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taratura mhr team curva alta e mhr replica
10674688
10674688 Inviato: 29 Set 2010 20:20
Oggetto: taratura mhr team curva alta e mhr replica
 

Ciaoo!! Mi arriva la mhr team curva alta da abbinare a un mhr replica alluminio bifascia, come la posso tarare? il resto dell'ela è in firma.!
 
10674699
10674699 Inviato: 29 Set 2010 20:21
 

rulli da 3.5 insieme al resto della taratura che hai gia... 0509_up.gif
 
10674740
10674740 Inviato: 29 Set 2010 20:26
 

U-mastro ha scritto:
rulli da 3.5 insieme al resto della taratura che hai gia... 0509_up.gif

Grazie! Poi dici che va bene? Che non svuota? Il 21 va bene?
 
10674789
10674789 Inviato: 29 Set 2010 20:30
 

a me non svuotata tantissimo 0509_up.gif il 21 la riempie a sufficenza
 
10674799
10674799 Inviato: 29 Set 2010 20:31
 

L'ela direi che è davvero completa, però considerando la marmitta più aperta io metterei delle molle frizione blu malossi, e rulli sui 3.5g (come detto da U-mastro), e potresti provare anche a cambiare mdc eusa_think.gif
 
10674801
10674801 Inviato: 29 Set 2010 20:31
 

man ha scritto:
a me non svuotata tantissimo 0509_up.gif il 21 la riempie a sufficenza

Non svuota tantissimo in che senso? non prende subito? Che carburatore mi consigli?
 
10674805
10674805 Inviato: 29 Set 2010 20:32
 

U-mastro ha scritto:
rulli da 3.5 insieme al resto della taratura che hai gia... 0509_up.gif


q8
 
10674810
10674810 Inviato: 29 Set 2010 20:32
 

viktorider92 ha scritto:
L'ela direi che è davvero completa, però considerando la marmitta più aperta io metterei delle molle frizione blu malossi, e rulli sui 3.5g (come detto da U-mastro), e potresti provare anche a cambiare mdc eusa_think.gif

Grazie viktor 0509_up.gif La molla che mi consigli? Una verde? Secondo te svuota dopo?
 
10674837
10674837 Inviato: 29 Set 2010 20:35
 

Beh un 24 sarebbe eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif però magari vuoi contenere i consumi icon_asd.gif Un pochettino svuoterà di più in confronto a prima, per quello conviene indurire le molle frizione icon_wink.gif
 
10674863
10674863 Inviato: 29 Set 2010 20:37
 

alex, con un'elaborazione del genere attorno, è ora che te lo fai rivedere quel replica..
i correttori alla fine li hai presi/montati..? icon_wink.gif
 
10674866
10674866 Inviato: 29 Set 2010 20:37
 

viktorider92 ha scritto:
Beh un 24 sarebbe eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif però magari vuoi contenere i consumi icon_asd.gif Un pochettino svuoterà di più in confronto a prima, per quello conviene indurire le molle frizione icon_wink.gif

icon_asd.gif Quanto consumerei con un 24? E per svuotare cosa si intende? Montando la team (per trofeo) sul replica (intermedio) cosa dovrei fare? basta tararla e l'affidabilità è la stessa?
 
10674894
10674894 Inviato: 29 Set 2010 20:39
 

case7 ha scritto:
alex, con un'elaborazione del genere attorno, è ora che te lo fai rivedere quel replica..
i correttori alla fine li hai presi/montati..? icon_wink.gif

Sisi, li ho presi però mio papà ha preso la pistola per lavoro e fino a venerdi non posso montarli, ho preso i malossi da 134 mm 0509_up.gif Per rivedere che intendi? Per ora ho solo lavorato i carter..
 
10674911
10674911 Inviato: 29 Set 2010 20:41
 

alexdalla ha scritto:

icon_asd.gif Quanto consumerei con un 24? E per svuotare cosa si intende? Montando la team (per trofeo) sul replica (intermedio) cosa dovrei fare? basta tararla e l'affidabilità è la stessa?

per svuotare intende che ai bassi regimi, lo scarico diciamo non riesce ad essere riempito completamente dal carburatore e dal tuo gt, cosa che però avviene a regimi più alti, in 'coppia', con la conseguenza che ai bassi-medi regimi il tuo scooter non è il massimo..
succede quando si montano scarichi aperti su gt poco spinti o con carburatori relativamente piccoli..spiegazione con termini da ban immediato, ma almeno si capisce.. icon_mrgreen.gif

vi ricordo che le team sono state studiate per girare con dei 19team, visto che derivano dal trofeo, indi per cui non dovrebbero esserci problemi..
 
10674920
10674920 Inviato: 29 Set 2010 20:42
 

alexdalla ha scritto:

Sisi, li ho presi però mio papà ha preso la pistola per lavoro e fino a venerdi non posso montarli, ho preso i malossi da 134 mm 0509_up.gif Per rivedere che intendi? Per ora ho solo lavorato i carter..

lavorare il gt intendo..
se hai lo zip..coi 134, dovrai limare i carter trasmissione per farceli stare, altrimenti toccano.. icon_wink.gif
 
10674922
10674922 Inviato: 29 Set 2010 20:42
 

alexdalla ha scritto:

icon_asd.gif Quanto consumerei con un 24? E per svuotare cosa si intende? Montando la team (per trofeo) sul replica (intermedio) cosa dovrei fare? basta tararla e l'affidabilità è la stessa?

Devi ritarlarla e ricarburare, per il resto non cambia nulla. Il 24 consuma già abbastanza, e la differenza dal 21 si sente (però già ora consumi icon_asd.gif ) icon_wink.gif
 
10674948
10674948 Inviato: 29 Set 2010 20:44
 

viktorider92 ha scritto:

Devi ritarlarla e ricarburare, per il resto non cambia nulla. Il 24 consuma già abbastanza, e la differenza dal 21 si sente (però già ora consumi icon_asd.gif ) icon_wink.gif

icon_asd.gif già, adesso con un pieno faccio circa 60 km, dopo quanti? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10674965
10674965 Inviato: 29 Set 2010 20:45
 

case7 ha scritto:

lavorare il gt intendo..
se hai lo zip..coi 134, dovrai limare i carter trasmissione per farceli stare, altrimenti toccano.. icon_wink.gif

Sisi, anche quello devo limare icon_biggrin.gif Per il gt, molti dicono che perde in affidabilità, è vero?
 
10674982
10674982 Inviato: 29 Set 2010 20:46
 

case7 ha scritto:

per svuotare intende che ai bassi regimi, lo scarico diciamo non riesce ad essere riempito completamente dal carburatore e dal tuo gt, cosa che però avviene a regimi più alti, in 'coppia', con la conseguenza che ai bassi-medi regimi il tuo scooter non è il massimo..
succede quando si montano scarichi aperti su gt poco spinti o con carburatori relativamente piccoli..spiegazione con termini da ban immediato, ma almeno si capisce.. icon_mrgreen.gif

vi ricordo che le team sono state studiate per girare con dei 19team, visto che derivano dal trofeo, indi per cui non dovrebbero esserci problemi..

Graziee! Molto chiaro icon_smile.gif ma una cosa, quindi se svuota dici che non si impenna e prende ai 20 poi apre e va?
 
10675029
10675029 Inviato: 29 Set 2010 20:49
 

si ai bassi un pò svuota ma quando si prende... e una roba fotonika icon_biggrin.gif poi se stai alto di giri e fantastico icon_biggrin.gif
 
10675059
10675059 Inviato: 29 Set 2010 20:51
 

man ha scritto:
si ai bassi un pò svuota ma quando si prende... e una roba fotonika icon_biggrin.gif poi se stai alto di giri e fantastico icon_biggrin.gif

E non c'è modo di farla prendere fin da subito?
 
10675158
10675158 Inviato: 29 Set 2010 21:01
 

man ha scritto:
si ai bassi un pò svuota ma quando si prende... e una roba fotonika icon_biggrin.gif poi se stai alto di giri e fantastico icon_biggrin.gif

??
 
10675282
10675282 Inviato: 29 Set 2010 21:12
 

Dai alex non uppare. Poi come dovresti sapere, il regolamento vieta di chiedere i consumi di scooter elaborati. COmunque ti ho già spiegato che svuotando di più bisogna ricarburare e anche indurire le molle frizione.
 
10675351
10675351 Inviato: 29 Set 2010 21:16
 

viktorider92 ha scritto:
Dai alex non uppare. Poi come dovresti sapere, il regolamento vieta di chiedere i consumi di scooter elaborati. COmunque ti ho già spiegato che svuotando di più bisogna ricarburare e anche indurire le molle frizione.


uppare che significa? lo letto altre volte senza capire eusa_think.gif
 
10675421
10675421 Inviato: 29 Set 2010 21:23
 

Quando nessuno risponde ad un topic, allora l'autore posta cose tipo: dai raga rispondete, c'è nessuno???raga è urgente, e cose simili. Spero di aver chiarito icon_asd.gif icon_wink.gif
 
10675437
10675437 Inviato: 29 Set 2010 21:24
 

viktorider92 ha scritto:
Dai alex non uppare. Poi come dovresti sapere, il regolamento vieta di chiedere i consumi di scooter elaborati. COmunque ti ho già spiegato che svuotando di più bisogna ricarburare e anche indurire le molle frizione.

Mi scuso viktor 0510_inchino.gif Adesso sono carburato con getto massimo 95, minimo 45, poi metterò molla di contrasto gialla , rulli 3,5 e mollette blu e getto massimo 105 e minimo 55, puo andare?
 
10675467
10675467 Inviato: 29 Set 2010 21:26
 

prova icon_asd.gif
 
10675482
10675482 Inviato: 29 Set 2010 21:28
 

viktorider92 ha scritto:
prova icon_asd.gif

Tu che mi consigli? Di getti?
 
10675499
10675499 Inviato: 29 Set 2010 21:29
 

Beh dato che hai cambiato solo la marmitta proverei ad aumentare di 4 punti il getto massimo, minimo che hai ora o forse qualche punto in più e regolare la vite miscela icon_wink.gif
 
10675515
10675515 Inviato: 29 Set 2010 21:30
 

viktorider92 ha scritto:
Beh dato che hai cambiato solo la marmitta proverei ad aumentare di 4 punti il getto massimo, minimo che hai ora o forse qualche punto in più e regolare la vite miscela icon_wink.gif

Per sicurezza se no parto dai getti che ti ho detto poi calo se mai, va bene? Poi taro.. e... basta icon_asd.gif
 
10675543
10675543 Inviato: 29 Set 2010 21:33
 

okok dai prova e tienici aggiornati 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
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