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[Fotoguida scaricabile.] zx6r 07-08 Ripotenziamento e Depot.
7921494
7921494 Inviato: 23 Giu 2009 20:34
 

Sandroalex ha scritto:
madonna mia rega............ una bestia!!!!!!!!!! sbacchetta una cifra..che spettacolo!!

Scommetto che è un' altra moto xd 0509_campione.gif
 
7923493
7923493 Inviato: 23 Giu 2009 23:59
 

Sandroalex ha scritto:
madonna mia rega............ una bestia!!!!!!!!!! sbacchetta una cifra..che spettacolo!!


icon_rolleyes.gif vai pianino che le prime volte sei più preso dalla sensazione che a pensare alla strada......arrivaci per gradi in coppia....
 
7923509
7923509 Inviato: 24 Giu 2009 0:02
 

splashcrazy ha scritto:


icon_rolleyes.gif vai pianino che le prime volte sei più preso dalla sensazione che a pensare alla strada......arrivaci per gradi in coppia....


Quotone sempre occhio per la strada.
 
7924196
7924196 Inviato: 24 Giu 2009 2:46
 

e lo so infatti me tocca sta attento!!!!!!!!!!pero quando stai li sopra te sale il mostro!!!!!!!!
oggi pe la prima volta me se accesa la spia del limitatore....ho visto una luce arancione ho detto e mo che c***o è!!!!!!!!! icon_eek.gif......
 
7924636
7924636 Inviato: 24 Giu 2009 9:12
 

Sandroalex ha scritto:
e lo so infatti me tocca sta attento!!!!!!!!!!pero quando stai li sopra te sale il mostro!!!!!!!!
oggi pe la prima volta me se accesa la spia del limitatore....ho visto una luce arancione ho detto e mo che c***o è!!!!!!!!! icon_eek.gif......


Guarda la strada piuttosto che il quadro quando vai icon_wink.gif
Il motore assaporalo con le orecchie ti assicuro che non hai di certo bisogno di quella spia per andare al massimo prima di cambiare, basta solo poco poco di esperienza.
 
7925820
7925820 Inviato: 24 Giu 2009 11:07
 

Grazie splashcrazy per la citazione 0509_up.gif
 
7929326
7929326 Inviato: 24 Giu 2009 16:07
 

Djloris ha scritto:
Grazie splashcrazy per la citazione 0509_up.gif


grazie a te 0510_five.gif
 
8570323
8570323 Inviato: 28 Set 2009 8:38
 

Oggi mi sa che lo levo anche io icon_asd.gif già alzai il serbatoio per rendermi conto di quanto ci voleva per levarlo... 5 secondi cronometrati, a me l'hanno montato con una vite a testa esagonale che si svita con la normale chiave a forchetta.. Mitico icon_mrgreen.gif
 
8810535
8810535 Inviato: 6 Nov 2009 21:30
 

Ciao a tutti e soprattutto a splash x a cui faccio i complimenti x l'ottima guida...
Ho solo un dubbio xò ke mi assale: ho kiesto al mio meccanico di fiducia Kawasaki e mi ha detto ke il blocco oltre ad essere sulla manopola del gas c'è anke sulla centralina... Ho letto già un topic a riguardo ma nn c'ho capito granchè. Il blocco c'è o no? Sapete dirmi nel caso come si toglie? Possiedo una ninja del 2008... Grazie x le eventuali risposte icon_biggrin.gif.

doppio_lamp.gif
 
8810863
8810863 Inviato: 6 Nov 2009 22:13
 

No sulla 2008 il blocco alla centralina non c'è.. C'è solo il blocco all'acceleratore. icon_wink.gif
 
8815837
8815837 Inviato: 8 Nov 2009 2:21
 

marcosilver2000 ha scritto:
Ciao a tutti e soprattutto a splash x a cui faccio i complimenti x l'ottima guida...
Ho solo un dubbio xò ke mi assale: ho kiesto al mio meccanico di fiducia Kawasaki e mi ha detto ke il blocco oltre ad essere sulla manopola del gas c'è anke sulla centralina... Ho letto già un topic a riguardo ma nn c'ho capito granchè. Il blocco c'è o no? Sapete dirmi nel caso come si toglie? Possiedo una ninja del 2008... Grazie x le eventuali risposte icon_biggrin.gif.

doppio_lamp.gif


blocco su centralina fino alle 2006 ora dal 2007 fino ad adesso nessun ponticello sulla centralina.....se vuoi una controprova puoi chiamare un centro kawa e chiedergli cosa ti arriva se chiedi loro un kit depo 07/08 icon_wink.gif
 
8819941
8819941 Inviato: 8 Nov 2009 23:00
 

splashcrazy ha scritto:
marcosilver2000 ha scritto:
Ciao a tutti e soprattutto a splash x a cui faccio i complimenti x l'ottima guida...
Ho solo un dubbio xò ke mi assale: ho kiesto al mio meccanico di fiducia Kawasaki e mi ha detto ke il blocco oltre ad essere sulla manopola del gas c'è anke sulla centralina... Ho letto già un topic a riguardo ma nn c'ho capito granchè. Il blocco c'è o no? Sapete dirmi nel caso come si toglie? Possiedo una ninja del 2008... Grazie x le eventuali risposte icon_biggrin.gif.

doppio_lamp.gif


blocco su centralina fino alle 2006 ora dal 2007 fino ad adesso nessun ponticello sulla centralina.....se vuoi una controprova puoi chiamare un centro kawa e chiedergli cosa ti arriva se chiedi loro un kit depo 07/08 icon_wink.gif


Gentilissimo splash... Il dubbio mi era venuto perchè sto fatto della centralina me l'aveva detto il mecca kawasaki... Sono sempre i soliti XD! Grazie ancora
 
8859202
8859202 Inviato: 16 Nov 2009 16:33
 

sul ripotenziamento della 09 si sa qlks?
 
8860229
8860229 Inviato: 16 Nov 2009 19:15
 

la vite è la stessa, ma non so se c'è anche il blocco alla centralina
 
8860248
8860248 Inviato: 16 Nov 2009 19:17
 

metallico ha scritto:
la vite è la stessa, ma non so se c'è anche il blocco alla centralina


e se c'è il blocco alla centralina cosa si può fare per riportarla a piena potenza?
 
8860876
8860876 Inviato: 16 Nov 2009 20:40
 

complimenti per la guida......... e davvero utile e pratica icon_wink.gif
ma ditemi, ci vuole molto tempo per fare queste cose?????????
a veder sembra abbastanza complesso come lavoro, ma a me mi hanno detto che e piu facile a dirsi che a farsi............ tu che ne capisci, quanto tempo si ci puo impiegare??????
 
8860956
8860956 Inviato: 16 Nov 2009 20:53
 

MarkoLuKappa ha scritto:


e se c'è il blocco alla centralina cosa si può fare per riportarla a piena potenza?

è un connettore che dovrebbe essere sotto la sella (credo) e basta solo staccarlo icon_mrgreen.gif
 
8862500
8862500 Inviato: 17 Nov 2009 0:32
 

Ducati1098 ha scritto:
complimenti per la guida......... e davvero utile e pratica icon_wink.gif
ma ditemi, ci vuole molto tempo per fare queste cose?????????
a veder sembra abbastanza complesso come lavoro, ma a me mi hanno detto che e piu facile a dirsi che a farsi............ tu che ne capisci, quanto tempo si ci puo impiegare??????


spero ti abbiano detto che è più facile a farsi che a dirsi icon_wink.gif

comunque è un lavoro per gente inesperta come me che ha iniziato da zero ,lavoretto di svita avvita,solleva,scollega,ricollega insomma nulla di complicatissimo.io impiegai 4 ore effettive considerando che sono un ragazzo "tempo in pace" svitatina,chiacchieratina,sigaretta per intenderci icon_biggrin.gif se vai spedito penso che con 2 ore sei apposto.
 
8862508
8862508 Inviato: 17 Nov 2009 0:35
 

metallico ha scritto:


è un connettore che dovrebbe essere sotto la sella (credo) e basta solo staccarlo icon_mrgreen.gif


staccarlo poi nastrare il tutto con del nastro adesivo isolante per motivi di acqua e varie icon_wink.gif
 
8864343
8864343 Inviato: 17 Nov 2009 15:19
 

splashcrazy ha scritto:


spero ti abbiano detto che è più facile a farsi che a dirsi icon_wink.gif

comunque è un lavoro per gente inesperta come me che ha iniziato da zero ,lavoretto di svita avvita,solleva,scollega,ricollega insomma nulla di complicatissimo.io impiegai 4 ore effettive considerando che sono un ragazzo "tempo in pace" svitatina,chiacchieratina,sigaretta per intenderci icon_biggrin.gif se vai spedito penso che con 2 ore sei apposto.

allora e ottimo icon_wink.gif era davvero come dicevano in tanti, piu facile a farsi che a dirsi..........
poi se e davvero cosi pratco e facile come lavoro e ancora meglio, cosi evito di disturbare mio padre tal caso..............
ma una volta ripotenziato facendo questi lavori i consumi in generale nella moto cambiano???????? (intendo usura gomme, consumo benzia e altri componeti elettrici e meccanici icon_wink.gif )
quindi e come avere una moto finalmente a piena potenza............ ma la differenza che si vedra a occhio nudo quale sara???? apparte la velocita piu elevata????????
non so, cambia il sound, sale prima di giri si comporta in modo diverso nell'accelerazione??????
 
8871068
8871068 Inviato: 18 Nov 2009 18:09
 

la moto cambia in accelerazione in quanto la quantità di benzina che puoi immettere è maggiore,le aperture su marce basse oltre gli 8000 sono da tenere d'occhio inizialmente.....piegare verrà un po' più istintivo dato che se entri appena poco sotto il regime di coppia l'uscita di curva e la tenuta in curva saranno marmoree perchè senti proprio la moto che si comprime verso l'asfalto e da un senso di sicurezza.A occhio nudo non si vede nulla icon_biggrin.gif apparte che se tuo padre ha girato prima la manopola e poi la rigira da full si nota di molto.Consuma di più perchè ne entra di più icon_wink.gif le gomme idem si usura di più perchè devo grippare di più,i freni finiscono prima perchè fermano velocità più alte.ovvio che se poi usi andature tranquille rimane tutto come prima.
Questi sono pareri personali.....magari a me sentire la moto che va in compressione mi da sicurezza mentre a te no....quindi è tutto molto personale ma in linea di massima è questo quello che succede icon_wink.gif
posso dirti che sicuramente sei facilitato in cose come sorpassi ma avrai difficoltà a gestire gli improvvisi che comportano tutti quei cavalli se si sbaglia qualcosa,scivolamenti,sbacchettamenti,le gomme vanno scaldate un pochino più attentamente se hai intenzione di sfruttarla anche (per esempio) in giornate piovose,nuvolose,mattina presto,notte, per quanto riguarda l'inverno.....per l'estate grandi problemi apparte il troppo caldo non ci sono.
 
8871831
8871831 Inviato: 18 Nov 2009 20:03
 

splashcrazy ha scritto:
la moto cambia in accelerazione in quanto la quantità di benzina che puoi immettere è maggiore,le aperture su marce basse oltre gli 8000 sono da tenere d'occhio inizialmente.....piegare verrà un po' più istintivo dato che se entri appena poco sotto il regime di coppia l'uscita di curva e la tenuta in curva saranno marmoree perchè senti proprio la moto che si comprime verso l'asfalto e da un senso di sicurezza.A occhio nudo non si vede nulla icon_biggrin.gif apparte che se tuo padre ha girato prima la manopola e poi la rigira da full si nota di molto.Consuma di più perchè ne entra di più icon_wink.gif le gomme idem si usura di più perchè devo grippare di più,i freni finiscono prima perchè fermano velocità più alte.ovvio che se poi usi andature tranquille rimane tutto come prima.
Questi sono pareri personali.....magari a me sentire la moto che va in compressione mi da sicurezza mentre a te no....quindi è tutto molto personale ma in linea di massima è questo quello che succede icon_wink.gif
posso dirti che sicuramente sei facilitato in cose come sorpassi ma avrai difficoltà a gestire gli improvvisi che comportano tutti quei cavalli se si sbaglia qualcosa,scivolamenti,sbacchettamenti,le gomme vanno scaldate un pochino più attentamente se hai intenzione di sfruttarla anche (per esempio) in giornate piovose,nuvolose,mattina presto,notte, per quanto riguarda l'inverno.....per l'estate grandi problemi apparte il troppo caldo non ci sono.

grazie per la risposta 0509_up.gif
ti sei spiegato molto bene e hai centrato quello che volevo sapere icon_wink.gif
ma apparte la vite, mi sembra che non c'e nient'altro da modificare............... giusto????????
e la centralina e tutto il resto che comporta il depo della moto, e solo quella vite dorata?????????? eusa_think.gif
 
8872405
8872405 Inviato: 18 Nov 2009 21:23
 

0509_up.gif
 
8888089
8888089 Inviato: 21 Nov 2009 21:57
 

ascolta splashcrazy ho un problema a scaricare questa guida a file .pdf.............
mi potresti dire come fare????????? eusa_think.gif
 
8888560
8888560 Inviato: 22 Nov 2009 1:00
 

io dovrei averla se vuoi te la mando via mail...mandami un pm con la mail.
 
8897156
8897156 Inviato: 23 Nov 2009 20:06
 

come e finita per l'e-mail?????
 
8902975
8902975 Inviato: 24 Nov 2009 19:56
 

sto cercando nell'HD entro dopodomani ti dico se la trovo
 
8903511
8903511 Inviato: 24 Nov 2009 21:09
 

splashcrazy ha scritto:
sto cercando nell'HD entro dopodomani ti dico se la trovo

icon_wink.gif
 
8923990
8923990 Inviato: 28 Nov 2009 19:17
 

ciao splashcrazy, ascolta ieri sono andato a ritirare la moto 0509_doppio_ok.gif
tutto apposto, pero dicevo, quello della conce mi ha raccomandato di non toccare il depo, e che poi ci avrebbe pensato lui icon_eek.gif , io gia ho studiato questa guida, e anche se non mi interessa subito levare il depo, comunque ho risposto e spiegato come fare, invece lui mi ha controrisposto, dicendomi, si questo e vero, ma come la metti con lo spinotto icon_eek.gif eusa_think.gif
alla fine mi ha spiegato che come avevo detto io seguendo la tua foto guida era corretto, ma poi dovevo eliminare uno spinotto che a quanto ho capito di trova sotto la sella eusa_think.gif , e che la cosa era un po piu difficile del previsto, ma siccome mi conosce bene mi ha detto che alla fine comunque ci sarei riuscito anche da solo, pero e meglio se la porto e me la fa gratis senza soldi, alla fine non e che mi interessi gran che la cosa dato che non ho premura per levare il depo, anzi...............
ora ti chiedo, a sto punto eusa_think.gif come funziona la cosa?????????????


ps. mi ha fatto vedere un kit di depo, smontato, cioe nuovo da montare, ed e veramente cosi, spinotto e vite dorata icon_eek.gif
 
8935034
8935034 Inviato: 30 Nov 2009 22:10
 

percio, che ne epnsi di questo discorso che ti ho fatto????????? eusa_think.gif
regge o c'e qualcosa di diverso........ non so tu sei l'esperto per ripotenziare icon_wink.gif
illuminami doppio_lamp.gif
 
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