TOPIC CHIUSO, SI CONTINUA QUI: Problemi di carburazione?[atto secondo, topic ufficiale]
Il compito più arduo per un rssista è trovare una carburazione per lo meno decente per la propria moto..
non è affatto una cosa facile, non siamo meccanici esperti e la carburazione di per sè è molto complessa, aiutandoci a vicenda però e confrontando i vari pareri possiamo venire a capo facilmente di molti problemi che a primo impatto sembrano irrisolvibili..
attenzione però, qui parleremo soltanto dei problemi che riscontrerete dopo aver carburato, per capire come si carbura e tentare un primo approccio c è gia quest altro topic: Primo approccio alla carburazione di un Rs 125 [completa]
in piu per aiutare chi non sa come cominciare una nuova configurazione,può essere molto utile che chi ha trovato un settaggio buono possa dircelo cosi da tenerlo come riferimento..specificando la stagione (estate o inverno) e un minimo di configurazione della moto (specialmente l espansione) per poi inserirlo qui sotto come spunto per chi ha delle condizioni simili..
buona carburazione a tutti








......ho una arrow challenge, carbu 34, lamelle aktive in vetronite dual stage, red sponge e snorkel accorciati. La moto ha un'erogazione abbastanza buona dopo aver montato lo spillo k25 ed il 142 di max, ma se ad esempio sono sui 7mila giri e do la manetta, sale fino ad 8mila ma si ferma: prima qualche borbottio e poi è come se non passasse più corrente alla candela. Per superare quel limite devo per forza farlo con un'apertura media del gas sennò mi fa quel vuoto fastidiosissimo. Avete qualche consiglio su come risolvere? Grazie mille
