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GUIDA Ripotenziamento Kawasaki Ninja Zx6r (2009-2011)
13265261
13265261 Inviato: 20 Apr 2012 21:28
 

io sono un 75 kg penso e sono 1,78 ( non è ciccia è muscolo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ) comunque sarpo' io che avro' un po' di paura ...domani se esco ti sapro' dire entro l'una di notte XDXD
 
13267046
13267046 Inviato: 21 Apr 2012 15:29
 
 
13267404
13267404 Inviato: 21 Apr 2012 18:39
 

L'ho impennata l'ho impennata l'ho impennata !!!!!!!!!!!!!!!!! ce l'ho fatta , dopo un ora di prove , sono riuscito , ho fatto fino a 10.000 giri in prima , ho chiuso e riaperto ed è venuta su !!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii evvaii !!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13267753
13267753 Inviato: 21 Apr 2012 20:39
 

visto!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif io non so come la guidi tu ma io quando tiro veramente forte mi si alza in prima e seconda e in terza mi si alleggerisce!!!è una bomba!!!devo solo fare qualche modifica all'assetto e un pò ai bassi e poi questa moto è veramente perfetta doppio_lamp.gif
 
13268887
13268887 Inviato: 22 Apr 2012 10:23
 

beh , in ogni caso io per le modifiche ti consiglio cio' che ho fatto io e senti veramente tanto la differenza in fatto di ciclistica per la leggerezza ovvero cambi scarico e metti decatalizzatore akra, e togli portatarga originale icon_mrgreen.gif
poi dimmi icon_wink.gif
 
13270364
13270364 Inviato: 22 Apr 2012 19:42
 

eh si ho voglia di modificarla un pò ma per ora la tengo originale...ma le prime modifiche saranno riguardanti la ciclistica,anche se già ottima,voglio montare l'honlins anke se costano davvero molto icon_wink.gif doppio_lamp.gif
 
13270399
13270399 Inviato: 22 Apr 2012 19:51
 

ohlins per forcelle anteriori o ammortizzatore posteriore ?, la cosa piu' bella secondo me sono i cerchi in magnesio, chi li ha montati dice che c'è una differenza enorme !! 0509_up.gif
 
13270567
13270567 Inviato: 22 Apr 2012 20:38
 

Come agilità giusto?
 
13270639
13270639 Inviato: 22 Apr 2012 20:55
 

si si in agilità ! 0509_doppio_ok.gif e in peso 0509_doppio_ok.gif
 
13270792
13270792 Inviato: 22 Apr 2012 21:30
 

sinceramente ai cerchi non ci avevo mai pensato però potrebbe essere una bell'idea
 
13271014
13271014 Inviato: 22 Apr 2012 22:17
 

Anche accelerazione e frenata icon_wink.gif
Però attenzione perchè sno più fragili di quelli normali, documentatevi bene prima di comprarli
 
13272275
13272275 Inviato: 23 Apr 2012 12:07
 

Quei cerchi li usi solo in pista, in strada tra dossi e buche si storciono eusa_naughty.gif
 
13272449
13272449 Inviato: 23 Apr 2012 12:55
 

Torrich46 ha scritto:
Quei cerchi li usi solo in pista, in strada tra dossi e buche si storciono eusa_naughty.gif

Esattamente, cvd
 
13272787
13272787 Inviato: 23 Apr 2012 14:30
 

Quindi i cerchi delle ducati 1098 si stortano in strada o sono dei modelli di un materiale più resistente? icon_xd_2.gif eusa_wall.gif
 
13274082
13274082 Inviato: 23 Apr 2012 19:41
 

ci sono diverse "configurazioni di magnesio infatti come l'ergal esistono quelli piu' o meno pesanti e resistenti, c'è l'ergal che si spezza con un dito e quello che è resistente come l'acciaio, sono per metà leggende metropolitane sui cerchi in magnesio, poichè ho visto dei motociclisti (miei cari amici) solo due li usano in strada e gli altri in pista e fanno 15.000km l'anno in strade urbane e tra dossi buche etc ne hanno prese e non si sono mai rotti, poi dipende ci sono quelli made in china che si rompono alla prima buca, la ducati come ben citata, la versione R o S adesso non ricordo e anche mv agusta monta cerchi in magnesio ma vengono usate anche in strada , il problema è che i cerchi costano 2000 euro e non è poco, vale la candela se tieni la moto 15 anni e ti diverti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13274322
13274322 Inviato: 23 Apr 2012 20:24
 

Ah ecco, supponevo, comunque siamo un po' OT icon_lol.gif
 
13274385
13274385 Inviato: 23 Apr 2012 20:35
 

sisi infatti dai basta OT anche se era una parentesi piccolina icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
13280474
13280474 Inviato: 25 Apr 2012 12:39
 

ma la vite si svita in senso orario o antiorario?
 
13280757
13280757 Inviato: 25 Apr 2012 14:25
 

la vite quella che blocca l'acceleratore è una comunissima vite che si SVITA in senso ANTIORARIO 0509_up.gif
 
13282686
13282686 Inviato: 26 Apr 2012 7:50
 

Si infatti....sull'altra guida c'è scritto in senso orario 0509_si_picchiano.gif
 
13285084
13285084 Inviato: 26 Apr 2012 18:46
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif doppio_lamp.gif
 
13292712
13292712 Inviato: 29 Apr 2012 3:41
 

confermo si svita in antiorario doppio_lamp.gif
 
13296785
13296785 Inviato: 30 Apr 2012 13:10
 

0509_doppio_ok.gif
 
13374492
13374492 Inviato: 21 Mag 2012 0:35
 

ciao a tutti..oggi mi ero deciso a levare la vite all'accelleratore ma niente da fare..dura da morire..ho provato a farla girare con una pinza ma niente..qualcuno può consigliarmi come fare per evitare di levare air box e alzare i corpi farfallati ?? (il problema e' che non l'ho mai fatto xD )
 
13375098
13375098 Inviato: 21 Mag 2012 12:36
 

prova con una pinza grip.

immagini visibili ai soli utenti registrati



e prendi la vite dalla testa, non dal corpo in ottone e girala in senso antiorario.

Una volta che sarai riuscita a toglierla sostituisci la vite con una a testa esagonale (se come me stai depo in strada ma full in pista) così in 15 minuti max la depotenzi-ripotenzi 0509_up.gif
 
13375318
13375318 Inviato: 21 Mag 2012 13:34
 

Ho quella pinza ma sinceramente mi sembra un po' grossa per arrivarci..ma provo lo stesso,grazie icon_wink.gif sinceramente io ce l'ho depo da un po' e volevo provarla full..Quindi svito la vite dalla testa e il corpo ottonato che c'è prima rimane o si svita tutto insieme poi? grazieeeeee per l'aiuto comunque 0509_doppio_ok.gif
 
13375528
13375528 Inviato: 21 Mag 2012 14:12
 

vitto1992 ha scritto:
Ho quella pinza ma sinceramente mi sembra un po' grossa per arrivarci..ma provo lo stesso,grazie icon_wink.gif sinceramente io ce l'ho depo da un po' e volevo provarla full..Quindi svito la vite dalla testa e il corpo ottonato che c'è prima rimane o si svita tutto insieme poi? grazieeeeee per l'aiuto comunque 0509_doppio_ok.gif

svitando la vite si svita tutto icon_wink.gif
 
13378037
13378037 Inviato: 21 Mag 2012 23:35
 

Niente ragazzi mi ha fatto morire oggi..Sta vite non ne vuole sapere proprio di svitarsi..porca loca non so come fareeeee!!!!!!!
 
13379486
13379486 Inviato: 22 Mag 2012 14:10
 

allora : prima di tutto Ciao !!!
allora hai buttato su un pò di svitol ?
come seconda cosa usa una pinza con il beccuccio lungo e che riesci a maneggiare bene, piuttosto valla a comprare spendi 4 euro ( ma non ne dai 100 per ripotenziarla in concessionaria icon_xd_2.gif ) allora prova a svitarla con la mano, e toccarla, per sentirla e vedere se è realmente dura o è solo un effetto, poi tramite pappagallo o pinza acquistata ( molta pazienza e niente fretta ) cerchi di prendere la testa della vite e di girare in senso antiorario questa procedura si svilupperà in 1/10imo di un giro completo della vite ma una volta smollata fai a mano, altra cosa se vuoi provare come ho fatto io proprio inizialmente è quello di tenere tramite pappagallo la testa della vite e n pezzo del cilindro in ottone , e giri, molta pazienza, fidati !!!! dai che ce la fai 0509_doppio_ok.gif
 
13380039
13380039 Inviato: 22 Mag 2012 16:24
 

prova anche col pappagallo.

Ah io smonto anche il serbatoio per arrivarci meglio, se lo alzi e basta fai troppa fatica!
 
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