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Consigli su elaborazione soft su aerox
9232673
9232673 Inviato: 28 Gen 2010 22:15
 



bobus ha scritto:
non svuota nemmeno con tutto originale....solo che devi tarare duro e leggero...con un variatore la situazione migliora di molto

io mi trovo benissimo con rulli da 4.3 molla gialla si col variatore va molto meglio..

però ho il 12 icon_rolleyes.gif infatti mi svuota un pò.. dovrei farla ricarburare ma non ho voglia di spendere soldi tanti soldi qnt vuole il meccanic x ricarburarla?
 
9233466
9233466 Inviato: 28 Gen 2010 23:46
 

e allora ti smentisci da solo.....devi carburare bene....che mollette hai? i rulli sarebbero meglio da 4
 
9233681
9233681 Inviato: 29 Gen 2010 0:13
 

Comunque se non vuoi prendere un 70 puoi sempre prendere un 50 un po più spinto e gli allarghi i travasi
 
9233699
9233699 Inviato: 29 Gen 2010 0:17
 

antosv ha scritto:
Comunque se non vuoi prendere un 70 puoi sempre prendere un 50 un po più spinto e gli allarghi i travasi

i 50cc che voi avete scritto (i monofascia) polini, malossi, stage6 ecc.. derivano direttamente dai trofei 50cc, hanno durate esigue e prestazioni superiori a elaborazioni base-spinte!
(per maggiori chiarimenti un link tanto per dare alcune notizie sui gt--> gt 50cc top,malossi o polini

Io non so fin quanto possa intelligente montare un 50cc trofeo invece di un 70cc base (che ha una durata molto maggiore).

icon_wink.gif
 
9233710
9233710 Inviato: 29 Gen 2010 0:19
 

il 70 è pur sempre fuorilegge...... Purtroppo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9233726
9233726 Inviato: 29 Gen 2010 0:23
 

antosv ha scritto:
il 70 è pur sempre fuorilegge...... Purtroppo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

stessa cosa per qualsiasi ciclomotore che superi i 45km/h, che tu abbia il gt originale o un intermedio non fa differenza (come fanno a sapere che gt monti.. eusa_wall.gif ) l'importante per loro è che tu abbia i pezzi più " a vista " omologati (marmitta, a volte specchietti e a volte frecce e portatarga).

Quindi con un base avrebbe una durata estremamente più lunga, prestazioni leggermente minori rispetto al 50cc trofeo, ed un risparmio notevole su pezzi (e sulla loro usura).

icon_wink.gif
 
9233759
9233759 Inviato: 29 Gen 2010 0:30
 

Vabbè poi se allarghi i travasi a un 70 voli!!! icon_mrgreen.gif
 
9236281
9236281 Inviato: 29 Gen 2010 16:48
 

bobus ha scritto:
e allora ti smentisci da solo.....devi carburare bene....che mollette hai? i rulli sarebbero meglio da 4


allora provo coi rulli da 4... le molletine pensavo di mettere le bianche della malossi che sono quelle più leggere giusto? o se no quelle intermedie gialle-
 
9237802
9237802 Inviato: 29 Gen 2010 20:57
 

metti delle mollette gialle....
 
9238394
9238394 Inviato: 29 Gen 2010 22:17
 

bobus ha scritto:
metti delle mollette gialle....


ok grazie..
 
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