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gsx r 600 k9/10 yamaha r6??
10621268
10621268 Inviato: 21 Set 2010 15:45
 



ema87 ha scritto:


ciao Alex....la 750 la ho già presa in considerazione.....se la trovo al giusto presto punterò sicuramente su quella senza ombra di dubbi

se non la trovo.....dovrò decidere tra queste due.....anche se sono più propenso alla R6, ma almeno dal 2008 in su.

certo che anche la suzuki mi piace molto esteticamente....ma mi interessava di più un confronto di tipo tecnico 0510_saluto.gif
come ciclistica considera che un r6 di ultima generazione batte anche il gixxer 1000 ..parlo di ciclistica non di motore icon_asd.gif il 750 costa poco icon_rolleyes.gif ma vale quello che costa senza offesa gran moto , la stavo valutando^?f: meglio il 600 lo trovi cn prezzi imbarazzanti icon_wink.gif
 
10621382
10621382 Inviato: 21 Set 2010 16:01
 

mikah ha scritto:
Sento ancora sta storia dei mod. 2006 2007 che spakkano le bronzine !!! icon_asd.gif personalmente la mia va benissimo lo fatta anche controllare per scrupolo , mi sono sentito anche con un addetto della yamaha italia dove parla chiaramente di un problema sui mod 2006 prima serie , fermo restando che questi sono problemi molto casuali ..se in pista la spacchi perchè stai sempre in fuorigiri non centra la moto icon_asd.gif


non rompono le bronzine perchè sono sempre in fuorigiri, ne ho viste diverse con dei problemi e rumori anche senza scendere in pista, un po di tutti gli anni, soprattutto 06/07... comunque è un altro discorso, l'ho tirato in ballo solo per far sapere ad ema che esiste anche questo problema onde evitare di prendere una bidonata sull'usato.


per quello che riguarda la ciclistica, yamaha non è cosi superiore alle concorrenti, buona ciclistica certo ma pur sempre una ciclistica di "basso costo" come per le rivali giappponesi, dai in pista con queste moto la differenza in termini di tempo per un amatore è ridicola, senza contare che l'R6 esce troppo sbilanciata in avanti e se si vuole fare un bel lavoro va sistemata (questo lo fa chi corre, a livello amatoriale è un altro discorso).
 
10621552
10621552 Inviato: 21 Set 2010 16:33
 

Alex-5 ha scritto:


non rompono le bronzine perchè sono sempre in fuorigiri, ne ho viste diverse con dei problemi e rumori anche senza scendere in pista, un po di tutti gli anni, soprattutto 06/07... comunque è un altro discorso, l'ho tirato in ballo solo per far sapere ad ema che esiste anche questo problema onde evitare di prendere una bidonata sull'usato.


per quello che riguarda la ciclistica, yamaha non è cosi superiore alle concorrenti, buona ciclistica certo ma pur sempre una ciclistica di "basso costo" come per le rivali giappponesi, dai in pista con queste moto la differenza in termini di tempo per un amatore è ridicola, senza contare che l'R6 esce troppo sbilanciata in avanti e se si vuole fare un bel lavoro va sistemata (questo lo fa chi corre, a livello amatoriale è un altro discorso).
M sempbra giusto avvertire che potrebbe manifestarsi questo problema , ma ti ripeto ste cose lo sempre sentite sul forum ma di persona quelle che vedo vanno benissimo anche tirando in modo anormale icon_asd.gif secondo me sono come per tutte le cose casi sfortunati moto difettose , ma credo che resti indubbia l'affidabilità di una moto come la yamaha icon_smile.gif
discorso ciclistica dici di basso costo ??? un 600 da 12000 euro !!! il gsx 750 costa 11000 già da questo si intuisce ..anche il ninja 600 molto simile
 
10621583
10621583 Inviato: 21 Set 2010 16:41
 

mikah ha scritto:
come ciclistica considera che un r6 di ultima generazione batte anche il gixxer 1000

Ma anche no eusa_whistle.gif
 
10621615
10621615 Inviato: 21 Set 2010 16:46
 

scusa mikah ma se siamo qui a valutare una moto in base al suo prezzo di acquisto e non in base alle reale potenzialità... mi sembra di essere al bar icon_eek.gif
 
10621619
10621619 Inviato: 21 Set 2010 16:46
 

da quello che so , per quello che vedo la yamaha r6 utilizza sospensioni tra le migliori della categoria ..un telaio perfetto per la pista , le regolazioni di cui parli credo che sia più giusto per una moto meno pistaiola dove oltre ad andare a pacco la forcella non regge neanche il mono ...questo vale per cbr 600 e gixxer perchè sono meno estreme , quindi te lo può dire qualsiasi pilota vero ..la differenza c'è sempre tra moto e moto ..la yamaha viene ridicolizzata per un uso stradale per tutta quella serie di motivi che poi la rendono vincente in pista ..ti dico la verità in pista ancora non sono andato cn la mia ma la sfrutto abbastanza lo stesso icon_asd.gif oltre ad essere più evolute delle altre sono quelle che nascono solo ed esclusivamente per un uso pista ..l'unico limite se cosi si può definire che la erre deve essere capita ..se la usa un bimbominkia alle prime esperienze non farà certo il tempone nè ci entrerà in sintonia , ma tu dalla ad un pilota navigato e vedrai la differenza con le altre 600 ....ora non so il grado di regolazioni da fare , varia in base al tracciato allo stile personale di chi la guida ...
 
10621640
10621640 Inviato: 21 Set 2010 16:50
 

aligno ha scritto:

Ma anche no eusa_whistle.gif
icon_asd.gif dici di no ?? daii gran moto il gixxer 1000 lo stimo 0509_up.gif
 
10621659
10621659 Inviato: 21 Set 2010 16:53
 

Alex-5 ha scritto:
scusa mikah ma se siamo qui a valutare una moto in base al suo prezzo di acquisto e non in base alle reale potenzialità... mi sembra di essere al bar icon_eek.gif
poi scusa le reali potenzialità derivano anche dall'utilizzo di una migliore componentistica che fa alzare il prezzo...prendi un mv agusta ultima serie icon_asd.gif
 
10622317
10622317 Inviato: 21 Set 2010 18:30
 

sempre senza offesa, parli per sentito dire, i piloti dei vari trofei spostano il carico dalla forcella perchè dalla casa esce 52% ant 48% post, di solito si evita di superare il 51% / 49%, salvo casi eccezionali.

per il limite, vai in pista poi ne riparliamo, da un uso stradale ad un utilizzo al limite (solitamente del pilota e non della moto) c'è troppa differenza, devi provarle certe cose prima di parlare di limite, senza contare che chi ci corre veramente le sospensioni originali le butta nel cestino, come per tutte le altre moto chiaramente icon_wink.gif

ragionando guardando il listino la nuova R1 dovrebbe essere superiore alle altre, è cosi? non credo proprio, idem per l'R6 vs gixxer, se un amatore medio ci va a girare in pista ci scommetto 20 mentos icon_asd.gif un buon 70% andrà più forte con un gixxer anche se sulla carta è inferiore icon_biggrin.gif
 
10622475
10622475 Inviato: 21 Set 2010 18:50
 

[quote="Alex-5"#10622317]sempre senza offesa, parli per sentito dire, i piloti dei vari trofei spostano il carico dalla forcella perchè dalla casa esce 52% ant 48% post, di solito si evita di superare il 51% / 49%, salvo casi eccezionali.

guarda che in pista giravo alex ...con un 1000 non con un 600 non conosco le regolazioni della yamaha te lo detto non uso la mia in pista , non metto in dubbio il tuo punto di vista ma se piloti con più esperienza di te la giudicano la 600 più estrema cn la migliore ciclistica un motivo ci sarà icon_biggrin.gif non parliamo di come guidano i piloti dei vari trofei mi sembra un tantino superficiale come discorso , dovremmo e dovrei conoscerli uno per uno per sapere come sulla loro moto lavorano sulla forcella come sull'elettronica sno discorsi troppo complessi non sono certo un ingegnere meccanico icon_asd.gif ti dico solo quello che dicono i tester e vari piloti che non possono essere generalizzati , la 600 più estrema risulta la r6 cn la migliore ciclistica .. cosi dicono nel campionato supersport sno quasi tutte r6 ...cambia parecchio dalla stock certo ma se la base funziona bene icon_wink.gif il fatto che le sospensioni vadano buttate nel cestino quando si guida al limite varia da moto a moto dal suo pacchetto generale , certo perdono di efficacia oppure vanno settate senza ottenere un comportamento da hoilins ma non credo che quelle di yamaha r6 o ninja 600 vadano cosi male , il gixxer come la cbr sno molto meno evolute quindi quel limite arriverà prima oltretutto anche un amatore o pilota medio una volta presa la mano andrà comunque più forte con una moto con un pacchetto generale e telaio migliori icon_wink.gif detto questo appena la provo in pista ti farò sapere ma alcuni amici che girano cn r6 06 07 08 si trovano benissimo scon pochissimi stravolgimenti da parte della ciclistica icon_wink.gif senza offesa alex ti considero più esperto di me da questo punto di vista ...non mettevo certo mano di persona alla ciclistica giravo e basta icon_biggrin.gif

Ultima modifica di mikah il 21 Set 2010 19:42, modificato 1 volta in totale
 
10622503
10622503 Inviato: 21 Set 2010 18:54
 

sul discorso prezzi ..ti do ragione in parte la r1 costa parecchio sono aumentate tutte le 1000 dal 2003 ad oggi icon_asd.gif certo mv come ducati costano sempre di più perchè comunque montano su parecchia robina interessante ...anche la bmw costa ma con tutto quello che serve per farla andare più delle altre si superano i 20000 euro... icon_asd.gif doppio_lamp.gif
 
10623115
10623115 Inviato: 21 Set 2010 20:11
 

i piloti di cui parli sono gli stessi che poi spostano il peso della moto perchè troppo estrema? icon_mrgreen.gif (molto probabile visto che lo fanno quasi tutti), della ciclistica come già detto lascio perdere perchè appunto un pilota nemmeno la usa la ciclistica di serie (a no è vero, alcuni salvano le molle della forcella, probabilmente è l'unica tra le 600), per quanto riguarda i tester che poi sono gli stessi che scrivono sui giornali le cose che riporti qui, ti dico solo che molti di questi tester giornalisti sono molto bravi a scrivere ma in realtà sono semplici amatori, quindi prendi con le pinze quello che leggi sui giornali icon_wink.gif

per il discorso supersport invece lascia un po il tempo che trova, honda ci ha vinto molto più di yamaha... cosa facciamo la cbr regina delle 600?

queste sono moto che di serie si equivalgono, sec più sec meno icon_wink.gif
 
10624830
10624830 Inviato: 21 Set 2010 23:27
 

daaiii alex i tester sono molto bravi ..molti dei test sono fatti da piloti veri e collaudatori non diciamo eresie icon_cool.gif alcuni sono semplici amatori , ma possib che tutti dicono la stessa cosa ??? che sia la più estrema e performante in pista ??!!! onestamente la guido anche al limite qualche volta credo che i giudizi fatti siano perfettamente allineati icon_smile.gif la cbr vinceva prima icon_wink.gif 2009 yamaha r6 icon_wink.gif sarà l'inizio di una lunga carriera per la errina icon_asd.gif sono schiarate molte r6 tantissime r6 forse un pò troppe nn credi icon_wink.gif ...lo sviluppo va avanti icon_wink.gif per il discorso settaggi durante una gara ..credo che sia naturale cambiare tutto quanto per cercare un limite sempre maggiore oltre ad un tempo in pista sempre più basso, in questo caso la ciclistica di serie non basta icon_biggrin.gif ma pensa per un attimo se i trofei , le gare le dovessimo fare con moto di serie usando solo la ciclistica stock il motore stock solo le gomme allora credo che un r6 sia nettamente avanti!! il pilota fà comunque la differenza sempre ...questo in ogni caso 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
10625268
10625268 Inviato: 22 Set 2010 5:54
 

ti svelo un segreto... i piloti veri per le riviste costano troppo icon_lol.gif raramente vengono chiamati icon_lol.gif il 90% degli articoli vengono messi giù dai vari tester di riviste, sono pochi quelli che lavorano per riviste veramente veloci icon_biggrin.gif
mi sembra di aver detto anche in precedenza che sulla carta l'R6 è sicuramente il pacchetto migliore, talmente estrema che per guidarla al meglio bisogna tornare più verso la normalità con i settaggi, il problema è che questo pacchetto migliore non è nettamente avanti come pensi, un amatore spesso è più veloce su una moto meno performante ma più semplice (vedi suzuki)
pensare solo di portare queste moto al limite (in strada poi rotfl.gif ) per un amatore medio questa si che è un eresia icon_wink.gif
 
10625381
10625381 Inviato: 22 Set 2010 8:31
 

mikah ha scritto:
la cbr vinceva prima icon_wink.gif 2009 yamaha r6 icon_wink.gif sarà l'inizio di una lunga carriera per la errina icon_asd.gif sono schiarate molte r6 tantissime r6 forse un pò troppe nn credi

doppio_lamp.gif


giusto per precisare la Yamaha ha vinto la supersport l'anno scorso principalmente grazie a Crutchlow.. dal 2001 vinceva Honda..
quest'anno Honda sta dominando e finora ha vinto 10 prove su 11..
di yamaha ne son schierate 4 e la migliore è tamburini sedicesimo..
ma stavate parlando del mondiale supersport? perchè altrimenti sono io che non ho capito e mi scuso per l'intromissione..
comunuqe tutti i tester son concordi a dire che la R6 è quella che esce dalla casa più estrema come assetto.. ma ciò non vuol dire per forza che in pista sia la più veloce se setti un po' tutte le moto.. detto questo credo che arrivi molto prima il limite del pilota che quello della moto quindi se per esempio vado in pista io con il mio cbr e Doohan con la supervecchissima CBX400FII che aveva mio papà è probabile che mi dia paga..
 
10625446
10625446 Inviato: 22 Set 2010 8:51
 

Alex-5 ha scritto:
ti svelo un segreto... i piloti veri per le riviste costano troppo icon_lol.gif raramente vengono chiamati icon_lol.gif il 90% degli articoli vengono messi giù dai vari tester di riviste, sono pochi quelli che lavorano per riviste veramente veloci icon_biggrin.gif
mi sembra di aver detto anche in precedenza che sulla carta l'R6 è sicuramente il pacchetto migliore, talmente estrema che per guidarla al meglio bisogna tornare più verso la normalità con i settaggi, il problema è che questo pacchetto migliore non è nettamente avanti come pensi, un amatore spesso è più veloce su una moto meno performante ma più semplice (vedi suzuki)
pensare solo di portare queste moto al limite (in strada poi rotfl.gif ) per un amatore medio questa si che è un eresia icon_wink.gif
icon_asd.gif ma quale segreto ..ti vedi harry potter icon_asd.gif facciamo discorsi sensati anche un tester che fa questo lavoro da anni sarà più bravo di noi nel mettere a punto un giudizio complessivo molto coerente , prendi il master bike la cbr mai vinto una sola volta dal 1998 !!!! ovvio che parlo di moto strettamente di serie ...r6 e ninja sono sempre la davanti icon_wink.gif il pacchetto completo ossia lo sviluppo del progetto r6 non cerca in alcun modo un compromesso stradale ma solo un utilizzo in pista , pensa che le altre moto 600 si adattano in pista mentre questa nasce solo per questo impiego, quindi come tutti gli attrezzi da pista il suo limite sarà spostato nettamente avanti rispetto alle altre , come dicono molti ex piloti dopo averla provata che si trovano di fronte un mezzo creato per lavorare bene al limite icon_wink.gif logicamente le altre 600 non nascono con questo scopo , quindi oltre al limite che arriverà prima per un utilizzo in pista , si avranno maggiori difficoltà ....
 
10625459
10625459 Inviato: 22 Set 2010 8:54
 

di settaggio ...poi alex non penso io di persona che sia nettamente avanti la r6 , lo dicono i test i tester e tutti gli smanettoni navigati che la scelgono per la pista icon_biggrin.gif sono d'accordo sul fatto che un semplice amatore che vuole divertirsi andrà più veloce con un gixxer una honda ...ma questo vuol dire che non guida una supersportiva come dovrebbe essere guidata icon_wink.gif in quel caso se davvero solletica il limite strutturale allora emergeranno subito le mancanze rispetto ad un mezzo molto più racing ...su strada sono d'accordo sono discorsi sterili tanto non si può notare la differenza , solo in staccata o frenata al massimo , meglio la pista per sfogarsi icon_asd.gif
doppio_lamp.gif
 
10625504
10625504 Inviato: 22 Set 2010 9:09
 

Aaron111 ha scritto:


giusto per precisare la Yamaha ha vinto la supersport l'anno scorso principalmente grazie a Crutchlow.. dal 2001 vinceva Honda..
quest'anno Honda sta dominando e finora ha vinto 10 prove su 11..
di yamaha ne son schierate 4 e la migliore è tamburini sedicesimo..
ma stavate parlando del mondiale supersport? perchè altrimenti sono io che non ho capito e mi scuso per l'intromissione..
comunuqe tutti i tester son concordi a dire che la R6 è quella che esce dalla casa più estrema come assetto.. ma ciò non vuol dire per forza che in pista sia la più veloce se setti un po' tutte le moto.. detto questo credo che arrivi molto prima il limite del pilota che quello della moto quindi se per esempio vado in pista io con il mio cbr e Doohan con la supervecchissima CBX400FII che aveva mio papà è probabile che mi dia paga..

allora anche la honda vince solo grazie al pilota ???? icon_asd.gif con tutto il rispetto per la tua moto , parliamo sempre di un progetto del 2003 icon_wink.gif il campionato supersport era solo un esempio per la base di partenza di un mezzo , in questo caso anche grazie alla facilità della honda messa bene a punto vince 0509_up.gif con la yamaha r6 non tutti riescono ad avere lo stesso feeling avviene un diverso sviluppo oltre al fattore economico degli investimenti per sviluppare il mezzo che variano , yamaha si concentra in moto gp in superbike almeno economicamente icon_asd.gif poi comunque parliamo di moto estremamente preparate che per un amatore sono universi opposti viste le differenze di costi per metterle a punto icon_asd.gif quindi tornando alle moto di serie nel master bike dal 1998 non viene menzionata nessuna honda anzi il 600 arriva sempre ultimo anche settando le sospensione come dici te , icon_sad.gif con tutto il rispetto per le honda che sono grandi moto 0509_up.gif ogni singolo tester dice la stessa cosa da anni , manca motore e la ciclistica vecchia e poco evoluta , ci vorrebbe un bel modello nuovo come il 1000 ..gran moto 0509_up.gif
 
10625545
10625545 Inviato: 22 Set 2010 9:21
 

mikah ha scritto:

allora anche la honda vince solo grazie al pilota ???? icon_asd.gif con tutto il rispetto per la tua moto , parliamo sempre di un progetto del 2003 icon_wink.gif il campionato supersport era solo un esempio per la base di partenza di un mezzo , in questo caso anche grazie alla facilità della honda messa bene a punto vince 0509_up.gif con la yamaha r6 non tutti riescono ad avere lo stesso feeling poi comunque parliamo di moto estremamente preparate che per un amatore sono universi opposti viste le differenze di costi per metterle a punto icon_asd.gif quindi tornando alle moto di serie nel master bike dal 1998 non viene menzionata nessuna honda anzi il 600 arriva sempre ultimo anche settando le sospensione come dici te , icon_sad.gif con tutto il rispetto per le honda che sono grandi moto 0509_up.gif ogni singolo tester dice la stessa cosa da anni , manca motore e la ciclistica vecchia e poco evoluta , ci vorrebbe un bel modello nuovo come il 1000 ..gran moto 0509_up.gif


beh.. honda ha sempre vinto con un pilota diverso e comunque ce ne son sempre un paio davanti a tutti, quindi magari un po' è merito della moto..
tu hai tirato in ballo la supersport, io ti ho solo corretto..
poi io non concordo sul fatto che honda debba tirar fuori un modello più votato alla pista visto che alla fine la maggior parte delle persone (me compreso) in pista non ci andrà mai.. anzi, io auspicherei che anche le altre case faccian un passo indietro verso la strada con un motore che come quello di honda e suzuki non necessiti di 11000 giri per cominciare a spingere..
però quelli son gusti miei..
qui si sta andando OT..
e visto che all'inizio si chiedeva consigli su una moto da usare principalmente in pista mi sentirei di consigliare Yamaha al nostro amico appunto perchè votata di più a quello..
al massimo un gixxer 750 se trova una buona occasione..
 
10625652
10625652 Inviato: 22 Set 2010 9:45
 

mikah ha scritto:
anche la bmw costa ma con tutto quello che serve per farla andare più delle altre si superano i 20000 euro... icon_asd.gif doppio_lamp.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ma che stai dicendo? questa la potevi evitare icon_asd.gif
 
10625710
10625710 Inviato: 22 Set 2010 10:00
 

Aaron111 ha scritto:


beh.. honda ha sempre vinto con un pilota diverso e comunque ce ne son sempre un paio davanti a tutti, quindi magari un po' è merito della moto..
tu hai tirato in ballo la supersport, io ti ho solo corretto..
poi io non concordo sul fatto che honda debba tirar fuori un modello più votato alla pista visto che alla fine la maggior parte delle persone (me compreso) in pista non ci andrà mai.. anzi, io auspicherei che anche le altre case faccian un passo indietro verso la strada con un motore che come quello di honda e suzuki non necessiti di 11000 giri per cominciare a spingere..
però quelli son gusti miei..
qui si sta andando OT..
e visto che all'inizio si chiedeva consigli su una moto da usare principalmente in pista mi sentirei di consigliare Yamaha al nostro amico appunto perchè votata di più a quello..
al massimo un gixxer 750 se trova una buona occasione..
i meriti nella supersport vanno da entrambe le parti moto vs pilota icon_asd.gif ..non vedo alcuna lacuna nei discorsi visto che il discorso principale era la ciclistica , le differenze tra le varie 600 icon_wink.gif ma allora il senso di comprare una supersportiva per non andare mai in pista quale sarebbe ??? in città per andare al bar ??? bene lo faccio anchio , ma la userò anche in pista sennò mi cmpravo una naked , ma qua adesso si parla di differenze ciclistiche dove la honda risulta la più obsoleta , non si sta parlando di scooter dove quello che più comodo cn la maggior spinta dai bassi rende la guida più fluida icon_asd.gif ma di supersportive , vedi r6 con tutto che sia estrema e scomoda gira alto il motore risulta negli ultimi anni la più venduta tra le 600 come te lo spieghi??? icon_wink.gif
 
10625730
10625730 Inviato: 22 Set 2010 10:04
 

ElBranko ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ma che stai dicendo? questa la potevi evitare icon_asd.gif
perchè quanto costa una bmw s1000rr ??? pensi davvero che senza tutti quei controlli e diavolerie varie batteva una rsv4 icon_asd.gif solo il supermotore rimaneva ma senza controllo icon_asd.gif
 
10625743
10625743 Inviato: 22 Set 2010 10:08
 

mikah ha scritto:
perchè quanto costa una bmw s1000rr ??? pensi davvero che senza tutti quei controlli e diavolerie varie batteva una rsv4 icon_asd.gif solo il supermotore rimaneva ma senza controllo icon_asd.gif


dato che è uscita con "tutti quei controlli e diavolerie varie" il problema non si pone 0509_up.gif
 
10625762
10625762 Inviato: 22 Set 2010 10:12
 

Aaron111 ha scritto:

qui si sta andando OT...

eusa_whistle.gif
 
10625770
10625770 Inviato: 22 Set 2010 10:17
 

mikah ha scritto:
facciamo discorsi sensati anche un tester che fa questo lavoro da anni sarà più bravo di noi nel mettere a punto un giudizio complessivo molto coerente


parla per te che al mio di "livello" e giudizio ci penso io icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


comunque leggo anch'io giornali e questa netta superiorità della R6 sulle altre non mi sembra cosi evidente, come detto sono moto che di base si equivalgono, se poi 1 secondo al giro in pista su una moto di serie è una netta superiorità......... eusa_shifty.gif

per il resto non sto qui a spiegarti più niente tanto ho capito che non serve a niente, ho risposto e fatto capire il mio pensiero a ema e questo mi basta icon_wink.gif
 
10625800
10625800 Inviato: 22 Set 2010 10:29
 

Alex-5 ha scritto:


parla per te che al mio di "livello" e giudizio ci penso io icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


comunque leggo anch'io giornali e questa netta superiorità della R6 sulle altre non mi sembra cosi evidente, come detto sono moto che di base si equivalgono, se poi 1 secondo al giro in pista su una moto di serie è una netta superiorità......... eusa_shifty.gif

per il resto non sto qui a spiegarti più niente tanto ho capito che non serve a niente, ho risposto e fatto capire il mio pensiero a ema e questo mi basta icon_wink.gif
Si ma pensaci davvero icon_asd.gif vedi non si tratta di spiegare o capire sono tuoi punti di vista icon_wink.gif .. se permetti preferisco il giudizio di un tester o pilota vero dove dice chiaramente quello che mi interessa icon_biggrin.gif senza offesa alex non dici certo solo caxxate anzi considero molto il tuo punto di vista ma resto del mio 0509_up.gif anchio lo ampiamente esposto il mio punto di vista direi che basta cosi .. cerchiamo di rimanere in topic adesso icon_wink.gif
buone pieghe alex.... 0509_up.gif
 
10625809
10625809 Inviato: 22 Set 2010 10:31
 

ElBranko ha scritto:


dato che è uscita con "tutti quei controlli e diavolerie varie" il problema non si pone 0509_up.gif
vero anche questo icon_asd.gif icon_cool.gif quale consigli tra r6 e gixxer ???? icon_asd.gif
 
10625824
10625824 Inviato: 22 Set 2010 10:35
 

mikah ha scritto:
vero anche questo icon_asd.gif icon_cool.gif quale consigli tra r6 e gixxer ???? icon_asd.gif


io sono per la r6, anche esteticamente la preferisco... come ciclistica non saprei, come motore so che è meglio la 750, ma al cuor non si comanda
 
10625850
10625850 Inviato: 22 Set 2010 10:42
 

no un attimo, venire qui a scrivere che scrivo caxxate te lo puoi risparmiare, per quello che riguarda il mio livello stai tranquillo che lo conosco molto bene, non devo certo pensarci su.

sei qui a fare un cinema sulle sospensioni della R6 nei confronti del gixxer e non sai nemmeno quale sia la reale differenza tra l'una e l'altra e vieni a dire a me che scrivo anche caxxate, differenza che non vale certo il differente prezzo di acquisto, con 400€ quelle del gixxer superano tranquillamente il livello di quelle della r6 di serie senza però superare il prezzo di acquisto dell'r6, senza contare che le sospensioni sono molto soggette anche al peso del pilota e se si usa in pista seriamente bisognerà per forza di cose mettere le mani ad entrambe, questi non sono punti di vista, è tecnica.
 
10625877
10625877 Inviato: 22 Set 2010 10:53
 

Alex-5 ha scritto:
no un attimo, venire qui a scrivere che scrivo caxxate te lo puoi risparmiare, per quello che riguarda il mio livello stai tranquillo che lo conosco molto bene, non devo certo pensarci su.

sei qui a fare un cinema sulle sospensioni della R6 nei confronti del gixxer e non sai nemmeno quale sia la reale differenza tra l'una e l'altra e vieni a dire a me che scrivo anche caxxate, differenza che non vale certo il differente prezzo di acquisto, con 400€ quelle del gixxer superano tranquillamente il livello di quelle della r6 di serie senza però superare il prezzo di acquisto dell'r6, senza contare che le sospensioni sono molto soggette anche al peso del pilota e se si usa in pista seriamente bisognerà per forza di cose mettere le mani ad entrambe, questi non sono punti di vista, è tecnica.

icon_eek.gif ma quando avrei scritto che dici caxxate????? ma sei fuori icon_eek.gif rileggi che cè scritto il contrario icon_asd.gif guarda che nn sto facendo nessun cinema ..non sto offendendo come fai tu .. icon_wink.gif rilassati icon_wink.gif perchè ti accanisci tanto per far passare tutti i giudizi dei tester come delle caxxate... ma permetti che ogniuno la pensa come vuole ??? non conosco il setting della mia perchè non la uso in pista ma infatti lo detto dall'inizio ripetevo solo quello riportato nelle riviste dove dicono tutto il contrario di quello che dici tu icon_cool.gif quindi non capisco quale sia il problema , forse non accetti critiche o ti prendi un pò troppo sul serio ma nessuno ti ha offeso stai tranquillo icon_wink.gif
 
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