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Hornet 600 ed FMX650: pronte le versioni 25 kW
28822
28822 Inviato: 17 Lug 2005 13:54
Oggetto: Hornet 600 ed FMX650: pronte le versioni 25 kW
 

I giovani neopatentati, magari reduci dagli esami di maturità, ora saranno davvero contenti: Honda Italia offre una risposta concreta alle tante richieste della clientela, rientrando nel crescente mercato delle moto depotenziate proponendo così, in versione "25 kW" a partire dalla seconda metà del mese di luglio 2005, le due moto che stanno suscitando maggior interesse fra i giovani - ovvero l'affascinante Hornet 600 e la brillante "fun bike" FMX 650.

L'elegante Hornet 600 in versione depotenziata, che sarà disponibile nell'aggressiva colorazione nera metallizzata (Interstellar Black Metallic) al medesimo prezzo della versione "standard" (7490 Euro f.c.), conserva tutte le caratteristiche che stanno riconfermando anche nel 2005 il "calabrone" come la best seller delle moto di media cilindrata: un design "naked" d'avanguardia, prestazioni al massimo livello (sottolineate quest'anno anche dalla nuova forcella a steli rovesciati) ed un'affidabilità "da riferimento" grazie al collaudatissimo motore 4 cilindri in linea, derivato da quello della CBR600.

La nuova FMX650, innovativa SuperMotard per tutti, rappresenta invece una "due ruote" versatile e polifunzionale con la quale, ad esempio, si può entrare dalla porta principale nel variegato mondo dei "traversi", forte com'é di un incredibile prezzo di soli 6000 Euro f.c. che include persino particolari tecnici di prim'ordine - come un manubrio racing "Renthal" in alluminio ed una forcella a steli rovesciati da 45mm, entrambi derivati dal fuoristrada da competizione. In particolare, l'accattivante e sportivissima versione rosso/nero (Fighting Red) della monocilindrica FMX é quella che Honda Italia metterà a disposizione dei neopatentati italiani.

Naturalmente, per contenere la potenza massima in 25 kW, entrambi i modelli presentano modifiche al propulsore che confermano i già ottimi risultati delle moto di serie in materia di consumo di carburante ed emissioni. Rispettano comunque ampiamente le severe normative in tema di inquinamento (Euro-2) in vigore in Italia.

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fonte : Hondaitalia.com
 
28869
28869 Inviato: 17 Lug 2005 15:15
 

Vabbè.
Per depotenziate l'FMX non ci sarà voluto molto.
 
28905
28905 Inviato: 17 Lug 2005 16:12
 

6thgear ha scritto:
Vabbè.
Per depotenziate l'FMX non ci sarà voluto molto.

Si ma secondo voi vale la pena di comprare un hornet depo?Poi è possibile cambiare la dicitura sul libretto nel caso di doverla rivendere a piena potenza?Io ci ho messo su il cuore!!Qualcuno mi aiuti!!
 
28908
28908 Inviato: 17 Lug 2005 16:15
 

E' teoricamente possibile, ma una volta ripotenziata devi fare di nuovo il collaudo, alla motorizzazione.
E' una cosa che richiede molto tempo e anche denaro.
 
1895102
1895102 Inviato: 20 Giu 2007 14:29
 

Anonymous ha scritto:
6thgear ha scritto:
Vabbè.
Per depotenziate l'FMX non ci sarà voluto molto.

Si ma secondo voi vale la pena di comprare un hornet depo?Poi è possibile cambiare la dicitura sul libretto nel caso di doverla rivendere a piena potenza?Io ci ho messo su il cuore!!Qualcuno mi aiuti!!


Puoi tranquillamente ripotenziarla.
Se fai fare il lavoro ad un concessionario ufficiale Honda che certifichi il lavoro ti basta andare in motorizzazione e richiedere l'aggiornamento del libretto. I costi sono contenuti, con un centinaio di € dovresti fare tutto.
 
1895202
1895202 Inviato: 20 Giu 2007 14:37
 

sabb ha scritto:
Anonymous ha scritto:
6thgear ha scritto:
Vabbè.
Per depotenziate l'FMX non ci sarà voluto molto.

Si ma secondo voi vale la pena di comprare un hornet depo?Poi è possibile cambiare la dicitura sul libretto nel caso di doverla rivendere a piena potenza?Io ci ho messo su il cuore!!Qualcuno mi aiuti!!


Puoi tranquillamente ripotenziarla.
Se fai fare il lavoro ad un concessionario ufficiale Honda che certifichi il lavoro ti basta andare in motorizzazione e richiedere l'aggiornamento del libretto. I costi sono contenuti, con un centinaio di € dovresti fare tutto.


calma.. intendi la hornet k7? se intendi quella i costi di tutta l'operazione si aggirano intorno ai 1000 euro, e non un centinaio, purtroppo icon_confused.gif
 
1915331
1915331 Inviato: 22 Giu 2007 21:18
 

La sua e una K5, spero per simon che non viaggi sulla stessa cifra, inquel caso conviene venderla depotnziata e prenderne una "normale".
 
1916240
1916240 Inviato: 23 Giu 2007 0:03
 

sabb ha scritto:
La sua e una K5, spero per simon che non viaggi sulla stessa cifra, inquel caso conviene venderla depotnziata e prenderne una "normale".


no, allora se è la k5 che dovrebbe essere a carburatori non dovrebbero esserci problemi economici.. un paio di centoni e via icon_wink.gif
 
1916461
1916461 Inviato: 23 Giu 2007 0:54
 

Ragazzi ma era un topic del 2005, credo che ora abbia risolto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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