Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
Conviene questo cre six?consgili
9883181
9883181 Inviato: 18 Mag 2010 15:47
Oggetto: Conviene questo cre six?consgili
 



Ciao a tutti mi potete dire com'è un cre six che :
è di officina non credo sia un privato dice che gli ha rifatto gli ho rifatto il motore cuscinetti albero motore pistone come estetica è molto bella
e poi ptete dirmi com'è un albero motore polini evolution con una marmitta nuova artigianale katrace? per completarla cosa ci andrebbe?

ciaoo!
 
9912515
9912515 Inviato: 23 Mag 2010 23:26
 

Vabbè che io sul mio six ho una Team che scarica un po..ma una katrace su un gt originale scarica un po tanto icon_asd.gif
poi è sprecato un albero polini su un 50 poi come ti ho detto con una katrace..dipende che prezzo ti fa e se è vero che ha rifatto il motore come dice..poi almeno un 70 ci vorrebbe per sfruttare quello che dici che monta icon_wink.gif
 
9914666
9914666 Inviato: 24 Mag 2010 14:02
 

Dylan95 ha scritto:
Vabbè che io sul mio six ho una Team che scarica un po..ma una katrace su un gt originale scarica un po tanto icon_asd.gif
poi è sprecato un albero polini su un 50 poi come ti ho detto con una katrace..dipende che prezzo ti fa e se è vero che ha rifatto il motore come dice..poi almeno un 70 ci vorrebbe per sfruttare quello che dici che monta icon_wink.gif


se mettessi tipo un top nero?
oppure tu che dici? sai vorrei un gt che vada bene per l'enuro tosto
 
9915419
9915419 Inviato: 24 Mag 2010 15:31
 

Dylan95 ha scritto:
Vabbè che io sul mio six ho una Team che scarica un po..ma una katrace su un gt originale scarica un po tanto icon_asd.gif
poi è sprecato un albero polini su un 50 poi come ti ho detto con una katrace..dipende che prezzo ti fa e se è vero che ha rifatto il motore come dice..poi almeno un 70 ci vorrebbe per sfruttare quello che dici che monta icon_wink.gif


la team NON esiste..casomai la replica hai..che sull originale va benissimo..se hai la supermoto non è che svuota sull originale di piu!! icon_asd.gif icon_asd.gif le katrace sono fatte su ordinazione secondo le fasature del gt che monti quindi se dici le fasature del gt originale evidenziando quello che vuoi se allungo o ripresa ai bassi loro lavorano la marmitta di conseguenza 0509_up.gif
 
9915462
9915462 Inviato: 24 Mag 2010 15:36
Oggetto: Re: Conviene questo cre six?consgili
 

Voodo ha scritto:
Ciao a tutti mi potete dire com'è un cre six che :
è di officina non credo sia un privato dice che gli ha rifatto gli ho rifatto il motore cuscinetti albero motore pistone come estetica è molto bella
e poi ptete dirmi com'è un albero motore polini evolution con una marmitta nuova artigianale katrace? per completarla cosa ci andrebbe?

ciaoo!


se hai davvero un albero polinio (dipende quale) fatti specificare quale..poi noi ti diremo fino a che punto ti puo reggere, per completare l ela ci vorrebbe un bell intermedio..tipo un viola 75cc con un 24 con l erla completa dietro..questa è in linea di massima l ela da generale...poi dipende quello che vuoi..noi una volta detto queloo che vuoi ti possiamo dare tutte le risp es voglio che consumi poco e vada un po piu in acellerazione e in allungo ( prenditiun nero con un 21 o fai un ela soft) voglio che sto sempre su una ruota fino a 50 kmh (prenditi un 90 simonini o un tpr86) questo intendevo
 
9916921
9916921 Inviato: 24 Mag 2010 19:02
Oggetto: Re: Conviene questo cre six?consgili
 

el-bart ha scritto:


se hai davvero un albero polinio (dipende quale) fatti specificare quale..poi noi ti diremo fino a che punto ti puo reggere, per completare l ela ci vorrebbe un bell intermedio..tipo un viola 75cc con un 24 con l erla completa dietro..questa è in linea di massima l ela da generale...poi dipende quello che vuoi..noi una volta detto queloo che vuoi ti possiamo dare tutte le risp es voglio che consumi poco e vada un po piu in acellerazione e in allungo ( prenditiun nero con un 21 o fai un ela soft) voglio che sto sempre su una ruota fino a 50 kmh (prenditi un 90 simonini o un tpr86) questo intendevo


grazie per la disponibilità..
ti do alcune indicazioni (p.s. l'albero polini lo posso anche togliere e se la marmitta non fa x me anche,fai finta che parti da zero)

icon_arrow.gif lo devo usare solamente in off road piu tardi magari in strada quindi tranquilli non ci sono problemi di polizia
icon_arrow.gif farò dell'enduro serio,mulattiere difficili salite ripide e altro
icon_arrow.gif ho a disposizione sicuramente circa 500 euro magari qualcosina di piu tipo 600
icon_arrow.gif beh i consumi che rientrano nella norma piu o meno
icon_arrow.gif allungo non m'interessa,anche se facesse i 70 ma sale bene ovunque...
 
9917771
9917771 Inviato: 24 Mag 2010 20:38
 

Fatti le elaborazione completa col top viola.Pero se saresti disposto ad aumentare il budget vai di tpr86 che per l enduro va da dio
 
9918560
9918560 Inviato: 24 Mag 2010 22:07
 

lampada93 ha scritto:
Fatti le elaborazione completa col top viola.Pero se saresti disposto ad aumentare il budget vai di tpr86 che per l enduro va da dio


si però ho sentito che per un'ela completa el tpr86 ci voglio 1500 euro...
un ela top viola completa è meglio (in enuro ovviamente) di un ela top nero completa?
quale fa piu per me per i miei bisogni? grazie
 
9918567
9918567 Inviato: 24 Mag 2010 22:08
 

lampada93 ha scritto:
Fatti le elaborazione completa col top viola.Pero se saresti disposto ad aumentare il budget vai di tpr86 che per l enduro va da dio


col tpr 86 gripperesti subito in off devi stare sempre su di giri..
 
9918613
9918613 Inviato: 24 Mag 2010 22:12
Oggetto: Re: Conviene questo cre six?consgili
 

Voodo ha scritto:


grazie per la disponibilità..
ti do alcune indicazioni (p.s. l'albero polini lo posso anche togliere e se la marmitta non fa x me anche,fai finta che parti da zero)

icon_arrow.gif lo devo usare solamente in off road piu tardi magari in strada quindi tranquilli non ci sono problemi di polizia
icon_arrow.gif farò dell'enduro serio,mulattiere difficili salite ripide e altro
icon_arrow.gif ho a disposizione sicuramente circa 500 euro magari qualcosina di piu tipo 600
icon_arrow.gif beh i consumi che rientrano nella norma piu o meno
icon_arrow.gif allungo non m'interessa,anche se facesse i 70 ma sale bene ovunque...


fai cosi..metti il maxi kit top 85 in ghisa non il tpr..metti un 24vhst (carburatore che va bene per l of e non è molto spinto tipo il mikuni) o se vuoi metti un 26 pero i consumi saliranno un po..metti una top nn omo pacco lamellare tpr, collettore dritto e lavora la casa filtro poi metti una centralina top rossa lavora i carter e sei apposto..ad occhio e croce spenderai circa 600 (se la manodopera la fai te) o 1000 se ti fai fare le cose da un mecca bravo 0509_up.gif
 
9918699
9918699 Inviato: 24 Mag 2010 22:20
 

el-bart ha scritto:


col tpr 86 gripperesti subito in off devi stare sempre su di giri..


e soprattuttto sfrutti quasi solamente la prima , seconda e terza quando va bene e non stiamo sicuramente sui 600 euro.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif se va bene circa 1800 euro..è un over..allora adesso ci sto pensando perche non prendi il magnifico krd costa 200+ albero 90 (prpr racing) e nel kit del gruppo termico ti danno la basetta per portare la corsa un pochino piu lunga e la cilindrata diventa 79,4cce con un 24 vhst (100 euro), collettore dritto e pacco lamelare tpr(100) con una marmitta top non omo (non mi ricordo perche non mi sono mai interessato in quantosulla beta non ci va perche ha il passaggio a sinistra) e centralina rossa , lavorazione cassa filtro e vai su con i tuoi belli 16cv..che per andare in off sono gli ideali.. 0509_up.gif poi dicci te cosa vuoi..il viola è buono ma personalmente non mi piace..non so perche.. icon_asd.gif icon_asd.gif poi come rifiniture molto meglio il krd che il viola..altrimenti c è anche l airsal 76 che è molto buono per andare in off in quanto bifascia..dimmi quale opzione ti va di piu..considera che il top 85 ( solo gruppo termico e pistone) costa come il viola ma hai 3-4 cv in piu..e un arco di coppia nettamente maggiore come tutti i gt e le ele che ti ho elencato! 0509_up.gif
 
9921945
9921945 Inviato: 25 Mag 2010 15:00
 

el-bart ha scritto:


e soprattuttto sfrutti quasi solamente la prima , seconda e terza quando va bene e non stiamo sicuramente sui 600 euro.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif se va bene circa 1800 euro..è un over..allora adesso ci sto pensando perche non prendi il magnifico krd costa 200+ albero 90 (prpr racing) e nel kit del gruppo termico ti danno la basetta per portare la corsa un pochino piu lunga e la cilindrata diventa 79,4cce con un 24 vhst (100 euro), collettore dritto e pacco lamelare tpr(100) con una marmitta top non omo (non mi ricordo perche non mi sono mai interessato in quantosulla beta non ci va perche ha il passaggio a sinistra) e centralina rossa , lavorazione cassa filtro e vai su con i tuoi belli 16cv..che per andare in off sono gli ideali.. 0509_up.gif poi dicci te cosa vuoi..il viola è buono ma personalmente non mi piace..non so perche.. icon_asd.gif icon_asd.gif poi come rifiniture molto meglio il krd che il viola..altrimenti c è anche l airsal 76 che è molto buono per andare in off in quanto bifascia..dimmi quale opzione ti va di piu..considera che il top 85 ( solo gruppo termico e pistone) costa come il viola ma hai 3-4 cv in piu..e un arco di coppia nettamente maggiore come tutti i gt e le ele che ti ho elencato! 0509_up.gif


grazie,in conclusione nei miei parametri e necessità cosa mi consigliate? perchè se me ne metti 4 non so quale scegliere non ho avuto molte esperienze con questi Gt...
 
9928331
9928331 Inviato: 26 Mag 2010 14:18
 

secondo me l ipotesi migliore è l airsal 76 o il krd 80..il krd non costa tanto per essere di quella qualita..200(gt)+95(albero)+100(carbu 24 o 26 scegli te)+60(pacco lamellare)+30(collettore dritto)+200(marmitta) per un ela completissima..aggiungerei anche la lavorazione dei carter e dello stesso gt..applichere la basetta per portare una corsa maggiorata e la cilindrata maggior(quindi un maggior arco di coppia) e abbassere la luce di scarico mentra alzerei i travasi..con questa ela cosi completa esci su dappertutto!!il krd prendilo e ne rimarrai soddisfatto 0509_up.gif 0509_up.gif

Ultima modifica di el-bart il 26 Mag 2010 14:25, modificato 1 volta in totale
 
9928367
9928367 Inviato: 26 Mag 2010 14:23
 

el-bart ha scritto:
secondo me l ipotesi migliore è l airsal 76 o il krd 80.il krd non costa tanto per essere di quella qualita..200(gt)+95(albero)+100(carbu 24 o 26 scegli te)+60(pacco lamellare)+30(collettore dritto)+200(marmitta) per un ela completissima..aggiungerei anche la lavorazione dei carter e dello stesso gt..applichere la basetta per portare una corsa maggiorata e la cilindrata maggior(quindi un maggior arco di coppia) e abbassere la luce di scarico mentra alzerei i travasi..con questa ela cosi completa esci su dappertutto!!


invece l airsal costa di meno ma nn lo puoi lavorare molto in quanto possiamo dire che è gia perfetto..prendi l airsal ha un rapporto migliore qualita prezzoe rende uguale, ci vuole la stessa ela dietro e vaai dappertutto! prendi l airsal che ne sarai soddisfatto!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9928466
9928466 Inviato: 26 Mag 2010 14:36
 

el-bart ha scritto:
el-bart ha scritto:
secondo me l ipotesi migliore è l airsal 76 o il krd 80.il krd non costa tanto per essere di quella qualita..200(gt)+95(albero)+100(carbu 24 o 26 scegli te)+60(pacco lamellare)+30(collettore dritto)+200(marmitta) per un ela completissima..aggiungerei anche la lavorazione dei carter e dello stesso gt..applichere la basetta per portare una corsa maggiorata e la cilindrata maggior(quindi un maggior arco di coppia) e abbassere la luce di scarico mentra alzerei i travasi..con questa ela cosi completa esci su dappertutto!!


invece l airsal costa di meno ma nn lo puoi lavorare molto in quanto possiamo dire che è gia perfetto..prendi l airsal ha un rapporto migliore qualita prezzoe rende uguale, ci vuole la stessa ela dietro e vaai dappertutto! prendi l airsal che ne sarai soddisfatto!! 0509_up.gif 0509_up.gif


non vorrei spendere soldi per farmelo lavorare datp che io non voglio metterci le mani
come già detto ho a disposiozioni una somma che si aggira sui 600 euro poco piu o meno

icon_exclaim.gif il kdr senza lavorarlo è migliore dell'airsal?
icon_exclaim.gif Se l'airsal dovesse essere migliore,lavorando il kdr diventa migliore?
icon_exclaim.gif se lo diventa vale la pensa spenderci per lavorarlo?
 
10052093
10052093 Inviato: 16 Giu 2010 21:41
 

Dylan95 ha scritto:
Vabbè che io sul mio six ho una Team che scarica un po..ma una katrace su un gt originale scarica un po tanto icon_asd.gif
poi è sprecato un albero polini su un 50 poi come ti ho detto con una katrace..dipende che prezzo ti fa e se è vero che ha rifatto il motore come dice..poi almeno un 70 ci vorrebbe per sfruttare quello che dici che monta icon_wink.gif


ciao sono ancora io,alla fine prendo un Top nero lascia stare l'albero motore e lakatrace perchè ne prendo uno tutto originale

con il Top nero sono davvero molto confuso per la marmitta,consigliano giannelli ma non la voglio assolutamente perchè non fa per me,Mi ispira una leovince ma dicono che è un tappo ma dicono anche che per l'off è buona,c'è big one ma dicono che svuota...consigliate altre? magari una Top omologata è buona? non so magari una skarov...
 
10054161
10054161 Inviato: 17 Giu 2010 10:05
 

Voodo ha scritto:


ciao sono ancora io,alla fine prendo un Top nero lascia stare l'albero motore e lakatrace perchè ne prendo uno tutto originale

con il Top nero sono davvero molto confuso per la marmitta,consigliano giannelli ma non la voglio assolutamente perchè non fa per me,Mi ispira una leovince ma dicono che è un tappo ma dicono anche che per l'off è buona,c'è big one ma dicono che svuota...consigliate altre? magari una Top omologata è buona? non so magari una skarov...
per quale motivo la giannelli non fa x te?? icon_asd.gif icon_asd.gif fidati vai di gianna che sul nero va benissiimo icon_wink.gif
 
10054623
10054623 Inviato: 17 Giu 2010 11:22
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©