bosso96 ha scritto:
comunque secondo me risolvi tutto così:
se il tu carburatore non ha il depressore fai prima a comprare 1 rubinetot a caduta libera!
Se leggevi tutto capivi che lo avevo già fatto
bosso96 ha scritto:
puoi mettere una foto del carburatore così capisco bene?comunque potrebbe esser eil galleggiante rotto
a me prorpio pochi giorni fa mi è successo che sull'ape avevo il galleggiante del carburatore rotto e siccome il galleggiante si riempiva di benzina all'interno non stagnava e pisciava tanta benzina!
comunque se ha 1 attacco dorato sopra il collettore va a depressore ,se non ce l'ha no
se il tuo rubinetto ha il depressore attacchi sia la benzina che il depressore,se non ce l'ha attappi il foro con 1 tubo di silicone,lo sciogli in modo da farlo appiccicar ee non far passar aria!
guarda qua:
la prima foto è 1 carburatore con depressore:
Link a pagina di Scooteritalia.it
questo senza:
Link a pagina di I30.tinypic.com
Ecco ecco! il mio carburatore è esattamente il secondo, ed evidentemente il mio non ha il depressore. Il gancetto forato da cui adesso esce miscela è esattamente quello a fianco e parallelo al tubicino della benzina.
Quindi voi cosa dite che sia? il galleggiante avevo già provato a controllare se era incastrato o rovinato ma sembrava tutto a posto, se invece fosse lo spillo proverò a guardare meglio. Precisamente lo devo solo sostituire? in ogni caso mi sembra strano comunque che perda così tanta miscela e anche dal filtro e da quel gancetto.