 
12931543
12931543 Inviato: 25 Gen 2012 20:55
 

Swip ha scritto:

Ti faccio una domanda che non centra niente col discorso icon_asd.gif ... Da possessore di un Tpr 76, come ti trovi?

abbastanza bene....ha la coppia un po troppo in alto per un enduro...però è bello dare via ai 125 4t come se fosse niente ed essere di poco dietro una street(non no ne accensione ne denti dritti la sesta e il desmo non li ho cambiati e purtroppo ho il 19 0509_lucarelli.gif che tra poco verrà cambiato con un 24) icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ottimo gt!
 
12931983
12931983 Inviato: 25 Gen 2012 22:29
 

davidhm ha scritto:

abbastanza bene....ha la coppia un po troppo in alto per un enduro...però è bello dare via ai 125 4t come se fosse niente ed essere di poco dietro una street(non no ne accensione ne denti dritti la sesta e il desmo non li ho cambiati e purtroppo ho il 19 0509_lucarelli.gif che tra poco verrà cambiato con un 24) icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ottimo gt!


Bene bene icon_wink.gif no perché nel caso non dovessi cambiare moto penso di mettere il Tpr 76 icon_smile.gif di marmitta cosa monti?
 
12931988
12931988 Inviato: 25 Gen 2012 22:30
 

ragazzi secondo voi vale la pena passare da un carburatore 24 mikuni ad un 26 dell'orto vhst? secondo voi vale la pena? poi volevo chiedervi quanti vantaggi porta una katrace artigianale rispetto ad una top omo...
grazie
 
12932235
12932235 Inviato: 25 Gen 2012 23:06
 

la mia gilera rcr monta un minarelli am6??
 
12932260
12932260 Inviato: 25 Gen 2012 23:10
 

Di vantaggi, la Katrace ne porta a fiumi rispetto alla Top omologata, basti sapere che è artigianale...

Per il carburatore lascerei stare, secondo me il prezzo da pagare per un altro carburatore non vale la pena icon_wink.gif
 
12932351
12932351 Inviato: 25 Gen 2012 23:25
 

ok grazie mille
 
12932593
12932593 Inviato: 26 Gen 2012 0:27
 

giuse34 ha scritto:
ragazzi secondo voi vale la pena passare da un carburatore 24 mikuni ad un 26 dell'orto vhst? secondo voi vale la pena? poi volevo chiedervi quanti vantaggi porta una katrace artigianale rispetto ad una top omo...
grazie

se è uno scambio si...altrimenti come gia detto da tommy lascia perdere icon_wink.gif
 
12935009
12935009 Inviato: 26 Gen 2012 20:08
 

morig94 ha scritto:


No, è uguale all'originale quello, il top ha le spalle molto più larghe icon_wink.gif

è vero hai ragione,a me sembra l'albero della dr eusa_think.gif
 
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