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Dilemmone Motard 125 (e tutti: Che Palle!)
797304
797304 Inviato: 30 Ott 2006 20:54
 

scaldotto ha scritto:
se uno dice che prende l husky usato e lo paga 2000 euro può avere anche una logica, ma prenderlo nuovo quando un 125 potente(k,kawa..) usato recente costa = mi sembra assurdo tutto qua! questo non vuol dire che l husky faccia schifo solo che se con gli stessi soldi ne prendi una migliore nn dovrebbero esserci dubbi sul da farsi! è come se ci fosse una moto più bella del k allo stesso prezzo! allora quelli che prendono il kappa saerbbero degli idioti! tutto qui...se poi uno parla di affidabilità, una moto da 7000 euro cm il k anche se ha 2 o 3 anni è come nuova! poi mi va bene tutto le idee sono idee, ma chi è il cucciolino che si vanta del aprilia del 89???? ma dai cos'è??? vai ai raduni d'epoca! isieme alle bici a motore....anche se andasse più di tutte fa talmente ridere che nn la prendo nemmeno gratis!


Eccomi...sai...non sò + cosa dire...6 dilaniante icon_exclaim.gif

Non aggiungo altro...speriamo almeno che il tuo manico sia grande come è lunga la tua lingua (dubito) icon_exclaim.gif
 
797317
797317 Inviato: 30 Ott 2006 20:56
 

Miscia ha scritto:
Bah, oggi ho visto un Husqy 125 SM del 2006 e non c'è paragone come estetica con KTM o Kawasaki... è stupenda. E per quanto riguarda il motore basta prepararlo un po' e senza neanche tanti euri arriva a 40 cv come le altre moto più professionali (cosa per altro inutile per strada visto che poi devi cambiare pistone e fasce ogni due mesi icon_confused.gif ).
Ognuno si compra la moto che vuole però, e ve lo dico io che ormai l'ho passata l'età del 125 e delle lotte su chi ha la moto migliore, l'Husqy SM nuova è la più f**a di tutti icon_biggrin.gif

o..uno che parla sul serio....
comunque cambindo discorso..
come vi sembra il prezzo di 4000€ per l husky 2006? il conce me la proposta a 4200 ma mi pa insistendo a 4000... risp grazie
 
797398
797398 Inviato: 30 Ott 2006 21:10
 

Miscia ha scritto:
Bah, oggi ho visto un Husqy 125 SM del 2006 e non c'è paragone come estetica con KTM o Kawasaki... è stupenda. E per quanto riguarda il motore basta prepararlo un po' e senza neanche tanti euri arriva a 40 cv come le altre moto più professionali (cosa per altro inutile per strada visto che poi devi cambiare pistone e fasce ogni due mesi icon_confused.gif ).
Ognuno si compra la moto che vuole però, e ve lo dico io che ormai l'ho passata l'età del 125 e delle lotte su chi ha la moto migliore, l'Husqy SM nuova è la più f**a di tutti icon_biggrin.gif
vorrei precisare 1 cosa che c'è gente ke la moto la usa seriamente... e se uno fa come dici tu ovvero spende pochi soldi x modificare il motore (almeno 1000) x raggiungere i 40cv (magarri 40 cv al massimo 35) e lo fa x fare il figo e andare in giro a tirarsela ke la sua motto prende i 200 vuol dire ke nn ha capito un c***o xkè se poi ha un telaio ke è un cancello, le sospensioni ke fanno pena e i freni ke x fermarti ci mettono 100 metri è inutile!!!!!! con questo nn voglio dire ke l'husky fa schifo xkè nn è vero e sono io il primo a dirlo ma sono due cose diverse x persone con diverse esigenze...
 
797412
797412 Inviato: 30 Ott 2006 21:15
 

Mi pare un buon prezzo... io la prenderei... poi vedi tu... in caso punta su un modello 2005 nuovo... si trovano a 3500 euro ed è identico al 2006 tranne che per la colorazione icon_lol.gif
 
797426
797426 Inviato: 30 Ott 2006 21:19
 

Miscia ha scritto:
Mi pare un buon prezzo... io la prenderei... poi vedi tu... in caso punta su un modello 2005 nuovo... si trovano a 3500 euro ed è identico al 2006 tranne che per la colorazione icon_lol.gif


bhè....nn è esattamente uguale....xo è simile..!! icon_wink.gif

cmq x 200 euro io prenderei il modello nuovo!dai alla fine conta ke lo rivendi sicuramente di + il modello 2006! icon_wink.gif
 
797438
797438 Inviato: 30 Ott 2006 21:20
 

cilum ha scritto:
Miscia ha scritto:
Bah, oggi ho visto un Husqy 125 SM del 2006 e non c'è paragone come estetica con KTM o Kawasaki... è stupenda. E per quanto riguarda il motore basta prepararlo un po' e senza neanche tanti euri arriva a 40 cv come le altre moto più professionali (cosa per altro inutile per strada visto che poi devi cambiare pistone e fasce ogni due mesi icon_confused.gif ).
Ognuno si compra la moto che vuole però, e ve lo dico io che ormai l'ho passata l'età del 125 e delle lotte su chi ha la moto migliore, l'Husqy SM nuova è la più f**a di tutti icon_biggrin.gif
vorrei precisare 1 cosa che c'è gente ke la moto la usa seriamente... e se uno fa come dici tu ovvero spende pochi soldi x modificare il motore (almeno 1000) x raggiungere i 40cv (magarri 40 cv al massimo 35) e lo fa x fare il figo e andare in giro a tirarsela ke la sua motto prende i 200 vuol dire ke nn ha capito un c***o xkè se poi ha un telaio ke è un cancello, le sospensioni ke fanno pena e i freni ke x fermarti ci mettono 100 metri è inutile!!!!!! con questo nn voglio dire ke l'husky fa schifo xkè nn è vero e sono io il primo a dirlo ma sono due cose diverse x persone con diverse esigenze...


L'hai mai guidata un'Husky SM? Mi sa di no... il telaio tiene che è uno spettacolo, i freni frenano bene e avanzano per il peso esiguo della moto (la metto dritta sulla ruota davanti con due dita sul freno) senza contare che con 300 euro monti pompa radiale e disco a margherita. Parlare tanto per parlare è deplorevole, soprattutto perchè non fa fare bella figura.
E tanto per precisare, se la tua SM fa i 200 vuol dire che non hai capito nulla della filosofia della moto. Un mio amico che sta risparmiando per prendere il 510R ha ancora il 125SM dell'Husqvarna full power con circa 38/39 cv alla ruota e di velocità di punta gli fa 160 segnati tanto a quella velocità già si fatica ad andare a causa della protezione aerodinamica nulla e manubrione largo... però quando apre si da il giro. icon_wink.gif

Ultima modifica di Miscia il 30 Ott 2006 21:24, modificato 1 volta in totale
 
797440
797440 Inviato: 30 Ott 2006 21:20
 

Miscia ha scritto:
Mi pare un buon prezzo... io la prenderei... poi vedi tu... in caso punta su un modello 2005 nuovo... si trovano a 3500 euro ed è identico al 2006 tranne che per la colorazione icon_lol.gif

se non mi sbaglio cambia anche l estetica è!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Ammetto io ho esagerato ma il fatto che la gente offende la moto degli altri mi manda in bestia icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif la moto è una cosa propria (anch io l ho offesa in questo caso)SORRY!!!

Miscia sei un grande l husky ci arriva con 1000€ a 40 cv fidati poi vedremo appena me la ridanno se si puo fare na prova!!!e io sono il primo a non vantarmela perchè la mia moto fa i 200 Km/h ma neanche mi vanto andondo a dire che ora appena mi trovo uno con un altra moto gli apro il c**o anzi cerco di fare amicizia con gli altri supermotardisti pero se vedo che lui non ci sta allora si che accelero!!!penso di fare bene cosi come faccio icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
797487
797487 Inviato: 30 Ott 2006 21:27
 

bhe...se 1 vuole la potenza cn la sicurezza al massimo credo ke sia sicuraente meglio 1 ktm o quello ke è...nulla togliendo alla mitica husky!
 
797522
797522 Inviato: 30 Ott 2006 21:33
 

Miscia ha scritto:
cilum ha scritto:
Miscia ha scritto:
Bah, oggi ho visto un Husqy 125 SM del 2006 e non c'è paragone come estetica con KTM o Kawasaki... è stupenda. E per quanto riguarda il motore basta prepararlo un po' e senza neanche tanti euri arriva a 40 cv come le altre moto più professionali (cosa per altro inutile per strada visto che poi devi cambiare pistone e fasce ogni due mesi icon_confused.gif ).
Ognuno si compra la moto che vuole però, e ve lo dico io che ormai l'ho passata l'età del 125 e delle lotte su chi ha la moto migliore, l'Husqy SM nuova è la più f**a di tutti icon_biggrin.gif
vorrei precisare 1 cosa che c'è gente ke la moto la usa seriamente... e se uno fa come dici tu ovvero spende pochi soldi x modificare il motore (almeno 1000) x raggiungere i 40cv (magarri 40 cv al massimo 35) e lo fa x fare il figo e andare in giro a tirarsela ke la sua motto prende i 200 vuol dire ke nn ha capito un c***o xkè se poi ha un telaio ke è un cancello, le sospensioni ke fanno pena e i freni ke x fermarti ci mettono 100 metri è inutile!!!!!! con questo nn voglio dire ke l'husky fa schifo xkè nn è vero e sono io il primo a dirlo ma sono due cose diverse x persone con diverse esigenze...


L'hai mai guidata un'Husky SM? Mi sa di no... il telaio tiene che è uno spettacolo, i freni frenano bene e avanzano per il peso esiguo della moto (la metto dritta sulla ruota davanti con due dita sul freno) senza contare che con 300 euro monti pompa radiale e disco a margherita. Parlare tanto per parlare è deplorevole, soprattutto perchè non fa fare bella figura.
E tanto per precisare, se la tua SM fa i 200 vuol dire che non hai capito nulla della filosofia della moto. Un mio amico che sta risparmiando per prendere il 510R ha ancora il 125SM dell'Husqvarna full power con circa 38/39 cv alla ruota e di velocità di punta gli fa 160 segnati tanto a quella velocità già si fatica ad andare a causa della protezione aerodinamica nulla e manubrione largo... però quando apre si da il giro. icon_wink.gif
mi sa che tu mi freintendi in continuazione... allora voglio precisare ke a me l'husky piace. poi se uno ha bisogno di una moto seria xkè deve girare in pista x essere un minimo competitivo nn puù prendere l'husky sm nn dico che va male ma nn tiene il passo... io infatti nn disprezzo l'husky!!! poi concordo con il tuo discorso sul fatto ke c'è gente che x l' uso ke fa i 7000 euro sono buttati ma va be...xò sul dire ke un husky full power ha 38/39 cavalli alla ruota... forse hai sbagliato di una decina!!!
 
797533
797533 Inviato: 30 Ott 2006 21:34
 

Full power non vuol dire che ha levato le strozzature. Ci ha speso 1500 euro tra motore e freni. E ti assicuro che ne ha sputati fuori 38 e qualcosa sul banco prova di Luciano Moto icon_wink.gif
 
797562
797562 Inviato: 30 Ott 2006 21:37
 

cilum ha scritto:
Miscia ha scritto:
cilum ha scritto:
Miscia ha scritto:
Bah, oggi ho visto un Husqy 125 SM del 2006 e non c'è paragone come estetica con KTM o Kawasaki... è stupenda. E per quanto riguarda il motore basta prepararlo un po' e senza neanche tanti euri arriva a 40 cv come le altre moto più professionali (cosa per altro inutile per strada visto che poi devi cambiare pistone e fasce ogni due mesi icon_confused.gif ).
Ognuno si compra la moto che vuole però, e ve lo dico io che ormai l'ho passata l'età del 125 e delle lotte su chi ha la moto migliore, l'Husqy SM nuova è la più f**a di tutti icon_biggrin.gif
vorrei precisare 1 cosa che c'è gente ke la moto la usa seriamente... e se uno fa come dici tu ovvero spende pochi soldi x modificare il motore (almeno 1000) x raggiungere i 40cv (magarri 40 cv al massimo 35) e lo fa x fare il figo e andare in giro a tirarsela ke la sua motto prende i 200 vuol dire ke nn ha capito un c***o xkè se poi ha un telaio ke è un cancello, le sospensioni ke fanno pena e i freni ke x fermarti ci mettono 100 metri è inutile!!!!!! con questo nn voglio dire ke l'husky fa schifo xkè nn è vero e sono io il primo a dirlo ma sono due cose diverse x persone con diverse esigenze...


L'hai mai guidata un'Husky SM? Mi sa di no... il telaio tiene che è uno spettacolo, i freni frenano bene e avanzano per il peso esiguo della moto (la metto dritta sulla ruota davanti con due dita sul freno) senza contare che con 300 euro monti pompa radiale e disco a margherita. Parlare tanto per parlare è deplorevole, soprattutto perchè non fa fare bella figura.
E tanto per precisare, se la tua SM fa i 200 vuol dire che non hai capito nulla della filosofia della moto. Un mio amico che sta risparmiando per prendere il 510R ha ancora il 125SM dell'Husqvarna full power con circa 38/39 cv alla ruota e di velocità di punta gli fa 160 segnati tanto a quella velocità già si fatica ad andare a causa della protezione aerodinamica nulla e manubrione largo... però quando apre si da il giro. icon_wink.gif
mi sa che tu mi freintendi in continuazione... allora voglio precisare ke a me l'husky piace. poi se uno ha bisogno di una moto seria xkè deve girare in pista x essere un minimo competitivo nn puù prendere l'husky sm nn dico che va male ma nn tiene il passo... io infatti nn disprezzo l'husky!!! poi concordo con il tuo discorso sul fatto ke c'è gente che x l' uso ke fa i 7000 euro sono buttati ma va be...xò sul dire ke un husky full power ha 38/39 cavalli alla ruota... forse hai sbagliato di una decina!!!

che intendi per non tenere il passo???
 
797653
797653 Inviato: 30 Ott 2006 21:51
 

Black ha scritto:
cilum ha scritto:
Miscia ha scritto:
cilum ha scritto:
Miscia ha scritto:
Bah, oggi ho visto un Husqy 125 SM del 2006 e non c'è paragone come estetica con KTM o Kawasaki... è stupenda. E per quanto riguarda il motore basta prepararlo un po' e senza neanche tanti euri arriva a 40 cv come le altre moto più professionali (cosa per altro inutile per strada visto che poi devi cambiare pistone e fasce ogni due mesi icon_confused.gif ).
Ognuno si compra la moto che vuole però, e ve lo dico io che ormai l'ho passata l'età del 125 e delle lotte su chi ha la moto migliore, l'Husqy SM nuova è la più f**a di tutti icon_biggrin.gif
vorrei precisare 1 cosa che c'è gente ke la moto la usa seriamente... e se uno fa come dici tu ovvero spende pochi soldi x modificare il motore (almeno 1000) x raggiungere i 40cv (magarri 40 cv al massimo 35) e lo fa x fare il figo e andare in giro a tirarsela ke la sua motto prende i 200 vuol dire ke nn ha capito un c***o xkè se poi ha un telaio ke è un cancello, le sospensioni ke fanno pena e i freni ke x fermarti ci mettono 100 metri è inutile!!!!!! con questo nn voglio dire ke l'husky fa schifo xkè nn è vero e sono io il primo a dirlo ma sono due cose diverse x persone con diverse esigenze...


L'hai mai guidata un'Husky SM? Mi sa di no... il telaio tiene che è uno spettacolo, i freni frenano bene e avanzano per il peso esiguo della moto (la metto dritta sulla ruota davanti con due dita sul freno) senza contare che con 300 euro monti pompa radiale e disco a margherita. Parlare tanto per parlare è deplorevole, soprattutto perchè non fa fare bella figura.
E tanto per precisare, se la tua SM fa i 200 vuol dire che non hai capito nulla della filosofia della moto. Un mio amico che sta risparmiando per prendere il 510R ha ancora il 125SM dell'Husqvarna full power con circa 38/39 cv alla ruota e di velocità di punta gli fa 160 segnati tanto a quella velocità già si fatica ad andare a causa della protezione aerodinamica nulla e manubrione largo... però quando apre si da il giro. icon_wink.gif
mi sa che tu mi freintendi in continuazione... allora voglio precisare ke a me l'husky piace. poi se uno ha bisogno di una moto seria xkè deve girare in pista x essere un minimo competitivo nn puù prendere l'husky sm nn dico che va male ma nn tiene il passo... io infatti nn disprezzo l'husky!!! poi concordo con il tuo discorso sul fatto ke c'è gente che x l' uso ke fa i 7000 euro sono buttati ma va be...xò sul dire ke un husky full power ha 38/39 cavalli alla ruota... forse hai sbagliato di una decina!!!

che intendi per non tenere il passo???
nn intendo ke nn sta dietro come motore sia chiaro ma x una cosa o x l' altra una frenata - potente una sospensione un po più scarsa o x qualcosa che nn so diciamo che nn hai quella sicurezza che hai sulle altre e se invece sei stato bravo che hai portato il motore a pari livelli migliorato le sospensioni i freni e cosa ne so io... ti trovi ad aver speso cmq la stessa cifra degli altri.... (ma le mie nn sono critiche sono osservazioni)
e cmq neanche una racing con motore rifatto o c@g@te varieriesce ad arrivare a 39 cavalli a 35 sicuro ma 39 sono tanti!!!!
 
797683
797683 Inviato: 30 Ott 2006 21:54
 

Un 125 Racing molto spinto li supera i 40 cavalli... e comunque l'Husky del mio amico è uno di quelli a cui bisogna rifare pistone e fasce ogni 4000 Km (infatti ora ne fa veramente pochi di kilometri icon_rolleyes.gif )
 
797695
797695 Inviato: 30 Ott 2006 21:56
 

ma forse non hai idea di 1000€ quanti sono su un motore cambi decisamente tutto!!!
Comunque ovvio che hai ragione certo se spendi solo i soldi sul motore gli altri pezzi sono di peggiore qulita rispetto a quelle moto da competizione come TM KTM ecc. pero hai sempre speso 2000 o 3000€ in meno quindi al livello di sospensioni ecc. vai di meno!!!
Di motore uguale o di + ma delle altre cose di meno pero in un circuito uno bravo non perde molto con una husky cosi su un KTM fidati!!!uno bravo non intendo me che sia chiaro
 
798026
798026 Inviato: 30 Ott 2006 22:44
 

Allora ragazzi, piano.....

icon_arrow.gif 39 cv non li ha alla ruota ma all'albero che sono circa 35 alla ruota(e qui quoto cilum), perchè è un 125, non è un 250....

icon_arrow.gif ciclistica, freni, e sospensioni dell'husky sono sicuramente di alto livello, non delle racing, ma cmq di buon livello....anzi, i freni sono sicuramente più potenti, perchè nelle enduro non serve la potenza( e qui quoto miscia)....

icon_arrow.gif i freni a margherita frenano meno di quelli circolari.....però si raffreddano più velocemente.......come in tutte le cose ci sono i pro e i contro.....

icon_arrow.gif Scaldotto non è una persona degna di questo forum, che io reputo civile....secondo me fa lo sborone con il k e non sa neanke dove sono i travasi del cilindro....

Con questo dovrei aver finito.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
798048
798048 Inviato: 30 Ott 2006 22:48
 

Simon... i freni a margherita (quelli della braking da strada intendo e non quelli da enduro che servono per smaltire meglio il fango) hanno la stessa superficie frenante, pesano meno e smaltiscono meglio il calore. Non frenano assolutamente meno ma anzi, frenano di più in caso di stress perchè raffreddano meglio, senza contare il vantaggio che ti danno come riduzione di peso e quindi come minor effetto giroscopico.

PS: i 39 cavalli erano alla ruota ma se non ci credete non so che dirvi icon_wink.gif
 
798057
798057 Inviato: 30 Ott 2006 22:50
 

Simon89 ha scritto:
Allora ragazzi, piano.....

icon_arrow.gif Scaldotto non è una persona degna di questo forum, che io reputo civile....secondo me fa lo sborone con il k e non sa neanke dove sono i travasi del cilindro....

Con questo dovrei aver finito.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Io "amo" sto ragazzo...specialmente per quello che ha detto icon_exclaim.gif icon_twisted.gif
 
798324
798324 Inviato: 31 Ott 2006 0:04
 

Manz90 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Allora ragazzi, piano.....

icon_arrow.gif Scaldotto non è una persona degna di questo forum, che io reputo civile....secondo me fa lo sborone con il k e non sa neanke dove sono i travasi del cilindro....

Con questo dovrei aver finito.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Io "amo" sto ragazzo...specialmente per quello che ha detto icon_exclaim.gif icon_twisted.gif

QUOTO
 
798952
798952 Inviato: 31 Ott 2006 11:11
 

Miscia ha scritto:
Simon... i freni a margherita (quelli della braking da strada intendo e non quelli da enduro che servono per smaltire meglio il fango) hanno la stessa superficie frenante, pesano meno e smaltiscono meglio il calore. Non frenano assolutamente meno ma anzi, frenano di più in caso di stress perchè raffreddano meglio, senza contare il vantaggio che ti danno come riduzione di peso e quindi come minor effetto giroscopico.

PS: i 39 cavalli erano alla ruota ma se non ci credete non so che dirvi icon_wink.gif


Si, è vero a parità di superficie frenante a margherita c'è più dispersione di calore, quindi vanno meno in crisi, pero se prendiamo un 280mm circolare e un 280 a marga frena di più(teoricamente) uno circolare, però entrando in crisi prima alla fine si equivale.....poi non ne vale la pena di parlare di ste cose perchè bisognerebbe cosiderare lo spessore, se pieno o forato, la pinza, le pastiglie etc...... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
798960
798960 Inviato: 31 Ott 2006 11:13
 

Ah, grazie per l'"amore"........è reciproco icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



Ora basta però, sennò pensano che questo sia un forum di gay, più che di persone civili......... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
798984
798984 Inviato: 31 Ott 2006 11:21
 

Simon89 ha scritto:
Ah, grazie per l'"amore"........è reciproco icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



Ora basta però, sennò pensano che questo sia un forum di gay, più che di persone civili......... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Sì...meglio farla finita... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
799083
799083 Inviato: 31 Ott 2006 11:55
 

Miscia io non mi trovo daccordo per niente con quello che dici!
Scusa non puoi dire che la hsuky sm è la piu f**a di tutti!!!! per estetica non mi interessa, ognuno ha i suoi gusti, e poi di una moto io non guardo l'estetca piu di tanto. Mi interesso alle prestazioni.
Parlando di queste, non pensi di aver esagerato dicendo di poter spingere un husky 125 a 40 cavalli alla ruota. Iniziamo dal principio, la husky ripotenziata ha 25 cavalli alla ruota, se non meno, elaborandola in modo molto spinto arriviamo a 30 cv. Elaborandola ulteriormente ci spingiamo(esagerando al massimo) ai 32-33 cavalli alla ruota, compromettendone l'affidabilita, che scende di molto al di sotto a quella di una racing(prendiamo per esempio il KTM, che è quella che conosco meglio).
Ora il KTM con marmitta KTM racing(che ti viene data in dotazione gratis), e ben preparato, senza pero elaborare il motore, resta a 38 cavalli alla ruota. Quindi molto piu potente e affidabile di un husky elaborato alla morte. Ora, lasciando le due moto cosi come descritte ora, il KTM ha un telaio nettamente superiore, ben studiato, mentre quello dell'hsuky ne giustifica il prezzo piu basso. Idem per le sospensioni e i freni. Quindi per rendere l'husky guidabile andiamo a spendere ulteriori soldi per freni e sospensioni, mentre per il telaio possiamo fare ben poco. A questo punto avremo speso ben piu che il prezzo del KTM, tra husky ed elaborazioni, e avremo tra le mani una moto inferiore sia per potenza che per ciclistica che per affidabilita al KTM. Mi spieghi che senso ha tutto questo?

Personalmente non disprezzo l'husky, ma mi fanno ridere quelli che dopo averla presa, pretendono di avere sotto il culo una moto molto migliore di un KTM, solo xke gli hanno cambiato la marmitta. L'husky la ritengo una moto anche intelligente, perche permette a chi ha la passione di divertirsi cmq, spendendo meno, a scapito delle prestazioni, che cmq restano sufficenti a divertirsi(ovvi non a gareggiare). Insomma chi prende l'husky deve essere consapevole di avere una moto di minore qualita, questo non perche sia brutta la moto, ma xke la moto stessa vuole essere una moto di minore qualita e costo accessibile a tutti. Mi fa ridere gente che la vuole egualgliare o addirittura porre sopra al KTM o ad altre racing in generale.
 
799643
799643 Inviato: 31 Ott 2006 14:10
 

matteo_698 ha scritto:

Personalmente non disprezzo l'husky, ma mi fanno ridere quelli che dopo averla presa, pretendono di avere sotto il culo una moto molto migliore di un KTM, solo xke gli hanno cambiato la marmitta. L'husky la ritengo una moto anche intelligente, perche permette a chi ha la passione di divertirsi cmq, spendendo meno, a scapito delle prestazioni, che cmq restano sufficenti a divertirsi(ovvi non a gareggiare). Insomma chi prende l'husky deve essere consapevole di avere una moto di minore qualita, questo non perche sia brutta la moto, ma xke la moto stessa vuole essere una moto di minore qualita e costo accessibile a tutti. Mi fa ridere gente che la vuole egualgliare o addirittura porre sopra al KTM o ad altre racing in generale.


allora ora metto anche il mio parere..:
1) ognuno prende la moto che garba e che si puo permettere...

2)tutto dipende dall uso che ne fai..se sei il peggio figlio di papa e compri il kawa e ci vai in citta e lo usi solo per fare lo sborone sei il peggio poraccio e mi faresti pena...

se invece abiti dove ci sono belle strade..dove ci sono piste all ora vai sicuro che il kawa sicuramente è superiore al husky.. basta vedere il prezzo... ma l husky è un ottima moto... con qui ti puoi divertire.. e togliere soddisfazioni...(quali??: all'ora..dare la passate in curva alle super sportive giu dal signorino e salutare con la maniNo l rs e le mito...)
uno dipende se sa guifdare o no... e non sto dicendo che io sono migliore di voi..quindi nn fraintendetemi..
ps......HUSKY FOREVER
 
799689
799689 Inviato: 31 Ott 2006 14:19
 

superleo1990 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:

Personalmente non disprezzo l'husky, ma mi fanno ridere quelli che dopo averla presa, pretendono di avere sotto il culo una moto molto migliore di un KTM, solo xke gli hanno cambiato la marmitta. L'husky la ritengo una moto anche intelligente, perche permette a chi ha la passione di divertirsi cmq, spendendo meno, a scapito delle prestazioni, che cmq restano sufficenti a divertirsi(ovvi non a gareggiare). Insomma chi prende l'husky deve essere consapevole di avere una moto di minore qualita, questo non perche sia brutta la moto, ma xke la moto stessa vuole essere una moto di minore qualita e costo accessibile a tutti. Mi fa ridere gente che la vuole egualgliare o addirittura porre sopra al KTM o ad altre racing in generale.


allora ora metto anche il mio parere..:
1) ognuno prende la moto che garba e che si puo permettere...

2)tutto dipende dall uso che ne fai..se sei il peggio figlio di papa e compri il kawa e ci vai in citta e lo usi solo per fare lo sborone sei il peggio poraccio e mi faresti pena...

se invece abiti dove ci sono belle strade..dove ci sono piste all ora vai sicuro che il kawa sicuramente è superiore al husky.. basta vedere il prezzo... ma l husky è un ottima moto... con qui ti puoi divertire.. e togliere soddisfazioni...(quali??: all'ora..dare la passate in curva alle super sportive giu dal signorino e salutare con la maniNo l rs e le mito...)
uno dipende se sa guifdare o no... e non sto dicendo che io sono migliore di voi..quindi nn fraintendetemi..
ps......HUSKY FOREVER


Per questo sono io il cucciolino dell?Aprilia del '89 da 100€ icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
799730
799730 Inviato: 31 Ott 2006 14:30
 

Manz90 ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:

Personalmente non disprezzo l'husky, ma mi fanno ridere quelli che dopo averla presa, pretendono di avere sotto il culo una moto molto migliore di un KTM, solo xke gli hanno cambiato la marmitta. L'husky la ritengo una moto anche intelligente, perche permette a chi ha la passione di divertirsi cmq, spendendo meno, a scapito delle prestazioni, che cmq restano sufficenti a divertirsi(ovvi non a gareggiare). Insomma chi prende l'husky deve essere consapevole di avere una moto di minore qualita, questo non perche sia brutta la moto, ma xke la moto stessa vuole essere una moto di minore qualita e costo accessibile a tutti. Mi fa ridere gente che la vuole egualgliare o addirittura porre sopra al KTM o ad altre racing in generale.


allora ora metto anche il mio parere..:
1) ognuno prende la moto che garba e che si puo permettere...

2)tutto dipende dall uso che ne fai..se sei il peggio figlio di papa e compri il kawa e ci vai in citta e lo usi solo per fare lo sborone sei il peggio poraccio e mi faresti pena...

se invece abiti dove ci sono belle strade..dove ci sono piste all ora vai sicuro che il kawa sicuramente è superiore al husky.. basta vedere il prezzo... ma l husky è un ottima moto... con qui ti puoi divertire.. e togliere soddisfazioni...(quali??: all'ora..dare la passate in curva alle super sportive giu dal signorino e salutare con la maniNo l rs e le mito...)
uno dipende se sa guifdare o no... e non sto dicendo che io sono migliore di voi..quindi nn fraintendetemi..
ps......HUSKY FOREVER


Per questo sono io il cucciolino dell?Aprilia del '89 da 100€ icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

non ho capito cosa intendevi quindi... traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci
 
799754
799754 Inviato: 31 Ott 2006 14:37
 

superleo1990 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:

Personalmente non disprezzo l'husky, ma mi fanno ridere quelli che dopo averla presa, pretendono di avere sotto il culo una moto molto migliore di un KTM, solo xke gli hanno cambiato la marmitta. L'husky la ritengo una moto anche intelligente, perche permette a chi ha la passione di divertirsi cmq, spendendo meno, a scapito delle prestazioni, che cmq restano sufficenti a divertirsi(ovvi non a gareggiare). Insomma chi prende l'husky deve essere consapevole di avere una moto di minore qualita, questo non perche sia brutta la moto, ma xke la moto stessa vuole essere una moto di minore qualita e costo accessibile a tutti. Mi fa ridere gente che la vuole egualgliare o addirittura porre sopra al KTM o ad altre racing in generale.


allora ora metto anche il mio parere..:
1) ognuno prende la moto che garba e che si puo permettere...

2)tutto dipende dall uso che ne fai..se sei il peggio figlio di papa e compri il kawa e ci vai in citta e lo usi solo per fare lo sborone sei il peggio poraccio e mi faresti pena...

se invece abiti dove ci sono belle strade..dove ci sono piste all ora vai sicuro che il kawa sicuramente è superiore al husky.. basta vedere il prezzo... ma l husky è un ottima moto... con qui ti puoi divertire.. e togliere soddisfazioni...(quali??: all'ora..dare la passate in curva alle super sportive giu dal signorino e salutare con la maniNo l rs e le mito...)
uno dipende se sa guifdare o no... e non sto dicendo che io sono migliore di voi..quindi nn fraintendetemi..
ps......HUSKY FOREVER


Col punto 1 sono daccordo, è la stessa cosa che ho detto io in altre parole.
Col punto 2 un po meno, anche perche contraddici il punto 1 icon_lol.gif Se uno si piglia un KTM per usarlo in citta e se lo puo permettere beato lui, che c'è di male icon_wink.gif ? perosnalmente il K l'ho preso per l'enduro, ma a volte, mi capita di usarlo in citta, anche se cerco di usarlo in citta il meno possibile.

Nell'ultimo pragrafo dici le stesse cose che ho detto io, cioe l'husky va benissimo per divestirsi, ha un costo accessibile a tutti. Tuttavia bisogna essere consapevoili della moto che si ha, non si puo, come miscia, pretendere di eguagliarlo o porlo davanti a un KTM.

Per quanto riguarda l'abilita del pilota, sono daccordo, è quello che conta di piu, ma qui si parla di caratteristiche pregi e difetti delle moto, non dei rispettivi piloti icon_wink.gif

Non sei daccordo? icon_wink.gif
 
799912
799912 Inviato: 31 Ott 2006 15:07
 

superleo1990 ha scritto:
Manz90 ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:

Personalmente non disprezzo l'husky, ma mi fanno ridere quelli che dopo averla presa, pretendono di avere sotto il culo una moto molto migliore di un KTM, solo xke gli hanno cambiato la marmitta. L'husky la ritengo una moto anche intelligente, perche permette a chi ha la passione di divertirsi cmq, spendendo meno, a scapito delle prestazioni, che cmq restano sufficenti a divertirsi(ovvi non a gareggiare). Insomma chi prende l'husky deve essere consapevole di avere una moto di minore qualita, questo non perche sia brutta la moto, ma xke la moto stessa vuole essere una moto di minore qualita e costo accessibile a tutti. Mi fa ridere gente che la vuole egualgliare o addirittura porre sopra al KTM o ad altre racing in generale.


allora ora metto anche il mio parere..:
1) ognuno prende la moto che garba e che si puo permettere...

2)tutto dipende dall uso che ne fai..se sei il peggio figlio di papa e compri il kawa e ci vai in citta e lo usi solo per fare lo sborone sei il peggio poraccio e mi faresti pena...

se invece abiti dove ci sono belle strade..dove ci sono piste all ora vai sicuro che il kawa sicuramente è superiore al husky.. basta vedere il prezzo... ma l husky è un ottima moto... con qui ti puoi divertire.. e togliere soddisfazioni...(quali??: all'ora..dare la passate in curva alle super sportive giu dal signorino e salutare con la maniNo l rs e le mito...)
uno dipende se sa guifdare o no... e non sto dicendo che io sono migliore di voi..quindi nn fraintendetemi..
ps......HUSKY FOREVER


Per questo sono io il cucciolino dell'Aprilia del '89 da 100€ icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

non ho capito cosa intendevi quindi... traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci traduci


Niente...era un 'affermazione di scaldotto...d'ora in poi sarò sopranominato così
Citazione:
il cucciolino che si vanta del aprilia del 89
...quasi, quasi me la metto in firma icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
800075
800075 Inviato: 31 Ott 2006 15:34
 

Io lo metterei come firma......by Scaldotto.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Cmq con elaborazioni pesanti con un husky ci arrivi a 34-35 cv alla ruota, un pelo in più del k perchè se ci metti il gt della vertex abbiamo già detto tutto, però dopo avrà solo motore....niente bassi(il k ne ha un kasino)....tutto in alto e molto rabbiosa....sospensioni più scadenti....etc.etc. come abbiamo già detto migliaia di volte....ormai dovremmo essere tutti d'accordo.....

Nell'husky senza cambiare (o lavorare) il gt si arriva ad un max di 30 cv, con il gt spinto un bel po di più, ma a discapito dell'affidabilità..... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
800104
800104 Inviato: 31 Ott 2006 15:38
 

Simon89 ha scritto:
Io lo metterei come firma......by Scaldotto.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Cmq con elaborazioni pesanti con un husky ci arrivi a 34-35 cv alla ruota, un pelo in più del k perchè se ci metti il gt della vertex abbiamo già detto tutto, però dopo avrà solo motore....niente bassi(il k ne ha un kasino)....tutto in alto e molto rabbiosa....sospensioni più scadenti....etc.etc. come abbiamo già detto migliaia di volte....ormai dovremmo essere tutti d'accordo.....

Nell'husky senza cambiare (o lavorare) il gt si arriva ad un max di 30 cv, con il gt spinto un bel po di più, ma a discapito dell'affidabilità..... icon_wink.gif icon_wink.gif

Ho visto il test su banco del K, con pancia KTM racing(che ti viene data gratis insieme alla moto) 38 cavalli alla ruota. Un husky arrivera a 33-35 elaborandolo a manetta, quindi non sara mai paragonabile a un K. Non lo dico per vantarmi, ma è un dato di fatto.
 
800122
800122 Inviato: 31 Ott 2006 15:40
 

Simon89 ha scritto:
Io lo metterei come firma......by Scaldotto.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Cmq con elaborazioni pesanti con un husky ci arrivi a 34-35 cv alla ruota, un pelo in più del k perchè se ci metti il gt della vertex abbiamo già detto tutto, però dopo avrà solo motore....niente bassi(il k ne ha un kasino)....tutto in alto e molto rabbiosa....sospensioni più scadenti....etc.etc. come abbiamo già detto migliaia di volte....ormai dovremmo essere tutti d'accordo.....

Nell'husky senza cambiare (o lavorare) il gt si arriva ad un max di 30 cv, con il gt spinto un bel po di più, ma a discapito dell'affidabilità..... icon_wink.gif icon_wink.gif


Andata per la Firma...

Cmq di di finirla qui per qunato riguarda l'Husky...se no anche le nostre discussioni diventano uguali a quel del forum scooter...NO COMMENT icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
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