Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
Gsx1000gx [sella alta e dura]
16396429
16396429 Inviato: 29 Apr 2024 11:32
Oggetto: Gsx1000gx [sella alta e dura]
 



Ciao, nel ponte del 25 aprile, ho avuto la possibilita di testare affondo la mia nuova gsx1000gx, fatto 1300km, sono andato all'isola d'Elba, partendo da Vittorio Veneto,.
La moto va veramente bene, e sinceramente non stanca fisicamente. Sinceramente consuma un po tanto, rispentto al vstorm che avevo prima, Moto verament eeczzioanle, la pecca , che da veramente fastidio , almeno su quella che possiedo io, e che i specchietti vibrano molto, gia a 120 km/h non si vede bene dietro, e in autostada, qualche volta per are sorpassi, bisogna girare la testa, pero per il resto ottima.
la mia compagna si lamenta della sella troppo dura, e un po alta, di conseguenza lei vede sopra il mio casco, e gli arriva l'aria, ma questo perchè èra abiutuata sulla vstrom, che èra coperta da me.
Ora andro in cerca di fare una sella più economica, e aspetto agosto per andare a fare la transfagrasan inRomania.
Una tenuta ecezzionale, anche in coppia, dove la metti non si muove, .
 
16398095
16398095 Inviato: 9 Mag 2024 17:53
Oggetto: Re: Gsx1000gx [sella alta e dura]
 

Ciao Upe.
Ma la tua sella è la confort o la standard? La mia monta la confort, ma di confort ha veramente poco, un mal di chiappe dopo neanche un'ora. Anche io provengo da un vstrom e non avevo questi problemi, forse sarà la posizione di guida bho.
comunque specchietti davvero da rivedere, hai pienamente ragione, sopra i 110 praticamente si distinguono solo le forme ma è davvero fastidioso, speriamo che con le future versioni intervengano in modo da poterli sostituire.
Inoltre non sò se capita anche a te, ma fra la terza e la quarta in salita a volte la marcia non entra e mi sfolla tanto che ormai uso la vecchia e buona frizione.
Per il resto concordo su tutto. Molto soddisfatto della moto.

Ps: L'anno scorso al ritorno dalla Slovenia ci siamo fermati a Vittorio Veneto, paesino davvero molto bello e ricco di storia, sicuramente ci ritorno. Inoltre lo Spritz costava veramente poco rispetto Brescia, cosa che non guasta.

Buona Guida
 
16398205
16398205 Inviato: 10 Mag 2024 11:53
 

Ciao Tocchi 81, grazie dell' informazione che mi hai datò, che tu hai la sella confort, perchè volevo comprarla, visto, che io ho quella standar, ma se mi dici che non e comoda, andrò da un tappezziere a farmi rifare la sella, forse e meglio, risparmierei anche.
Il problema che entra in folle fra la terza e la quarta, fino ad ora non mi è mai capitato, anzi direi tutto regolare, sia in salita che in discesa, a parte, che per abitudine uso quasi sempre la frizione.
Saro stancante, ma lo ripeto, a parte il problema sella , minimo problema, l'unico problema che ho, è quello dei spechietti, per il resto super soddisfatto.
Questà estate vi potrò dire in modo completo come andrà la moto, il viaggio che faro, sara da Vittorio Veneto passando per Ungheria, andrò in Romania, a fare la transfagarasann per andare a visitare il Castello di Dracula, lunghezza prevista per andata e ritorno , girono completo, 3600/3700 km, 11 notti, 12 giorni.
Quando tornerò avrò un giudizio completo della moto, se tenerla o ricambiarla, hahahahahahah.
Comunqye Tocchi81, se passi per Vittorio Veneto, scrivi, che ti offro spriz.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©