Leggi il Topic


Indice del forumForum Pneumatici

   

Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
Metzeler M5 VS Pirelli Diablo Rosso Corsa
10713582
10713582 Inviato: 5 Ott 2010 23:14
 

..........che secondo me ha ragione chi dice che sono + pistaiole le pirelli.

Vai di m5 e nn resterai deluso.
 
10714139
10714139 Inviato: 6 Ott 2010 7:00
 

ma questa storia che una pistata toglie 2000km di vita alla gomma dove l'hai letta? ma ci sei mai andato in pista? icon_eek.gif

comunque se ti interessa le rosso corsa adottano anche loro una "nuova tecnologia" per ottimizzare l'impronta a terra, loro parlano del 5% in più di gomma a terra, tednologia sicuramente simile a metzeler visto che è il gruppo pirelli a sviluppare tutte queste alternative, infatti non a caso il gruppo pirelli non gradisce molto i bimescola/trimescola ecc.. icon_mrgreen.gif
 
10714249
10714249 Inviato: 6 Ott 2010 8:37
 

Alex-5 ha scritto:
ma questa storia che una pistata toglie 2000km di vita alla gomma dove l'hai letta? ma ci sei mai andato in pista? icon_eek.gif

comunque se ti interessa le rosso corsa adottano anche loro una "nuova tecnologia" per ottimizzare l'impronta a terra, loro parlano del 5% in più di gomma a terra, tednologia sicuramente simile a metzeler visto che è il gruppo pirelli a sviluppare tutte queste alternative, infatti non a caso il gruppo pirelli non gradisce molto i bimescola/trimescola ecc.. icon_mrgreen.gif


Ma poi dipende troppo dalle condizioni come temperatura in pista e tipo di guida, e soprattutto quanti giri di seguito fai.
Se con le rosso corsa ci fai 15 giri di seguito con l'asfalto caldo non gli togli 2000km ma le strappi proprio.
Se invece le usi col cervello la pistata ce la fai tranquillamente (senza troppe pretese) senza rovinarle.
Io le monto ora e c'ho fatto una giornata intera a vallelunga e 2000km dopo ma ancora stanno più che bene, ad occhio ci si fanno altri 2000km.
Comunque per chi dice che le M5 sono più tecnologiche delle rosso corsa beh, penso che sia il caso che leggesse qua Link a pagina di Pirelli.it
 
10714767
10714767 Inviato: 6 Ott 2010 11:07
 

Pirelli e metzler fanno parte dello stesso gruppo, che vuol dire solo capitale sociale condiviso. Per il resto è tutto diverso approccio lavoro centro studi e altro.
Anche la ferrari è del gruppo fiat quindi.....
Indipendentemente da quale piaccia di + Pirelli è una cosa Metzler un'altra non confondiamo.
Io sono innamorato di tutto ciò che è made in ITALY, difatti ho un'alfa non a caso, ma ed è una mia personalissima opinione da utente con un pochino di esperienza, che se la metzler fosse anche cinese (impossibile ma ipotiziamo) e la trovi superiore alla pirelli, ragazzi io mi monto le metzler, come difatti ho fatto!!

Poi è come dire la r1 2009 è migliore della r1 2008, Punti di vista.
Su tantissimi aspetti la r108 è la massima evoluzione del 4 cilindri in linea, mentre la 09 è la prima versione con albero sfasato. difatti l'erogazione di soli 2cv in + x me non compensa i 6kg di peso in +. La maggior elasticità dei bassi della 2009 non è paragonabile all'allungo della 2008. Sono sempre punti di vista soggettivi.
Ce chi riesce a trarre il meglio dalle pirelli chi dalle metzler come il sottoscritto.
Posso solo dire che la metzler, e lo dico con asoluta certezza, è + granitica e trasmette maggior sicurezza della pirelli questo è un fatto.
 
10714785
10714785 Inviato: 6 Ott 2010 11:13
 

Ma tu le rosso corsa le hai mai provate? Io non dico che sono meglio delle M5 perchè queste non le ho mai provate ma apparte il fatto che sono gomme che hanno un utilizzo un po differente poi boh, dare sentenze solo per sentito dire...
Cosa c'entra poi che l'r1 2008 sia meglio dell' r1 2009? Mica stiamo parlando di gomme della stessa marca una più vecchia e una più nuova.
Per tua informazione le rosso corsa sono gomme uscite nel 2010, non vorrei che confondessi con le corsa III o con le rosso normali...
 
10714865
10714865 Inviato: 6 Ott 2010 11:30
 

SSimo83 ha scritto:
Ma tu le rosso corsa le hai mai provate? Io non dico che sono meglio delle M5 perchè queste non le ho mai provate ma apparte il fatto che sono gomme che hanno un utilizzo un po differente poi boh, dare sentenze solo per sentito dire...
Cosa c'entra poi che l'r1 2008 sia meglio dell' r1 2009? Mica stiamo parlando di gomme della stessa marca una più vecchia e una più nuova.
Per tua informazione le rosso corsa sono gomme uscite nel 2010, non vorrei che confondessi con le corsa III o con le rosso normali...


Il discorso r1 lascialo stare era solo un'esempio di soggettività.
Se mi avessi letto in precedenza avresti già letto che ho palesemente detto che non ho mai guidato con le rosso corsa.

E poi io non ho mai dato sentenze leggimi bene prima di giudicare.
Io ho sempre sostenuto la soggettività anche nell'ultimo discorso fatto.
Ho solo espresso la mia opinione e sottolineo opinione sul feeling che mi hanno sempre trasmesso le metzler già dalle vecchie m3 rispetto a tante marche provate come dunlop pirelli e michelin.
Sulla base di ciò ovvio che consiglio a spada tratta le metzler soprattutto dopo aver montato le m5 e aver fatto una piega in 2, con gomme con soli , fino a 2-3mm dal bordo gomma e la gomma non ha fatto una virgola di incertezza.
 
10714915
10714915 Inviato: 6 Ott 2010 11:42
 

yf22 ha scritto:
Posso solo dire che la metzler, e lo dico con asoluta certezza, è + granitica e trasmette maggior sicurezza della pirelli questo è un fatto.


Questo non mi sembra un'opinione molto soggettiva, se dici che è un dato di fatto sta a significare che lo sai con certezza.
E mi domando come fai a saperlo con certezza se non hai mai provato le rosso corsa. eusa_think.gif
Mi sta bene che tu possa consigliare le M5 ma se permetti un vero confronto che possa determinare che una sia meglio dell'altra sarebbe opportuno farlo fare a chi le ha provate entrambe.
Ma forse tu parli in generale e non di questi modelli specifici? Se è cosi allora ha più senso il tuo discorso...
 
10715029
10715029 Inviato: 6 Ott 2010 12:06
 

SSimo83 ha scritto:


Questo non mi sembra un'opinione molto soggettiva, se dici che è un dato di fatto sta a significare che lo sai con certezza.
E mi domando come fai a saperlo con certezza se non hai mai provato le rosso corsa. eusa_think.gif
Mi sta bene che tu possa consigliare le M5 ma se permetti un vero confronto che possa determinare che una sia meglio dell'altra sarebbe opportuno farlo fare a chi le ha provate entrambe.
Ma forse tu parli in generale e non di questi modelli specifici? Se è cosi allora ha più senso il tuo discorso...


certo che parlo dgli specifici! e mi permetto di andarmene per un'idea guardando la forma della ruota e la mescola ascoltando le opinioni della gente sul loro comportamento ne ho tratto la mia opinione.
Guarda che sono entrambe di uscita primo trimestre 2010 difficile tu possa già trovare chi le abbia provate entrambe.
Per provarte entrambe io nn considero 2 moto con 2 treni diversi, ma la stessa moto con 2 treni diversi, prefiribilmente la propria con lo stesso set di moto.
 
10715032
10715032 Inviato: 6 Ott 2010 12:08
 

scusa che NON parlo degli specifici.
 
10715111
10715111 Inviato: 6 Ott 2010 12:20
 

Se parli di Pirelli e Metzeler in generale allora ok, anche se pure in questo caso parlare di "dati di fatto" su graniticità e sicurezza è opinabile e comunque molto relativo al pilota.
Sullo specifico dei modelli il fatto che nessuno le abbia provate entrambe significa a maggior ragione che non si possono dare giudizi cosi sommari.
Le cose per sentito dire le ho sempre ritenute molto poco attendibili, stai pur certo che se chiedo un parere sulle M5 a 10 miei amici che le montano di diranno che sono le migliori, idem se chiedo la stessa cosa a 10 amici che montano le rosso corsa diranno che non hanno mai guidato con gomme cosi performanti.
 
10715198
10715198 Inviato: 6 Ott 2010 12:34
 

Alex-5 ha scritto:

comunque se ti interessa le rosso corsa adottano anche loro una "nuova tecnologia" per ottimizzare l'impronta a terra, loro parlano del 5% in più di gomma a terra icon_mrgreen.gif


se non ricordo male grazie a questa tecnologia pirelli assicura di poter scaricare a terra in curva un tot di cavalli in più rispetto alle concorrenti quindi aprire un pò prima il gas in uscita...
 
10715271
10715271 Inviato: 6 Ott 2010 12:46
 

SSimo83 ha scritto:

Io le M5 non le ho mai provate ma ne ho letto solo pareri positivi, le Rosso Corsa le monto ora e posso garantirti che sotto il profilo del grip e della velocità ad entrare in temperatura sono favolose, con i dovuti limiti che una, seppur estrema, gomma stradale ha.

Comunque su due ruote di maggio c'è una prova di varie gomme e le M5 le indica come ottime gomme stradali buone anche per qualche turno in pista.
Le Rosso Corsa invece come gomme quasi solo da pista, di poco al di sotto delle Supercorsa.

Quindi l'idea che mi sono fatto è che se non vai mai in pista e non hai una moto con tanti cavalli le Rosso Corsa sono sprecate (nel mio caso infatti lo sono icon_mrgreen.gif ).
Quindi a sorpresa ti consiglio le M5!


visto che le hai su potrei sapere tralasciando 2 ruote di maggio come mai pensi che siano sprecate??che uso ne fai?? (%guida aggressiva in pista,tornanti,% guida tranquilla,se col passeggero..)
 
10715357
10715357 Inviato: 6 Ott 2010 13:02
 

il confronto fatto che si evince dal sito pirelli per me è una cavolata. Si vede solo un diagramma delle concorrenti.
Dove sono i dati i video delle prove? ragazzi io sono uno strumentista ci lavoro con dati e roba varia pirelli dice? bene fatti non pugnette diceva qualcuno. Posso scrivere ciò che voglio ma se non è supportato da verifiche analitiche e sul campo dimostrabili?
se ci fossero tali prove in rete avrebbero fatto già il giro del mondo.
 
10715417
10715417 Inviato: 6 Ott 2010 13:17
 

yf22 ha scritto:
il confronto fatto che si evince dal sito pirelli per me è una cavolata. Si vede solo un diagramma delle concorrenti.
Dove sono i dati i video delle prove? ragazzi io sono uno strumentista ci lavoro con dati e roba varia pirelli dice? bene fatti non pugnette diceva qualcuno. Posso scrivere ciò che voglio ma se non è supportato da verifiche analitiche e sul campo dimostrabili?
se ci fossero tali prove in rete avrebbero fatto già il giro del mondo.


Beh si potrebbe dire la stessa cosa delle tue di considerazioni allora...
Fammi vedere i dati che certificano che Metzeler sia piu granitica di Pirelli icon_mrgreen.gif
 
10715454
10715454 Inviato: 6 Ott 2010 13:27
 

alex8387 ha scritto:


visto che le hai su potrei sapere tralasciando 2 ruote di maggio come mai pensi che siano sprecate??che uso ne fai?? (%guida aggressiva in pista,tornanti,% guida tranquilla,se col passeggero..)


Sprecate nel senso che molti si comprano gomme molto performanti solo per "fare cinema" con gli amici poi quando salgono in sella curvano dritti.
Ma anche uno come me, che guida la moto in modo normale, con una moto di media cilindrata, non le sfrutta di certo al 100%.
Poi se uno va forte e ci fa anche un po di pista allora vanno bene.
Non so se ho reso il concetto icon_mrgreen.gif .
Comunque visto che per l'anno prossimo conto di fare 2 o 3 pistate credo che le rimonterò ma se non tornassi in pista andrei di M5 o di Power Pure.

PS: non vado quasi mai in due, guido aggressivo (nel limite delle mie capacità), sempre in strade curvose e ogni tanto in pista.
0510_saluto.gif
 
10715491
10715491 Inviato: 6 Ott 2010 13:32
 

yf22 ha scritto:
il confronto fatto che si evince dal sito pirelli per me è una cavolata. Si vede solo un diagramma delle concorrenti.
Dove sono i dati i video delle prove? ragazzi io sono uno strumentista ci lavoro con dati e roba varia pirelli dice? bene fatti non pugnette diceva qualcuno. Posso scrivere ciò che voglio ma se non è supportato da verifiche analitiche e sul campo dimostrabili?
se ci fossero tali prove in rete avrebbero fatto già il giro del mondo.



sulla carda ne puoi scrivere tante di cose... dati ecc... alla fine quello che conta fortunatamente è ancora chi la guida la moto icon_lol.gif se il feeling non è buono non c'è gomma che tenga icon_wink.gif icon_wink.gif
 
10715668
10715668 Inviato: 6 Ott 2010 13:56
 

Alex-5 ha scritto:



sulla carda ne puoi scrivere tante di cose... dati ecc... alla fine quello che conta fortunatamente è ancora chi la guida la moto icon_lol.gif se il feeling non è buono non c'è gomma che tenga icon_wink.gif icon_wink.gif


concordo il manico è sempre il manico fortunatamente!!!
Anche se a parità di manico anche la gomma aiuta.
 
10715714
10715714 Inviato: 6 Ott 2010 14:01
 

SSimo83 ha scritto:


Beh si potrebbe dire la stessa cosa delle tue di considerazioni allora...
Fammi vedere i dati che certificano che Metzeler sia piu granitica di Pirelli icon_mrgreen.gif


Mi sa che io e te proprio non ci intendiamo.
Io ho detto che è certo che le metzler diano + feeling, ma dopo aver detto che è opinione personale!
1+1=?

Concludendo
PIrelli diablo rossa mai provata
Michelin pilot si dunlop si
pirelli non ricordo quali
m3
m5
michelin doppia mescola

Conclusione le metzler mi hanno sempre dato il massimo del feeling ciliegina sulla torta LE M5.

Il mio stile di guida? tranquillo sino ad animale, quindi mooolto vario! Per animale non si può neppure descrivere cosa riesco a fare con una moto, è un'estensione del mio corpo, io dico lei fa!
Posso sembrare presuntuoso è vero ma credetemi è così!
Tanti dicono che non ho fatto fortuna sulle moto solo xkè non ero economicamente sostenuto.
 
10715779
10715779 Inviato: 6 Ott 2010 14:08
 

Io avevo capito che non era solo una tua idea, del resto se scrivi "è + granitica e trasmette maggior sicurezza della pirelli questo è un fatto" allora è facile fraintendere.
0509_up.gif
 
10716958
10716958 Inviato: 6 Ott 2010 16:27
 

SSimo83 ha scritto:


Sprecate nel senso che molti si comprano gomme molto performanti solo per "fare cinema" con gli amici poi quando salgono in sella curvano dritti.
Ma anche uno come me, che guida la moto in modo normale, con una moto di media cilindrata, non le sfrutta di certo al 100%.
Poi se uno va forte e ci fa anche un po di pista allora vanno bene.
Non so se ho reso il concetto icon_mrgreen.gif .
Comunque visto che per l'anno prossimo conto di fare 2 o 3 pistate credo che le rimonterò ma se non tornassi in pista andrei di M5 o di Power Pure.

PS: non vado quasi mai in due, guido aggressivo (nel limite delle mie capacità), sempre in strade curvose e ogni tanto in pista.
0510_saluto.gif
grazie 1000..quindi dici che in strada sono sprecate??mi sa che a sto punto andrò anch'io di m5..per ora non so se posso permettermi la pista.. 0510_sad.gif
 
10717573
10717573 Inviato: 6 Ott 2010 17:54
 

Il concetto è che secondo me comprare gomme super prestazionali senza poi saper guidare la moto è inutile, è come se una vecchietta si compra la Ferrari... poi se sei un ottimo pilota e guidi forte anche su strada allora le sfrutti, vedi tu icon_mrgreen.gif
 
10718062
10718062 Inviato: 6 Ott 2010 19:06
 

SSimo83 ha scritto:
Il concetto è che secondo me comprare gomme super prestazionali senza poi saper guidare la moto è inutile, è come se una vecchietta si compra la Ferrari... poi se sei un ottimo pilota e guidi forte anche su strada allora le sfrutti, vedi tu icon_mrgreen.gif


Esattamente, se siete pippe non fate i fighi con moto da 180cv e ruote da pista, compratevi moto tranquille e pagate per dei corsi di guida!

Non ce nulla di vergognoso in questo. 0509_vergognati.gif
 
10718822
10718822 Inviato: 6 Ott 2010 20:38
 

posso posso? icon_mrgreen.gif ma si che posso icon_lol.gif

yf22 ha scritto:

Il mio stile di guida? tranquillo sino ad animale, quindi mooolto vario! Per animale non si può neppure descrivere cosa riesco a fare con una moto, è un'estensione del mio corpo, io dico lei fa!
Posso sembrare presuntuoso è vero ma credetemi è così!
Tanti dicono che non ho fatto fortuna sulle moto solo xkè non ero economicamente sostenuto.


se sei cosi bravo..... perchè non hai ancora detto alla tua moto di piegare abbastanza da chiudere almeno le gomme? icon_mrgreen.gif

dai su venire qui a parlare di pippe di qua e manico di la, vai in pista, una giornata o un turno non svenano nessuno, li c'è un giudice imparziale per tutti, non mente mai e ti apre gli occhi, ti monti un bel crono e sai subito se sei cosi bravo, e con una moto come la tua di numeri ne puoi fare tanti anche se è originale icon_wink.gif


tornando on topic..... le rosso corsa non sono gomme esagerate per utilizzo stradale, pirelli fa gomme della serie corsa ormai da 10 anni almeno, sempre per uso stradale, le gomme di casa pirelli secondo me fin troppo esagerate per la strada sono altre icon_biggrin.gif

invece per le m5 mi domando come possano essere usate in pista vista la quantità di silice che mettono in quella gomma icon_eek.gif secondo me dopo 6/7 giri in una pista "seria" ti mollano, chiaramente dipende anche dai tempi che uno fa, ma se soffrono il caldo le varie k3, sp, (restando in casa pirelli) mi viene il dubbio che queste possano diventare veramente pericolose.... però ho sentito molti dire il contrario icon_confused.gif
 
10718897
10718897 Inviato: 6 Ott 2010 20:44
 

yf22 ha scritto:


Esattamente, se siete pippe non fate i fighi con moto da 180cv e ruote da pista, compratevi moto tranquille e pagate per dei corsi di guida!

Non ce nulla di vergognoso in questo. 0509_vergognati.gif


ma infatti le rosso corsa non sono gomme slick tant'è vero che sono omologate per la strada quindi dipende tutto dall'uso che ne fa uno della moto..il tuo intervento ha senso fino a un certo punto (è vero che gli "sboroni" ci stanno sempre) ma qui si parla di tutt'altro ovvero di capire anche la versatilità di queste rosso corsa che alcuni identificano come gomme da pista quando invece si collocano come paricategoria delle m5..certo una gomma più versatile come le m5 per uno che non ha il manico è più consigliata ma ricordiamoci sempre che le rosso corsa sono solo un pò più sportive delle m5 ma in fondo come ho già detto,se non ho capito male..si collocano nella stessa fascia di gomme ovvero sport-touring consentendo qualche uscita in pista in più rispetto alle sorelle..sbaglio??
 
10718922
10718922 Inviato: 6 Ott 2010 20:46
 

Alex-5 ha scritto:
posso posso? icon_mrgreen.gif ma si che posso icon_lol.gif



se sei cosi bravo..... perchè non hai ancora detto alla tua moto di piegare abbastanza da chiudere almeno le gomme? icon_mrgreen.gif

dai su venire qui a parlare di pippe di qua e manico di la, vai in pista, una giornata o un turno non svenano nessuno, li c'è un giudice imparziale per tutti, non mente mai e ti apre gli occhi, ti monti un bel crono e sai subito se sei cosi bravo, e con una moto come la tua di numeri ne puoi fare tanti anche se è originale icon_wink.gif


tornando on topic..... le rosso corsa non sono gomme esagerate per utilizzo stradale, pirelli fa gomme della serie corsa ormai da 10 anni almeno, sempre per uso stradale, le gomme di casa pirelli secondo me fin troppo esagerate per la strada sono altre icon_biggrin.gif

invece per le m5 mi domando come possano essere usate in pista vista la quantità di silice che mettono in quella gomma icon_eek.gif secondo me dopo 6/7 giri in una pista "seria" ti mollano, chiaramente dipende anche dai tempi che uno fa, ma se soffrono il caldo le varie k3, sp, (restando in casa pirelli) mi viene il dubbio che queste possano diventare veramente pericolose.... però ho sentito molti dire il contrario icon_confused.gif


mi hai tolto le parole di bocca.. icon_asd.gif
 
10718969
10718969 Inviato: 6 Ott 2010 20:51
 

bhe alex fidati qui giù in culonia non è come su da noi.
qui o vai a racalmuto (Ag) 200km solo andata o vai a palermo 150km, e se guardi su youtube ti renderai conto di come stanno messe. Ce gente che ha rischiato di ammazzarsi, io mi devo divertire non devo x 20 min piangere mesi.
considerando anche il costo per andare e venire circuito abbigliamento tecnico pista. insomma sono spese che se ci vai 1-max2 volte nella vita non vale la pena.

A me non piace molto elaborare la moto, già di suo è una belva spendere x fare un'esempio 1200 minimo x un 'akrapovic per guadagnare cosa? 3-4cv? e pensi che in strada 4cv facciano la differenza? io sono sempre convinto che tra noi gente normale ci sono talmente tante differenze di manico, che spesso capita anche che uno con una 600 ti possa stracciare. in pista invece dove grosso modo il livello è quello allora si che i cv fanno la differenza.

restando on topic. ho già detto che con le M5 ho fatto pieghe sino a 3-4-mm dal bordo gomma e in 2.....

scusa ma sta cosa della silice dove l'hai letta?
poi la silice hai idea a cosa serva? non è che faccia tanto male alla gomma, poi anche questa è soggettiva.
 
10718996
10718996 Inviato: 6 Ott 2010 20:54
 

alex8387 ha scritto:


ma infatti le rosso corsa non sono gomme slick tant'è vero che sono omologate per la strada quindi dipende tutto dall'uso che ne fa uno della moto..il tuo intervento ha senso fino a un certo punto (è vero che gli "sboroni" ci stanno sempre) ma qui si parla di tutt'altro ovvero di capire anche la versatilità di queste rosso corsa che alcuni identificano come gomme da pista quando invece si collocano come paricategoria delle m5..certo una gomma più versatile come le m5 per uno che non ha il manico è più consigliata ma ricordiamoci sempre che le rosso corsa sono solo un pò più sportive delle m5 ma in fondo come ho già detto,se non ho capito male..si collocano nella stessa fascia di gomme ovvero sport-touring consentendo qualche uscita in pista in più rispetto alle sorelle..sbaglio??


secondo me hai fatto centro.
RIPETO MAI USATO LE ROSSO CORSA.
 
10719041
10719041 Inviato: 6 Ott 2010 20:59
 

Alex-5 ha scritto:

tornando on topic..... le rosso corsa non sono gomme esagerate per utilizzo stradale, pirelli fa gomme della serie corsa ormai da 10 anni almeno, sempre per uso stradale, le gomme di casa pirelli secondo me fin troppo esagerate per la strada sono altre icon_biggrin.gif



Non ho detto esagerate, ho detto sprecate se uno con la moto ci va solo al bar o non ci piega icon_mrgreen.gif
 
10719059
10719059 Inviato: 6 Ott 2010 21:02
 

ti riporto direttamente dal sito metzeler

Alto contenuto di silice
Le due nuove mescole dello Sportec M5, differenziate per anteriore e posteriore, si uniscono alla struttura Interact™ senza "giunture". Derivate da procedure di composizione completamente nuove e prodotte con un alto contenuto di silice, assicurano estrema aderenza sull'asciutto così come sicurezza senza compromessi su bagnato, mantenendo un tempo di warm-up rapido, per un grip da livello supersport sin dal primo metro d'asfalto.


si parla di percentuale variata dal 30% al 55% questa come dicono anche loro comporta una maggior facilità al riscaldamento, questo in pista o con temperature particolarmente alte si traduce in surriscaldamento icon_wink.gif

parlando di strada e pista... il ragionamento che fai sarebbe giusto se tutti quelli che vanno in pista fossero capaci di portare la moto al limite... ma questa tra gli amatori è veramente molto molto difficile, anche li alla fine la differenza la fa il manico... per la distanza delle piste io faccio 450 solo andata per andare a girare a misano icon_mrgreen.gif

p.s. arrivare a 3/4 mm dalla chiusura della gomma non vuol dire andare forte, una volta chiusa la gomma devi piegare ancora cosi prima di arrivare al limite icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di Alex-5 il 6 Ott 2010 21:04, modificato 1 volta in totale
 
10719072
10719072 Inviato: 6 Ott 2010 21:03
 

SSimo83 ha scritto:


Non ho detto esagerate, ho detto sprecate se uno con la moto ci va solo al bar o non ci piega icon_mrgreen.gif


ma dai icon_lol.gif se devi andare solo al bar è sprecata anche la moto mica solo le gomme icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Pneumatici

Forums ©