father_torque ha scritto:
Mi sembra che a motore acceso ai capi della batteria con un voltmetro dovresti leggere tra 13.8 e 14.5 volt. Ora non ricordo di preciso... Mi pare he varia un po' accelerando.. Ma prova anche a controllare il fusibile a monte del kit allo xeno.
corro a misurare..ancora non ho potuto montare gli strumenti stupendi di JH se no lo sapevo subito..comunque provo con il tester!
meserthim ha scritto:
father_torque ha scritto:
Mi sembra strano, io sapevo che le luci allo xeno dovrebbero durare moooolto piu' delle alogne standard....
Non e' che le vibrazioni della versys ci hanno messo lo zampino?
Io invece sapevo che non durano granchè .... in particolare quelle cinesi e in particolare sulle moto .....
Il mio mecca me le ha sconsigliate .... io ho messo una Philips premium +30% ( 9 euro ) e mi trovo giaà molto meglio che con il "lumino" originale ....
guarda, quelle che ho diviso con un'ltro utente sono italiane, è un prodotto della OBD2WORLD, e sembrano veramente ottimi prodotti..
father_torque ha scritto:
Mah, io ho montato un kit xeno a settembre scorso, uso la moto quasi tutti i giorni anche in inverno e per ora funziona ancora.
con le giornate corte invernali e le strade buie che frequento per tornare a a casa mi e' stata indispensabile.... Avevo provato una lampadina con 30% di luce in piu', ed era quasi inutile paragonata allo xeno... Ho provato a metterne pure una sulla macchina della mia compagna, confrontando i fari, e la differenza e' troppo poca per dare risultati apprezzabili, meglio che niente, ma qualcuno dice che le lampadine con 30% di luce in piu' durano meno delle standard.... Ma non so a chi credere.
ho montato il kit xenon proprio x questo motivo, perchè uso la moto tutti i giorni e più volte anche quando è buio..
ma secondo voi che può essere che si è spento tutto in blocco??