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alimentazione nrg aiuto
11691462
11691462 Inviato: 19 Apr 2011 16:55
Oggetto: alimentazione nrg aiuto
 

salve io ho un nrg power del 2006 con la seguente ela:
gt- parmakit base
marmitta- leovince zx-r
carburatore- dell'orto 17.5 aria aotomatica sbloccato

e un mio amico mi ha offerto un phbg 19 ds racing a 50e assieme a questo dovrei montare
collettore diritto malossi
lamelle malossi 0,30mm 90° per pacco originale
filtro malossi e5

pero non sono tanto sicuro e poi il collettore diritto nn fa stare il carburatore inclinato?
e non so che fare per l'aria poiche non mi va di bucare le carene per mettere una leva non si potrebbe azionarla in unaltro modo?

PERFAVORE è URGENTISSIMO!!!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11691511
11691511 Inviato: 19 Apr 2011 17:04
Oggetto: Re: alimentazione nrg aiuto
 

antonrg ha scritto:
salve io ho un nrg power del 2006 con la seguente ela:
gt- parmakit base
marmitta- leovince zx-r
carburatore- dell'orto 17.5 aria aotomatica sbloccato

e un mio amico mi ha offerto un phbg 19 ds racing a 50e assieme a questo dovrei montare
collettore diritto malossi
lamelle malossi 0,30mm 90° per pacco originale
filtro malossi e5

pero non sono tanto sicuro e poi il collettore diritto nn fa stare il carburatore inclinato?
e non so che fare per l'aria poiche non mi va di bucare le carene per mettere una leva non si potrebbe azionarla in unaltro modo?

PERFAVORE è URGENTISSIMO!!!!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif



1) cambia marmitta che quella fa schifo (metti una shot, nardò, powersound o stage 6 proreplica)
2) ci vuole un variatore
3) le lamelle vanno bene
4) non cambiare filtro che non serve
5) il 19 va bene (ma solo se cambi marmitta sennò è inutile)
6) l'aria manuale potresti appoggiarla sul carter trasmissione o infilarla nel sottosella facendola passare da sotto
 
11691762
11691762 Inviato: 19 Apr 2011 18:03
 

sul nrg power l'aria puoi anche mettere quella direttamente sul carburatore...
 
11691767
11691767 Inviato: 19 Apr 2011 18:04
Oggetto: Re: alimentazione nrg aiuto
 

Voldemort93 ha scritto:



1) cambia marmitta che quella fa schifo (metti una shot, nardò, powersound o stage 6 proreplica)
2) ci vuole un variatore
3) le lamelle vanno bene
4) non cambiare filtro che non serve
5) il 19 va bene (ma solo se cambi marmitta sennò è inutile)
6) l'aria manuale potresti appoggiarla sul carter trasmissione o infilarla nel sottosella facendola passare da sotto
quoto,e aggiungo che non si usa lo stile sms
 
11691854
11691854 Inviato: 19 Apr 2011 18:21
 

Il 19 non metterlo se non cambi marmitta con shot = nardò o pws , metti un variatore e se mantieni il 17.5 mettil red sponge e pro replica
 
11700857
11700857 Inviato: 21 Apr 2011 10:09
 

poi dovrei fare una gara

io con un nrg power 2006:
parmakit base
zx-R
alimentazione quella elencata sotto
frizione delta e campana wing culck bell
over range mhr
taratura: rulli 5.5 molletine gialle e molla contrasto gialla

poi un mio amico com gilera dna 2006 :
malossi base
giannelli reverse
polini 6 rulli
frz polini 2g
alimentazione uguale alla mia
rulli 4.0
mollettine e molla contrasto gialle

e un altro con un runner 2006:
leovince tt
rulli 5.0
molla contrasto rossa
mollettine verdi
frizione di una strana marca mai sentita da 108mm
campana ononima

secondo voi ki vince?

perfavore rispondete 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11701989
11701989 Inviato: 21 Apr 2011 13:15
 

dovresti vincere tu, ma hai una molla di contrasto che non va per nulla bene, sappilo 0509_up.gif

e cambia marmitta
 
11702768
11702768 Inviato: 21 Apr 2011 15:10
 

abbiamo fatto la gara
era 8km quasi tutta dritta tranne qualche leggera curva io come ai detto ho vinto dopo 30 sec è arrivato il mio amico col dna e dopo 3,50 minuti quello col runner
solo che mi è sorto un problema:
quando cammino a circa 70 mollo l'accelleratore e riaccellero subito a 1\4 si sente un rumore nella trasmissione tipo degli ingranaggi che grattano che puo essere?
ho anche la campana ovalizzata puo essete quello o qualche molla che vibra?
e che molla dovrei mettere il mio amico col runner gt 50 piaggio ha la rossa e di accellerazione gli va bene e in salita anche pero di massima velocità non so?

0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11703026
11703026 Inviato: 21 Apr 2011 15:55
 

con quella marmitta o la molla originale o la bianca malossi, provale entrambe 0509_up.gif

tra l'altro la gialla malossi è solo per minarelli o vecchi piaggio, sull'nrg non monta neanche benissimo, certo si può montare ma non lavora a dovere (un mio amico aveva la gialla, poi ha tarato con la verde e gli andava meglio)
 
11765732
11765732 Inviato: 2 Mag 2011 21:44
 

sappi che le ho provate tutte è quella che mi da il miglior rapporto scatto/potenza è la gialla che per me è perfetta poi è uguale alle altre è di uguale altezza, uguale diametro cambia solo lo spessore del filo. 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif 0509_pernacchia.gif tie.gif tie.gif
 
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