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kit cristofolini per booster lc
8620754
8620754 Inviato: 5 Ott 2009 20:33
 

GiammixDJ ha scritto:
Ma scusa se fanno il 6t per il verticale e anche l'evo che ha delle determinate fasature,perchè non possono essere riportate su unj altro gt sempre in alluminio pistone mono fascia ecc.CIoè la quantita di materiale penso sia la stessa quindi ci si puo lavorare

l'uniko modo per capire e prendere 2 gt uno veerticele e uno orizzontale e osservare il sistema di aspirazione e vedrai ke sono diversi per ovvi motivi e in kuello verticale ha una limitazione dei travasi.
comunque le fasature del 6t e del l'evolution sono diverse dal verticale all' orizzontale
 
8620822
8620822 Inviato: 5 Ott 2009 20:37
 

andrex92 ha scritto:
GiammixDJ ha scritto:
Ma scusa se fanno il 6t per il verticale e anche l'evo che ha delle determinate fasature,perchè non possono essere riportate su unj altro gt sempre in alluminio pistone mono fascia ecc.CIoè la quantita di materiale penso sia la stessa quindi ci si puo lavorare

l'uniko modo per capire e prendere 2 gt uno veerticele e uno orizzontale e osservare il sistema di aspirazione e vedrai ke sono diversi per ovvi motivi e in kuello verticale ha una limitazione dei travasi.
comunque le fasature del 6t e del l'evolution sono diverse dal verticale all' orizzontale
Forse non hai capito quelo che cerco di dire.Se tu prendi un booster e ci metti il kit cristofolini hai un bel gt verticale e LC.Bene questo gt a delle fasature x scarico x ecc.Se tu prendi l'evolution oppure il 6t per verticale e ricopi le fasature sul gt che ti danno nel kit cristofolini non avresti un gt abbstanza più prestante?Alla fine come se avessi un'evo(o quasi)a licquido per il verticale
 
8620894
8620894 Inviato: 5 Ott 2009 20:43
 

GiammixDJ ha scritto:
Forse non hai capito quelo che cerco di dire.Se tu prendi un booster e ci metti il kit cristofolini hai un bel gt verticale e LC.Bene questo gt a delle fasature x scarico x ecc.Se tu prendi l'evolution oppure il 6t per verticale e ricopi le fasature sul gt che ti danno nel kit cristofolini non avresti un gt abbstanza più prestante?Alla fine come se avessi un'evo(o quasi)a licquido per il verticale

perchè tu pensi che un evo o 6t sia più prestante di un TCR??
anche se quest ultimo non l ho mai visto non penso sia così
e comunque di materiale ce n è per alzare o abbassare le fasature di quei pochi mm o decimi di mm che serve, indipendetemente dall ammissione sul cilindro
 
8620950
8620950 Inviato: 5 Ott 2009 20:46
 

Dicevo perchè vedendo i dati che faceva i 107 come avete detto voi era pochino con ela completa trofeo anche semi-trofeo abdrebbe di più.Almeno questa è la mia idea sbagliata o giusta che sia
 
8621139
8621139 Inviato: 5 Ott 2009 21:00
 

GiammixDJ ha scritto:
Forse non hai capito quelo che cerco di dire.Se tu prendi un booster e ci metti il kit cristofolini hai un bel gt verticale e LC.Bene questo gt a delle fasature x scarico x ecc.Se tu prendi l'evolution oppure il 6t per verticale e ricopi le fasature sul gt che ti danno nel kit cristofolini non avresti un gt abbstanza più prestante?Alla fine come se avessi un'evo(o quasi)a licquido per il verticale

hai una buona idea ma kredo ke i travasi del kit siano più lavorati rispetto a quelli malossi o polini inoltre puoi kopiare i travasi di un 6t malossi verticale e lo stesso per l'evo non puoi kopiare le fasature di un cilindro ke non sia verticale.
 
8621180
8621180 Inviato: 5 Ott 2009 21:03
 

AH ok però se si ricopiassero quelle dell'evo per verticale insomma fare un gt tale e quale all'evo per verticale?E invece che ad aria avercelo a LC?Perchè vabene che un gt cristofolini vada di più però che faccia solo i 107 che altri booster passano con un tpr mi pare buttare via i soldi
 
8621232
8621232 Inviato: 5 Ott 2009 21:07
 

questo kit va più di un evo ac... icon_wink.gif
 
8621283
8621283 Inviato: 5 Ott 2009 21:11
 

Ma se fa solo 107?Sapevo che andava di più un evo ac vabbè magari con un 24
 
8621345
8621345 Inviato: 5 Ott 2009 21:15
 

magari bisogna vedere com'era fatto icon_wink.gif
 
8621348
8621348 Inviato: 5 Ott 2009 21:15
 

secondo me visto ke lo dovevano provare sui 150 metri per far vedere ke viaggia hanno portato al max la ripresa a skapito dell' allungo ma se non lo tari per gli spari kredo ke il TPR neanke lo vede
 
8621672
8621672 Inviato: 5 Ott 2009 21:44
 

andrex92 ha scritto:
secondo me visto ke lo dovevano provare sui 150 metri per far vedere ke viaggia hanno portato al max la ripresa a skapito dell' allungo ma se non lo tari per gli spari kredo ke il TPR neanke lo vede


Andrex92, basta con lo stile s-m-s icon_exclaim.gif icon_evil.gif
 
8621831
8621831 Inviato: 5 Ott 2009 22:01
 

VandelGa ha scritto:


Andrex92, basta con lo stile s-m-s icon_exclaim.gif icon_evil.gif

scusa ma scrivo senza guardare la tastiera ed è abbitudine icon_redface.gif 0510_sad.gif icon_redface.gif 0510_sad.gif icon_redface.gif 0510_sad.gif icon_redface.gif 0510_sad.gif
 
8621886
8621886 Inviato: 5 Ott 2009 22:08
 

comunque quei 107 sono presi con un 19.....con i secondari originali.... con un frizza per piaggio.....
 
8621900
8621900 Inviato: 5 Ott 2009 22:10
 

sono pochi ugualemente
 
8621957
8621957 Inviato: 5 Ott 2009 22:16
 

andrex92 ha scritto:
sono pochi ugualemente

con una trasma seria,24tm,rapporti giusti e tutto ciò che occorre sviluppa parecchio questo kit...
 
8622065
8622065 Inviato: 5 Ott 2009 22:27
 

vengia92 ha scritto:

con una trasma seria,24tm,rapporti giusti e tutto ciò che occorre sviluppa parecchio questo kit...


quoto , e comunque secondo me un evo per mina vert ac con tutta ela completa , ariverà massimo a 18 cv...massimissimo 18.5 , già appena metti rapporti e carbu serio al tcr 18.5 li supera.....
 
8622365
8622365 Inviato: 5 Ott 2009 23:05
 

Thedragon92 ha scritto:


quoto , e comunque secondo me un evo per mina vert ac con tutta ela completa , ariverà massimo a 18 cv...massimissimo 18.5 , già appena metti rapporti e carbu serio al tcr 18.5 li supera.....

non credo un evo out of box posa sviluppare 18cv e poi aumentando i rapporti non aumentano i cv ma solo la vel max
 
8623717
8623717 Inviato: 6 Ott 2009 11:06
 

andrex92 ha scritto:

non credo un evo out of box posa sviluppare 18cv e poi aumentando i rapporti non aumentano i cv ma solo la vel max


giusto , errore mio icon_asd.gif bè però i 107 li supererebbe , mettiamo pure un bel 24 a valvola piatta....secondo me questo cristofolini è il 2° più potnte per minarelli verticale dopo il fabbrizzi...
 
8623916
8623916 Inviato: 6 Ott 2009 11:54
 

Thedragon92 ha scritto:


giusto , errore mio icon_asd.gif bè però i 107 li supererebbe , mettiamo pure un bel 24 a valvola piatta....secondo me questo cristofolini è il 2° più potnte per minarelli verticale dopo il fabbrizzi...

certamente fabrizi è un 92cc farebbe paura a qualunkue altro kit!
 
8624237
8624237 Inviato: 6 Ott 2009 12:53
 

andrex92 ha scritto:

certamente fabrizi è un 92cc farebbe paura a qualunkue altro kit!


vabbè però da quello che sò io è cromato male.....comunque non è questo il punto ti dico che però in ordine di potenza il tcr viene dopo solo al fabbrizzi e quindi è più potente dell'evo......
 
8624294
8624294 Inviato: 6 Ott 2009 13:05
 

doveva essere un topic serio e costruttivo icon_rolleyes.gif
 
8624341
8624341 Inviato: 6 Ott 2009 13:14
 

BoSs_Ng ha scritto:
doveva essere un topic serio e costruttivo icon_rolleyes.gif


bè scusa per ora stiamo discutendo se è meglio o peggio dell'evo , non vedo niente di male....qalche battutina c'è sempre ma il topic mi sembra buono icon_wink.gif
 
8624971
8624971 Inviato: 6 Ott 2009 14:40
 

non mi hanno ancora risp alla maill icon_confused.gif
vabbè comunque con un'ela bella tosta gira forte sto gt icon_wink.gif
 
8625003
8625003 Inviato: 6 Ott 2009 14:43
 

albytrev ha scritto:
non mi hanno ancora risp alla maill icon_confused.gif
vabbè comunque con un'ela bella tosta gira forte sto gt icon_wink.gif


ancora niente.....mandagli un altra email...non sò....
 
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